Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel28
Vuoi un consiglio? Tieni ho per il momento, se un domani aumenterà farai il passaggio a Iliad.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
infatti è quello che penso anch'io :)
-
-
Quote:
kislev
Iliad supporta 4.5g?
Ciao, Si, in base alle zone e alla disponibilità di uno smartphone che aggrega le bande, hai aggregazione di almeno 3 bande 800,1800,2100Mhz
Inoltre, sembra che recentemente, in alcune zone d'italia, sia stato attivato anche il VoLTE (chiamate in 4G) ovviamente a patto di avere tale supporto sul telefono
-
Quote:
megthebest
Ciao, Si, in base alle zone e alla disponibilità di uno smartphone che aggrega le bande, hai aggregazione di almeno 3 bande 800,1800,2100Mhz
Inoltre, sembra che recentemente, in alcune zone d'italia, sia stato attivato anche il VoLTE (chiamate in 4G) ovviamente a patto di avere tale supporto sul telefono
E questo volte in termini basici cosa consente? Chiamo col 4g quindi qualità vocale migliore e..?
-
Quote:
kislev
E questo volte in termini basici cosa consente? Chiamo col 4g quindi qualità vocale migliore e..?
https://it.wikipedia.org/wiki/VoLTE
inoltre non passa più in 3G durante la chiamata a vantaggio della continuità della connessione dati e della velocità di navigazione mentre stai magari al telefono (comodo se sei in vivavoce e devi condivirede comunque qualcosa o navigare)
-
Quote:
megthebest
Dove hai letto questa notizia del VoLTE?
-
Quote:
megthebest
Non è che ti stai confondendo con Ho mobile? Non mi risultano test del VoLte con iliad.
-
Nella mia città (Cosenza), quando si aggancia su rete proprietaria è attivo il VoLte, non compare ancora (la scritta intendo, c'è sempre 4g+),ma durante le chiamate non passa su 3g,invece quando è in ransharing su rete windtre non va
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Nella mia città (Cosenza), quando si aggancia su rete proprietaria è attivo il VoLte, non compare ancora (la scritta intendo, c'è sempre 4g+),ma durante le chiamate non passa su 3g,invece quando è in ransharing su rete windtre non va
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Buono da sapersi allora, ottimo
-
Quote:
complicazio
Dove hai letto questa notizia del VoLTE?
Ho ricevuto segnalazioni da parte di conoscenti che abitano in zone dove Iliad ha la sua rete proprietaria attiva, proprio come succede all'utente @clarkkk
Quote:
manuel28
Non è che ti stai confondendo con Ho mobile? Non mi risultano test del VoLte con iliad.
come è stato detto, chi ha già l'infrastruttura Iliad e non c'è l'appoggio a Wind3, ha la funzionalità Attiva.
Ovviamente non ci sono ancora proclami sul sito Iliad.. potrebbero averla inserita senza informare i clienti, anche perchè non possono garantirla ovunque