Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ecco, questo e un colpo basso, per chi come me, ha preso( con PM da Voda) ..la prima offerta, M. S. Illimitati, 30GB a 5,99€ ..
Offrire ora a 4,99€ 40GB.. Non mi sembra corretto...
No no l Offerta parla di 40 Mega non giga,con limitazione delle chiamate all'estero,unfatti è denominata "Voce".
Rivolta magari a chi non fa uso di internet,tipo gli anziani etc. quindi a questo prezzo potrebbe essere forse la piu' conveniente.
-
Opssss, chiedo scusa, ritiro il tutto..
😭😭😭😭😭😳😳😳
-
Quote:
LuisB
No no l Offerta parla di 40 Mega non giga,con limitazione delle chiamate all'estero,unfatti è denominata "Voce".
Rivolta magari a chi non fa uso di internet,tipo gli anziani etc. quindi a questo prezzo potrebbe essere forse la piu' conveniente.
che ci fai con 40 mhb non ha senso,potevano far pagare 2 euro a quei mb
-
Quote:
Huaweia
Infatti è rivolta a chi non usa internet... È palese, ce ne sono state e ce né una che invece è rivolta a chi usa invece internet...
Non l'hanno spiegato perché è talmente ovvio...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Huaweia
Forse hanno deciso gli esperti di marketing?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Infatti è rivolta a chi non usa internet... È palese, ce ne sono state e ce né una che invece è rivolta a chi usa invece internet...
Non l'hanno spiegato perché è talmente ovvio...
resta poco conveniente visto che bene o male chi non usa internet dovrebbe pagare meno..Che sia ovvio meno era per dire che non fai nulla a quel prezzo...dovevano calarlo un pò.
-
Quote:
Huaweia
resta poco conveniente visto che bene o male chi non usa internet dovrebbe pagare meno..Che sia ovvio meno era per dire che non fai nulla a quel prezzo...dovevano calarlo un pò.
Ma si saranno fatti i loro conti, o no?
Fatti loro.
-
Quote:
Huaweia
L'avessero data a 2 euro ci sarebbe stato qualcuno che l'avrebbe preferita ad 1,50
-
Quote:
paolov
Ma si saranno fatti i loro conti, o no?
Fatti loro.
certo iloro conti saranno stati perfetti ma per me rest a poco conveniente quidi non l attivo e posso dire la mia che non è conveniente o devo dire che è bella?a mio avviso non è conveniente tutto qui,non ci vuole uno scienziato a capire .
Quote:
LuisB
L'avessero data a 2 euro ci sarebbe stato qualcuno che l'avrebbe preferita ad 1,50
che cosa c' entra adesso questo di scorso?
2 era un esempio per dire che tanto vale pagare 6 euro e avere anche i 30 gb nell'eventualita da utilizzare.E' semplice il discorso.Io critico l'euro in meno senza internet non è conveniente.Poi se non capite problemi vostri :D
-
Quote:
Huaweia
Quote:
Huaweia
che cosa c' entra adesso questo di scorso?
2 era un esempio per dire che tanto vale pagare 6 euro e avere anche i 30 gb nell'eventualita da utilizzare.E' semplice il discorso.Io critico l'euro in meno senza internet non è conveniente.Poi se non capite problemi vostri :D
Non esiste più la 30gb a 5,99€/mese, difatti ADESSO per chi NON USA internet è la più conveniente, tutto illimitato con tutti i servizi annessi a 4,99€/mese...
Quindi mi dici per chi non usa internet quale sarebbe secondo te la scelta giusta?
"È semplice il discorso... Poi se non capi(sci) problemi vostri "....