Ore 18:45 collegato in tetherig.. rete lentissima
![]()
E la rete Wind che sta collassando, io dove vado a lumaca con iliad avendo i dati anche su sim Wind, trovo la stessa sorte. Il disagio e notevole, ma questo pare succeda solo dove tre Wind non hanno rete unica li il problema non si vede affatto. Qualcosa dovranno fare anche perché Wind subisce ancor di più la situazione.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 10
Mtty (10-09-18),pinolambrecchia (10-09-18)
Io sono nella zona di Ostia(Roma), e comunque quando riesco a navigare, la linea e più che decente. Quindi il fatto che vada giù in diverse fascie orarie presumo che sia per il motivo che dici tu. Ora per esempio alle 19:19 comincia a migliorare, poi dopo le 20:30 giù di nuovo. Comunque durante il giorno non è quasi mai costante anzi, ci sono delle forti fluttuazioni di perdita di segnale.
le sorti di Iliad e Wind3 sono nelle mani dei lavori di Ericsson... a ZTE resta ormai poco e nulla da unificare
Da casa, finché rimango collegato in B20, va tutto bene. La latenza si fa sentire, ma la navigazione va bene. Presumo che il segnale arrivi da una delle due torri a monte, non in vista diretta, a circa 600/700 metri.
Se perdo la connessione sono … amari. Saltella tra B1 e B8 con segnale molto scarso e spesso non si naviga. Succede 3/4 volte al giorno nelle ore critiche, quasi sempre verso le 14:00.
Con Wind non era molto meglio, anzi, teneva meglio il segnale nei momenti critici, ma con velocità inferiori. Questo telefono, con la prima offerta, ne risente molto di più. L'altro va meglio.
Tanto per cronaca.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Confronto tra mattina ore 07:43
[
e sera 17:45
![]()
Ho letto che iliad sta cercando accordo con altro gestore di torri per i tanti problemi sotto rete Wind. E attendiamo di passare sotto rete iliad.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
pinolambrecchia (11-09-18)
pinolambrecchia (11-09-18)