c'è la possibilità di impostare i secondi per la deviazione chiamate verso altra numerazione? grazie
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
c'è la possibilità di impostare i secondi per la deviazione chiamate verso altra numerazione? grazie
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Che io sappia, solo verso la segreteria telefonica.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tra breve sarò a Detroit e saprò confermare se Iliad funziona in 3g come afferma @Neptunite, anche se credo a quel che dici perchè da come ti esprimi l'hai sperimentato di persona. Se così fosse non è molto apprezzabile, perchè in 3G io non riesco a navigare con il telefono in firma. Riguardo Iliad penso e spero che tra uno/due anni le cose potrebbero andare meglio, anche perchè - per sostenere gli investimenti (io penso) - ci sono già stati due aumenti di tariffa e la perdita di una caratteristica gratuita con la prima offerta.
[EDIT] Mi era sfuggito il senso di questa mia risposta ed ora rimedio:
Non ho mai sostenuto che Iliad fosse migliore degli altri da un punto di vista tecnico.
Come ho già riportato in discussione precedente, Iliad non potendo avviare in italia un servizio col supporto di una rete come quella attuale e capillare di Tim, Vodafone o Tre, che pure hanno problemi non solo nel profondo sud, inserendosi peraltro (Iliad) in un mercato difficile e ruspato spartito dalla Triade, ha basato la sua campagna di penetrazione in Italia nell'unico modo possibile: con un messaggio di chiarezza, correttezza, trasparenza, di costi contenuti e servizi gratuiti che altri gestori fan pagare salato. Quantomento nello svolgimento ordinario del rapporto contrattuale.
Se poi qualcuno dovesse giustamente obiettare che la rete o il servizio offerto è tutt'altro che inappuntabile, oppure qualcuno che ha avuto da subito problemi con Iliad ( IO !!!!!! ben 2 volte !!!), non posso che dargli ragione.
Tuttavia Iliad in pochissimo tempo ha largamente superato il milione di clienti e questo non è un suo merito, semmai un demerito degli altri tre gestori di me*** che vivacchiavano di rendita e di cartelli e che ora sfruttano i "MVNO" nel tentativo di arginare la disfatta . . .
Frequento questo forum da anni e non ho mai capito come funziona il "multiquote" Ora lo so. Grazie !
Ultima modifica di kRel; 28-09-18 alle 16:00
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi è passato a Tim con l'offerta a 5€?
Io l'ho fatto nonostante il prezzo iniziale e me ne sto pentendo.
Con iliad riuscivo a vedere in streaming da smartphone a TV 4k da Amazon video con una qualità di 1080 in modo fluido a tratti anche in 4k
ora con Tim li vedo con continui buffering e messaggi di linea lenta.
Per fortuna ho passato solo una delle 2 sim iliad che ho, per un momento avevo pensato di migrare le due.
Spero sia un problema transitorio altrimenti sono volatili per diabetici 😁
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
clarkkk (01-10-18)
Mi verrebbe da dirti ben ti sta!
Secondo me dovresti chiedere in un thread di tim, poi comunque un po' per tutti gli operatori, dipende sempre da zona a zona, magari dove abiti tu, tim semplicemente non va molto bene...
Una domanda però, se ti trovavi tanto bene con iliad (da tua stessa ammissione), perché sei migrato da (cartello) tim?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
complicazio (01-10-18)
L'ho fatto per diversificare,
Avendo iliad la rete meno efficente con l'aumento di utenti c'è il rischio che vada in crisi.
Poi è la mia prima sim tim della mia vita 😁 dalla prima sim omnitel ne ho cambiate di compagnie.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Nuova offerta Iliad a 4,99 min ed sms illimitati e "ben" 40 Mega
Bartali66 (02-10-18)
Redmi note 7 e Moto G7 power