Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
No, devi fare la richiesta In fase di sottoscrizione dell'offerta con iliad.
Normalmente ci sono un paio di euro di commissioni.
Di default ti trasferiscono il credito, perché io non ho flaggato nessuna opzione nel momento della sottoscrizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Il ritardo sembra ce l'abbia solo chi ha fatto la procedura di identificazione con videomessaggio.
non proprio solo loro, ma maggiormente, anche perchè è spedita con posta ordinaria e non corriere
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Di default ti trasferiscono il credito, perché io non ho flaggato nessuna opzione nel momento della sottoscrizione?
Si, Nel caso di iliad la spunta era già flaggata. Ma è una scelta che devi fare. Nel senso che non è un obbligo o una regola, bisogna sempre da controllare
-
la procedura mette il flag in automatico sul trasferimento credito su sim iliad, sarebbe anche per loro controproducente impostare di default il non trasferimento.
Per la spedizione infatti non mi piaceva con il videomessaggio la posta ordinaria, e quindi ho richiesto il corriere con fotocopia documento, non saprei se si appoggiano solo su BRT (bartolini), a me arriva domani, il traking infatti alle 10.22 è arrivata in filiale di zona, dubito che la mettano in consegna oggi visto che sono 32 km di distanza e suppongo che il giro ed il rifornimento pacchi lo facciano sempre una volta al giorno.
-
A me risulta spedita da venerdì, ma il Tracking spedizioni Nexive mi continua a dire spedizione inesistente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
A me risulta spedita da venerdì, ma il Tracking spedizioni Nexive mi continua a dire spedizione inesistente.
Per me uguale, visto il boom di richieste immagino che abbiano da smaltire molti ordini
Per ora aspetto visto che non è la sim principale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
A me risulta spedita da venerdì, ma il Tracking spedizioni Nexive mi continua a dire spedizione inesistente.
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Per me uguale, visto il boom di richieste immagino che abbiano da smaltire molti ordini
Per ora aspetto visto che non è la sim principale.
Lo stesso per me ma dovrebbe essere normale, il tracking si aggiorna quando il plico viene preso in carico da Nexive.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Lo stesso per me ma dovrebbe essere normale, il tracking si aggiorna quando il plico viene preso in carico da Nexive.
Appena aggiornato...
Ora mi risulta perso in carico dalla filiale di Roma
-
Quote:
Originariamente inviato da
theriver
Buongiorno, ma scusatemi quanto tempo passa per ricevere la sim in caso di richiesta fatta on line?Grazie
Allora dipende dalle modalità di richiesta on line.
Senza fare il video e inviare il documento acquistata sim con portabilità il 30 mattina spedita il giorno successivo tramite BRT e consegnata la mattina del 1 giugno.
Mentre altra sim con portabilità con video e invio documento on line effettuata in tarda serata del 31 ad oggi risulta ancora in preparazione e non in spedizione che, da quel che si legge, avviene tramite Nexive i cui tempi di recapito (eventualmente con Sistema Economy addirittura dai 3/5 giorni lavorativi) sarebbero non celeri come per BRT.
Paradossalmente il sistema di richiesta on line più celere, quello di inviare consenso video e documento, si sta rivelando invece, per le modalità di recepito della sim, molto più lento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Appena aggiornato...
Ora mi risulta perso in carico dalla filiale di Roma
Idem, appena aggiornato sta nella capitale.