CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 158 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    zeb
    zeb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Il passaggio dal vecchio operatore non può essere effettuato finché la nuova sim a te intestata non è attiva. Quindi non c'è da temere!
    Vorrei precisare che Iliad è davvero la rivoluzione!
    Tutto ciò che chiedete con precisa meticolosità appartiene ai vecchi operatori, alle loro politiche, ai loro trabocchetti.
    Iliad è diversa, nuova, innovativa più snella e moderna, basta una pagina x scrivere il contratto e nn ci son postille!
    Cercate di non arrovellarvi il cervello, ordinate una sim e provate, mal che vada avete speso 16 euro.... Che se ne buttano così tanti.....

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    si la tua affermazione è giusta quando parli di provare a prendere una sim tenendo la tua vecchia , però bisognerebbe poi essere sicuri che si possa passare il numero principale su quella nuova sim. Capito cosa intendo? altrimenti se fai direttamente subito il passaggio dal vecchio op al nuovo e poi non ti trovi bene, che si fa???

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Il passaggio dal vecchio operatore non può essere effettuato finché la nuova sim a te intestata non è attiva. Quindi non c'è da temere!
    Vorrei precisare che Iliad è davvero la rivoluzione!
    Tutto ciò che chiedete con precisa meticolosità appartiene ai vecchi operatori, alle loro politiche, ai loro trabocchetti.
    Iliad è diversa, nuova, innovativa più snella e moderna, basta una pagina x scrivere il contratto e nn ci son postille!
    Cercate di non arrovellarvi il cervello, ordinate una sim e provate, mal che vada avete speso 16 euro.... Che se ne buttano così tanti.....

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

    Se è realmente diversa lo scopriremo col tempo.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Zeb... Se nn funziona o non è ciò che vuoi, puoi tornare al tuo vecchio operatore senza problemi, Iliad non ha vincoli, anzi probabilmente il tuo vecchio operatore ti farà un offerta ancora migliore👍🤣

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ah se uno deve fare triangolazione direi che è l'offerta più economica! Ormai tutti li operatori chiedono almeno 20 euro x la sim con massimo 10 euro di credito!

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
    @OrsoGe non c'era bisogno di eliminare il post potevi aggiungerlo a quello precedente.
    Ultima modifica di complicazio; 30-05-18 alle 15:58

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio

    Si ricarica sia da Sisal anche in line oppure dal sito! Con carta di credito anche prepagata, il bello è che carichi quanto vuoi! Anche 5,99 euri 🤣🤣😂😂

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Però sul sito della Sisal se scelgo Iiad non mi da la possibilità di pagare on-line ....
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  7. #46
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Direi che come partenza, dopo la sbandierata trasparenza e rivoluzione rispetto agli altri operatoti, non ci siamo proprio.

    Nel sito ufficiale hanno modificato i termini dedicati al roaming, fino a poco fa recitava testualmente:

    Terminati i 30GB e superati i 2 GB dedicati in Europa , pagherai un sovrapprezzo di 0,00732 EUR/MB.
    ora invece viene riportato:

    Superati i 2 GB dedicati in Europa , pagherai un sovrapprezzo di 0,00732 EUR/MB.
    Alla luce di queste modifiche sembra che i 30 Gb siano dedicati solo all'Italia e per l'Europa siano solo 2.

    Comunque nel sito riporta ancora la dicitura:

    Con l’offerta iliad, in Europa hai minuti e SMS illimitati + 2 GB dedicati, oltre ai 30GB inclusi nella tua offerta mensile
    che potrebbe ancora far pensare che i GB siano 32.

    https://www.iliad.it/roaming.html
    Ultima modifica di complicazio; 30-05-18 alle 14:43

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Gege98 (30-05-18)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Direi che come partenza, dopo la sbandierata trasparenza e rivoluzione rispetto agli altri operatoti, non ci siamo proprio.

    Nel sito ufficiale hanno modificato i termini dedicati al roaming, fino a poco fa recitava testualmente:



    ora invece viene riportato:



    Alla luce di queste modifiche sembra che i 30 Gb siano dedicati solo all'Italia e per l'Europa siano solo 2.

    Comunque nel sito riporta ancora la dicitura:



    che potrebbe ancora far pensare che i GB siano 32.

    https://www.iliad.it/roaming.html
    Appunto, nella pagina del roaming porta quella dicitura ed è visibile a tutti e chiara

    Con l’offerta iliad, in Europa hai minuti e SMS illimitati + 2 GB dedicati, oltre ai 30GB inclusi nella tua offerta mensile

    Paesi inclusi in roaming

    il link si trova nella pagina principale di Iliad in basso tra Termini e condizioni alla voce Roaming

    quindi a mio parere vuol dire che in europa (non in italia) hai i 30gb e finiti quelli 2Gb aggiuntivi e se finisci pure quelli paghi


    P.S. ma anche in Italia siamo in europa!! Quindi i Gb sono 32 e non 30! ;-)

  10. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Appunto, nella pagina del roaming porta quella dicitura ed è visibile a tutti e chiara

    Con l’offerta iliad, in Europa hai minuti e SMS illimitati + 2 GB dedicati, oltre ai 30GB inclusi nella tua offerta mensile

    Paesi inclusi in roaming

    il link si trova nella pagina principale di Iliad in basso tra Termini e condizioni alla voce Roaming

    quindi a mio parere vuol dire che in europa (non in italia) hai i 30gb e finiti quelli 2Gb aggiuntivi e se finisci pure quelli paghi

    Secondo me modificheranno anche quella parte altrimenti non avrebbe senso la modifica precedente, avrebbero lasciato tutto com'era.

    Comunque il tutto non gioca sicuramente a loro favore visto che hanno puntato tutto sulla semplicità e trasparenza.

    P.S. ma anche in Italia siamo in europa!! Quindi i Gb sono 32 e non 30! ;-)
    I due aggiuntivi sono in roaming europa quindi in Italia sono 30.
    Ultima modifica di complicazio; 30-05-18 alle 15:02

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come cavolo avete fatto a scegliere pagamento manuale? ho aquistato ieri sera e mi dava scelta visa o mastercard,scegliendo visa x addebito 15,99 sarà anche in seguito il metodo x la ricarica mensile

  12. #50
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    come cavolo avete fatto a scegliere pagamento manuale? ho aquistato ieri sera e mi dava scelta visa o mastercard,scegliendo visa x addebito 15,99 sarà anche in seguito il metodo x la ricarica mensile
    Il metodo per il pagamento mensile lo puoi modificare dalla tua area personale.

Pagina 5 di 158 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy