Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno.... Ho acquistato anche io una scheda sim iliad con numero nuovo e volevo sapere se è possibile fare la portabilità più in là così da poter provare la scheda... se si può fare come funziona la procedura?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Per ora mi pare non si possa fare, forse più avanti. Qualche post sopra mi pare ci fosse una dichiarazione del 177 a riguardo ma non la trovo
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Ragazzi buongiorno.... Ho acquistato anche io una scheda sim iliad con numero nuovo e volevo sapere se è possibile fare la portabilità più in là così da poter provare la scheda... se si può fare come funziona la procedura?
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zidane1980
Al momento non è possibile ma hanno dichiarato che in futuro si potrà fare dall'area personale.
@Gege98
Purtroppo le ultime versioni di tapatalk hanno il bug del quote nella parte superiore, magari fai attenzione [emoji3]
-
Fatta portabilitá ma non troppo convinto. Sinceramente con Tiscali mi trovavo benissimo.
Già il fatto che per bloccare i numeri i pagamento bisogna mandare un FAX mi pare una str. rispetto all'operatore precedente che avevo dove si faceva tutto online.
1 secondo voi fanno come H3g che quando accedevi ad ANSA, Repubblica ed altri siti ti facevano pagare?
2 volessi recedere oltre a perder soldi per mandare un FAX perdo 9,99 di attivazione?
3 Per me non erano ancora pronti a partire ed hanno gatto le cose alla carlona, vedi IP Francese, sito internet con area personale ultra scarna, ripetitori di loro proprietà che manco funzionano ancora come letto oggi.
-
Quote:
tigre652
Fatta portabilitá ma non troppo convinto. Sinceramente con Tiscali mi trovavo benissimo.
Già il fatto che per bloccare i numeri i pagamento bisogna mandare un FAX mi pare una str. rispetto all'operatore precedente che avevo dove si faceva tutto online.
1 secondo voi fanno come H3g che quando accedevi ad ANSA, Repubblica ed altri siti ti facevano pagare?
2 volessi recedere oltre a perder soldi per mandare un FAX perdo 9,99 di attivazione?
3 Per me non erano ancora pronti a partire ed hanno gatto le cose alla carlona, vedi IP Francese, sito internet con area personale ultra scarna, ripetitori di loro proprietà che manco funzionano ancora come letto oggi.
I costi dell'acquisto della sim sono a fondo perduto.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tigre652
se metti il telefono in ricerca rete visualizzi la rete 22250 che identifica appunto i ripetitori iliad?
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
woba
se metti il telefono in ricerca rete visualizzi la rete 22250 che identifica appunto i ripetitori iliad?
La rete iliad se presente la vedi anche senza avere la loro sim se è questo che intendi.
Una volta che hai la sim attiva passa da 222-50 a Iliad.
-
Chi chiama iliad da Tim e non ha impostato in rubrica il +39 rischia un addebito per una telefonata internazionale in Portogallo.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
La rete iliad se presente la vedi anche senza avere la loro sim se è questo che intendi.
Una volta che hai la sim attiva passa da 222-50 a Iliad.
Forse, é la volta buona, che svuoto del credito residuo, la mia ricaricabile e faccio passaggio a questo operatore.
Domanda: come é l' esperienza, di primo acchito?
-
la mia domanda era volta a capire se il telefono utilizza la rete Iliad oppure se pur in presenza di rete 22250 va in roaming con Wind