Visualizzazione stampabile
-
spiegazione breve:
- su prepagata: si può addebitare solo se ci sono soldi sopra
- su carta di credito: si può addebitare anche se non c'è credito, la banca da comunque i soldi a Iliad
( la carta di credito vede la banca anticipare i soldi a Iliad al posto del cliente, perché prima di concedere la carta di credito controllano se il cliente ha una fonte di reddito regolare, se ha avuto debiti, etc... non certo al primo che passa! )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fau76
Per il cambio offerta a 50 giga uscito ieri non si può fare per chi ha l'offerta da 30.Per la 40 si dovrà fare in automatico sul sito ma in un futuro prossimo.
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Mi sembra di aver letto che tutti i clienti, vecchi e nuovi, potranno passare alla nuova offerta.
-
Quote:
Mtty
spiegazione breve:
- su prepagata: si può addebitare solo se ci sono soldi sopra[…]
Esattamente, come dicevo. Quindi, se al momento della richiesta la transazione viene rifiutata (credito non sufficiente), la carta default viene rimossa dal metodo di pagamento e, probabilmente, internamente bloccata (l'utente non potrà più usarla per pagamenti automatici).
Credo che @zuipli ce lo avrebbe detto se la sua carta avesse avuto credito insufficiente e, quindi, quello che gli è successo rimane senza spiegazioni
Potrebbe essere che nel momento in cui Iliad ha richiesto il pagamento dal lato poste non ci sia stata risposta?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Il confronto con CoopVoce (= TIM) fuori Udine (zona Cividale) è impietoso...Iliad è perennemente in 4G e non è MAI andata sotto i 15 MB (con punte di 35/40), CoopVoce è quasi tutto il tempo in edge e va sì e no a 0.20 MB (quando riesco a completare uno speedtest). Al di là della mera numerologia, tutto questo si traduce nell'impossibilità di navigare o mandare messaggi con CoopVoce, mentre con Iliad non ci sono problemi di sorta, la navigazione è perfetta e la linea non perde un colpo.
Sono sinceramente molto sorpresa da questi risultati: sono consapevole della pietà della rete tim da queste parti, ma non mi aspettavo una superiorità così netta da parte di Iliad. Mi sa che a breve porterò su questa sim il mio numero principale...
-
Ma non staranno esagerando con tutta questa pubblicità in TV? Mandano spot di continuo.... Con i prezzi risicati che hanno come fanno a pagarli tutti.... Mah
-
Pubblicità? L'avrò vista solo un paio di volte. Forse non guardiamo gli stessi canali. [emoji23]
Ad ogni modo si saranno fatti i loro bravi conti anche su quanto andare sotto, per quanto tempo e quando raggiungere pareggio e profitto.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
LanZoid
Pubblicità? L'avrò vista solo un paio di volte. Forse non guardiamo gli stessi canali. [emoji23]
Ad ogni modo si saranno fatti i loro bravi conti anche su quanto andare sotto, per quanto tempo e quando raggiungere pareggio e profitto.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
La devi accendere la televisione [emoji23]
-
Quote:
complicazio
La devi accendere la televisione [emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23]
Vero, ma il fatto è che ne vedo fin troppa.
Aggiornamento
Ne ho appena visto uno. Comunque le spese ad occhio sono ridotte al minimo. Nessun personaggio famoso, né modelle ammiccanti o effetti speciali complessi.
Efficace? Direi di sì, per chi sa di cosa si parli.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk, aggiornato su Nexus 5x [emoji23]
-
Quote:
tascappane
Ma non staranno esagerando con tutta questa pubblicità in TV? Mandano spot di continuo.... Con i prezzi risicati che hanno come fanno a pagarli tutti.... Mah
Non è che sono problemi nostri, noi prendiamo quello che ci offre ....se ci conviene.
La nostra parte è fare il cliente non da balia a loro.
Come se volessi giustificare le tariffe alte di xxxx perchè mette le più gnocche che ci sono nelle pubblicità col culo di fuori, fatti loro ch ele mettono e le pagano , per me possono metterci anche il marocchino che lava i vetri al semaforo e gli danno quattro spiccioli .
.....le tariffe sono alte ..eh ma ...però mi guardo... il didietro di Belen nella pubblicità,
.
-
Sto notando da circa un mese che uso Iliad che quando la rete è satura, e mi connetto con il tethering o esternamente(3g), specialmente nelle ore di punta 10:00 / 13:00 14:00 / 18:00 e 20:00 / 24:00, è veramente impossibile navigare. La mattina per esempio dalle 06:00 alle 08:00 è ok. Credo che Iliad debba fare qualcosa per ampliare la banda ormai satura, perchè se continua così....:unamused2: