Si ma anche da telefono o solo in tethering ??
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma anche da telefono o solo in tethering ??
Portabilità da Vodafone avvenuta oggi, ero in attesa da giorno 9 Agosto.
Stamattina ho chiamato il 177 per ricevere l'indennizzo e intorno alle 17.30 ho ricevuto un accredito di €17.50! [emoji123][emoji123][emoji123]
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
La sta pagando cara la contromossa Vodafone...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Concordo...e, in fondo, mi spiace anche un po'. Avrei preferito avesse giocato meglio le sue carte
Ho chiamato il 177 dicendo che la portabilità era avvenuta (condizione necessaria per fare richiesta di indennizzo) e desideravo fare richiesta di indennizzo a causa dell'eccessivo tempo trascorso dalla richiesta di portabilità.
In alternativa, puoi anche inviare una mail all'indirizzo iliaditaliaspa@legalmail.it e specificare i tuoi dati e il motivo della richiesta...però trovo più comodo chiamare il 177 e far fare tutto ad un operatore senza rischiare di dimenticare qualche dato o informazione [emoji6]
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
A me dispiace ben poco.
Come si dice?
Ah si... uno raccogli ciò che semina. [emoji18]
Ovviamente la ricezione varia da zona a zona e vi sono anche altri fattori seppur minori, comunque, un mio amico che fa il tassista ha preso una SIM iliad tanto per provarla, ha un asus, in pratica gli va solo la sezione per navigare, le chiamate vocali vanno e vengono come poco, quindi è inusabile, soprattutto per chi fa un lavoro che richiede di essere sempre reperibile. Una soluzione, a quanto mi ha detto lui, quando si blocca è di riavviare o ancora meglio spegnere lo Smartphone, fargli cercare le reti 3g e non abilitare la connessione mobile quando si vuole essere rintracciabili, ma non fuhznona sempre. Se posso dire la mia ho avuto qualche problemino con tre Wind all inizio della loro fusione, ora hanno risolto, ma se ci fosse qualche offerta migliore sui 50 gb a prezzi normali passerei senza dubbio a Vodafone.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Il noto problema della ricezione delle chiamate, si risulta irraggiungibile oppure l'interlocutore sente squillare ma il telefono con iliad non suona, si risolve momentaneamente bloccando il terminale in 3G anche con dati attivi.
Inviato da Mi MIX 2
A Rimini mio suocero è stato ben 15 giorni senza ricevere chiamate con Wind è come lui ben altri 3 amici... È passato a CoopVoce e tutto è perfettamente funzionante.... È questo accade ad una compagnia di vecchia data figuriamoci i "nuovi" arrivati (che devono installare nuove antenne ed attendere Wind che con grande lentezza gli libera quelli della tre)