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Originariamente inviato da
basilico1
Ciao , ultimamente mi succede una cosa strana
se telefono a qualsiasi cellulare nessun problema ma se chiamo un fisso ecco che si sente l'audio gracchiare e quando la persona all'altro capo del telefono chiude la comunicazione io rimango sempre in linea
se invece vengo chiamato da un telefono fisso non ho questo problema . Da cosa potrebbe dipendere? ù
ho chiamato Iliad ma non mi sanno dire niente
Ultimamente non ho fatto caso, ma quest cosa dei numeri fissi me la ricordo con Vodafone, quando chiamavo i fissi se chiudevano loro il mio telefono continuava a stare in linea con i secondi di conversazione che avanzavano.
Parliamo almeno di un anno fa, a giugno passai a tim ma comunque non ricordo cosa succedeva con tim .
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Originariamente inviato da
giulore65
Qualcuno usa la postapay come carta di pagamento mensile ?
Ho fatto la ricarica online con postapay selezionando VISA ma poi mi è stato chiesto il pin ricevuto per telefono quindo mi viene il dubbio che non sia adatta come carta per il metodo di pagamento.
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Originariamente inviato da
zuipli
Io ho la PostePay come metodo di pagamento ricorrente e ho già fatto un rinnovo senza problemi. Però ho anche fatto un ricarica di sicurezza per avere un po' di credito sull SIM, sempre usando la PostePay ma non mi arriva il codice via sms, per cui abbiamo impostazioni diverse sulla carta secondo me.
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Originariamente inviato da
giulore65
Mi informerò ,non so se ci sono impostazioni da fare, su Amazon questo problema non ce l'ho la uso come una carta di credito.
Mi auto-smentisco, ho ricevuto un SMS da Iliad che mi dice che la mia PostePay non è abilitata al "addebito mensile automatico". In realtà io già la uso per pagare Netflix quindi in modo automatico, e anche per pagare gli Skipass quando vado a sciare, tutti addebiti che avvengono senza che io debba dare ogni volta un assenso specifico.
C'è qualcuno che riesce a pagare i rinnovi Iliad con PostePay?
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Originariamente inviato da
zuipli
Mi auto-smentisco, ho ricevuto un SMS da Iliad che mi dice che la mia PostePay non è abilitata al "addebito mensile automatico". In realtà io già la uso per pagare Netflix quindi in modo automatico, e anche per pagare gli Skipass quando vado a sciare, tutti addebiti che avvengono senza che io debba dare ogni volta un assenso specifico.
C'è qualcuno che riesce a pagare i rinnovi Iliad con PostePay?
Io ho usato Postepay per il primo pagamento, al momento ho lasciato in manuale, proverò ad effettuare la prova di addebito automatico, temo però che succeda come è accaduto a te.
Oggi mi è arrivata la sim Iliad acquistata il 9 e spedita il 10 (10gg dalla spedizione all'arrivo con corriere nexive, ma c'era di mezzo ferragosto e il weekend).
Arrivata in un battibaleno e testata in comparazione con Tim.
ILIAD
Iliad ha un ping doppio, ma il download è praticamente identico, l'upload superiore su Iliad.
Ora testo bene per una decina di giorni, poi decido se fare portabilità di Tim su Iliad..
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
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@megthebest sono ottimi risultati, l'unico appunto che posso fare io rispetto a quando avevo Vodafone, quando faccio una chiamata ci mette tanto a partire, è abbastanza snervante se si ha fretta,
Penso soprattutto a chi chiama tanto...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
megthebest
Io ho usato Postepay per il primo pagamento, al momento ho lasciato in manuale, proverò ad effettuare la prova di addebito automatico, temo però che succeda come è accaduto a te.
Anche io ho comprato la SIM con la PostePay (il 29/5, giorno di apertura), e la cosa strana è che il rinnovo di fine giugno è stato fatto con addebito sulla PostePay (ho la traccia del movimento). Poi però, per il rinnovo di fine luglio mi è arrivato un sms che diceva che il mio metodo di pagamento non era abilitato agli addebiti automatici (ma un addebito automatico era già stato fatto), e mi hanno scalato i 5,99 dal credito residuo (che avevo caricato nel caso di bisogno), quindi non mi è chiaro se va o no.
Ho chiamato oggi il 177 e mi hanno detto che se il circuito è VISA o MasterCard l'addebito dovrebbe funzionare anche se è una ricaricabile.
A fine agosto ho il terzo rinnovo e il credito residuo è insufficiente, per cui lo lascio così è guardo se mi scalano i 5,99 dalla PostePay o se l'Offerta non viene rinnovata (staccherò la connessione dati :) )
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Come al solito, Bartolini non si smentisce mai. Lasciato il numero di cellulare assieme alla spedizione, mezz'ora fa leggo sul tracking "indirizzo incompleto/inesistente". Nessuna chiamata di avviso, naturalmente, non parliamo poi dell'avviso di giacenza che, ovviamente, non c'è. Già la consegna era stata richiesta per le 10 e programmata alle 15 (e va be'), ora mi stato anche risposto che "gli autisti non telefonano" e che se voglio "ripassano domani".
Aggiungo che lo stesso scherzo mi è già stato fatto, sempre da Bartolini, due anni e mezzo fa, in un'altra regione.
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Originariamente inviato da
Madden91
Come al solito, Bartolini non si smentisce mai. Lasciato il numero di cellulare assieme alla spedizione, mezz'ora fa leggo sul tracking "indirizzo incompleto/inesistente". Nessuna chiamata di avviso, naturalmente, non parliamo poi dell'avviso di giacenza che, ovviamente, non c'è. Già la consegna era stata richiesta per le 10 e programmata alle 15 (e va be'), ora mi stato anche risposto che "gli autisti non telefonano" e che se voglio "ripassano domani".
Aggiungo che lo stesso scherzo mi è già stato fatto, sempre da Bartolini, due anni e mezzo fa, in un'altra regione.
Non hai mai avuto a che fare con SDA, Bartolini top 🔝 a confronto!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
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Bartolini pessimo, ho aspettato la SIM iliad 10 giorni con mille telefonate fatte e nessuno sapeva darmi una spiegazione plausibile
Con ioinvio (sda) 160 spedizioni in un anno tutte ok
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Originariamente inviato da
cajoken
Bartolini pessimo, ho aspettato la SIM iliad 10 giorni con mille telefonate fatte e nessuno sapeva darmi una spiegazione plausibile
Con ioinvio (sda) 160 spedizioni in un anno tutte ok
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Nessun problema nelle Marche, sia BRT sia SDA, non posso che parlarne bene e ricevo parecchia roba.
Tornando ad Iliad, confermo l'impossibilità di usare la Postepay standard (non ho la evolution) per l'addebito del rinnovo automatico, in fase di inserimento, dice transazione errata, non è possibile utilizzare la carta. Nessun problema invece con una Visa standard (non electron) sulla quale vengono prelevati 2€ come cauzione, che dovrebbero essere poi rimborsati e all'atto del rinnovo decurtare correttamente la cifra del vs piano.
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nel pomeriggio testerò il roaming in Germania. Mi date conferma che non è necessario soltanto attivare il roaming dalle impostazioni? dalla Germania avrò chiamate gratuite verso fissi e mobili dell' Italia, ma quanti mega di connessione?
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