Visualizzazione stampabile
-
Buona domenica a tutti sicuramente questa domanda sarà già stata fatta, volevo fare una scheda iliad per provare come va il servizio, posso in un secondo momento fare la portabilità del mio numero attuale? Grazie
Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo7100
Buona domenica a tutti sicuramente questa domanda sarà già stata fatta, volevo fare una scheda iliad per provare come va il servizio, posso in un secondo momento fare la portabilità del mio numero attuale? Grazie
Inviato dal mio ZP951 usando
Androidiani App
Si, dall'area personale.
-
Sono sempre in attesa della spedizione SIM, ho letto in rete di problemi con gli SMS bancari (es: prelievo di 100€ presso lo sportello...) e quelli di autenticazione ai vari servizi
qualcuno ha intesa sanpaolo e sa dirmi se gli SMS arrivano?
-
ciao, giovedi scorso ho ativato la sim iliad ma ancora oggi risulto con ip francese come mai secondo voi?
enb=102058 è wind?
-
Quote:
basilico1
ciao, giovedi scorso ho ativato la sim iliad ma ancora oggi risulto con ip francese come mai secondo voi?
enb=102058 è wind?
Sono in attesa della portabilità (scappato definitivamente da Vodafone che mai più mi vedrà).
IP francese? Come lo verifichi e... Che cambia? [emoji33]
-
Lo verifico attraverso siti che permettono di riconoscere l'IP. Sul.fatto di cambiare ci sono delle app che vedendo IP francese non vanno.
-
Quote:
basilico1
enb=102058 è wind?
Il problema non è stato ancora risolto.
-
Domanda ingenua, ma nell'Area Personale, quando si visualizza il dettaglio dei consumi, cosa sono le voci alla sezione "Dettaglio del tuo inoltro chiamate"?
Ci sono giorni in cui mi dice che ho 19 eventi, ma non capisco proprio cosa siano? Inoltro alla segreteria? Penso di no, perché significherebbe che ho perso 19 chiamate. Boh.
Comunque ho anche io i contatori di chiamate e sms che non si aggiornano.
-
Quote:
zuipli
Domanda ingenua, ma nell'Area Personale, quando si visualizza il dettaglio dei consumi, cosa sono le voci alla sezione "Dettaglio del tuo inoltro chiamate"?
Ci sono giorni in cui mi dice che ho 19 eventi, ma non capisco proprio cosa siano? Inoltro alla segreteria? Penso di no, perché significherebbe che ho perso 19 chiamate. Boh.
Comunque ho anche io i contatori di chiamate e sms che non si aggiornano.
Come puoi vedere dal numero sono inoltri alla segreteria telefonica.
Niente di più facile che tu abbia perso delle chiamate sopratutto se sei in 4G.
-
Buongiorno, io e mia moglie abbiamo entrambi iliad ed entrambi telefoni xiaomi.
Lei però sta riscontrando il problema che non riesce a chiamare e nemmeno a ricevere, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Le ho cambiato anche telefono, sempre con altro xiaomi ma problema persiste.
Sono 3 giorni che va avanti così, se non avete idee stasera chiamo il 177 e vedo cosa mi dicono.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk