Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel28
Avete riscontrato maggiore consumo della batteria?
Riscontro diversi problemi ma questo per fortuna no.
-
Quote:
complicazio
Riscontro diversi problemi ma questo per fortuna no.
Io da quando sono passato a iliad la batteria scende a vista. Sui dettagli consumi batteria si nota l'instabilità del segnale.
Poi è chiaro che dipende dalla zona e dal segnale che si ha, io parlo della mia zona.
-
Quote:
manuel28
Io da quando sono passato a iliad la batteria scende a vista. Sui dettagli consumi batteria si nota l'instabilità del segnale.
Poi è chiaro che dipende dalla zona e dal segnale che si ha, io parlo della mia zona.
Se nella tua zone il segnale non è buono è normale un consumo maggiore di batteria ma questo succede con tutti gli operatori.
-
Provengo da wind e prima non era cosi..
-
Quote:
manuel28
Provengo da wind e prima non era cosi..
Iliad non è Wind...... io ho sia una sim Wind che una Iliad e nella stesso posto non si comportano allo stesso modo, né per quanto riguarda il segnale telefonico né per la connessione dati.
-
Quote:
complicazio
Iliad non è Wind...... io ho sia una sim Wind che una Iliad e nella stesso posto non si comportano allo stesso modo, né per quanto riguarda il segnale telefonico né per la connessione dati.
Sisi certo. Comunque complessivamente sono soddisfatto, tranne che qualche volta capita di chiamare cellulari e il messaggio dice "numero non corretto", con gli altri operatori tutto ok... alcuni numeri verdi non si riescono a chiamare..
-
Per la mia esperienza, i telefoni nei quali ho schede iliad non hanno variato significativamente l'autonomia ma, probabilmente, questo è dovuto al fatto che la mia zona è ben servita.
-
Quote:
rvernaci
Per la mia esperienza, i telefoni nei quali ho schede iliad non hanno variato significativamente l'autonomia ma, probabilmente, questo è dovuto al fatto che la mia zona è ben servita.
La batteria è il problema minore. I problemi sono quelli che ho elencato sopra, oltre a essere un bel disservizio mi hanno procurato anche brutte figure con le persone che dovevo chiamare...
-
Mi riallaccio al mio Post di ieri, dove affermo di accusare un problema di intermittenza voce tra me e l'interlocutore in fase di chiamata.
Ho verificato che questo avviene Solo se Selezionata la voce "Solo2G", mentre in 3G o 4G ciò non avviene.
Sia io che l'interlocutore ci sentiamo senza scatttosita'.
A prescindere che la 2G ovviamente non la uso e che quando l'ho usata è stato per puro caso...
Qualcuno rileva stesso mio problema?
-
Quote:
complicazio
Penso nessuno, neanche chi era sul palco, intendesse o abbia inteso copertura del 100/100 del territorio nazionale, mi sembra scontato.
Poi quella era la presentazione, ovvio che si sparano grosse, poi bisogna andare a vedere la carta e c'è sempre stato scritto 4G+ ove disponibile.
Si chiama PUBBLICITA INGANNEVOLE. Bisogna contrattaccare.