Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linoreale
Ciao stonexmini46,
Ti ringrazio molto per la tua rapidissima risposta.
Ho già installato mobileconfig ma in apparenza non è cambiato nulla e non ha fatto nessun aggiornamento della SIM.
Riguardo gli aggiornamenti di Android Ho installato firmware Finder e vedo e ce ne sono diversi, l'ultimo è b416 full OTA ed è quello che vorrei provare ad installare.
Che tu sappia si può fare l'upgrade da b160 a quest'ultima?
Un saluto cordiale
Quote:
Stonexmini46
Ma il tuo telefono non è stato aggiornato dalla casa?
Gli aggiornamenti tramite firmware finder, di solito ci sono se sono usciti per la tua versione, bisogna vedere la compatibilità,
Io proverei a vedere sul sito huawei, magari c'è la versione ufficiale!
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
Continuate nella sezione dedicata al terminale.
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
linoreale
Perdonate se posto una domanda già fatta ma non ho letto tutte le pagine di questo topic.
Ho un Huawei p9 lite con firmware vns-l31b432c160 Android 6.
Da giugno dell'anno scorso sono passato a iliad e fin dal primo giorno non ho mai potuto utilizzare la connessione 4G in quanto in questa modalità non ricevo le chiamate.
Lo stesso problema ce l'ha mio figlio sul suo cellulare che è identico al mio.
un mio collega ha recentemente fatto il passaggio a iliad sul suo cellulare p9 lite, ma lui ha l'aggiornamento a Android 7 e a lui il 4G funziona perfettamente.
Qualcuno di voi ha esperienza di questo problema?
Sapete dirmi se è legato al sistema operativo?
Vorrei cercare di capire meglio prima di mettere mano ad eventuali aggiornamenti.
Grazie e saluti
Ho un huawei p9 lite del 2016 anche io, con android 7.0 e in 4G funziona perfettamente con Iliad.
-
Sicuramente con gli aggiornamenti la situazione migliora, ma non penso sia un problema di Iliad, o almeno non solo di Iliad, e non dipende dalla versione di sistema operativo, provato un Tab Samsung con android 4.4 e Iliad funziona, anche se ovviamente il Tab non ha il 4g di suo.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti ho caricato la postepay ho visto che si puo pagare con questa carta nelle simbox iliad
c'è sempre l'addetto vicino per inserire i dati? Un altra cosa adesso mi è venuto un dubbio se viene richiesto il pin della pp o meno, grazie
non dovrebbe essendo una ricaricabile
-
Quote:
Subach
Salve a tutti ho caricato la postepay ho visto che si puo pagare con questa carta nelle simbox iliad
c'è sempre l'addetto vicino per inserire i dati? Un altra cosa adesso mi è venuto un dubbio se viene richiesto il pin della pp o meno, grazie
non dovrebbe essendo una ricaricabile
Normalmente c'e' un addetto che aiuta i meno pratici, normalmente il pin serve per l'utilizzo bancomat. Per la carta basta la corrispondenza tra titolare ed utilizzatore.
-
Confermo quanto detto. Io ho usato la mia carta anche per acquistare la sim a mia madre.
-
con stupore oggi sono andato a farla ma non ho potuto mi ha chiesto il pin come se fosse un bancomat devo andare in posta a farmene dare uno sostitutivo
lo schermo del totem mi indicava di mettere il pin è una contactless quelle nuove ah, l'addetto non c'era è in un iper grande
mah e in tanti mi hanno scritto che non lo chiedeva ero ad un passo porca miseria :\
-
scusate se posto il link al mio thread, non mi interessa avere pubblicità o ringraziamenti, vorrei solo capire se siano molti gli utenti iliad con questo problema
https://www.androidiani.com/forum/il...ta-spento.html
-
Quote:
blumav
Talvolta lo fa anche ae ..a risulta occupato . Lo riavvio ed. è tutto ok .
-
Quote:
Bartali66
Quote:
blumav
Talvolta lo fa anche ae ..a risulta occupato . Lo riavvio ed. è tutto ok .
Prova a togliere la segreteria ➿ io ho risolto così!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App