Di default ti trasferiscono il credito, perché io non ho flaggato nessuna opzione nel momento della sottoscrizione?
CapVi (04-06-18)
la procedura mette il flag in automatico sul trasferimento credito su sim iliad, sarebbe anche per loro controproducente impostare di default il non trasferimento.
Per la spedizione infatti non mi piaceva con il videomessaggio la posta ordinaria, e quindi ho richiesto il corriere con fotocopia documento, non saprei se si appoggiano solo su BRT (bartolini), a me arriva domani, il traking infatti alle 10.22 è arrivata in filiale di zona, dubito che la mettano in consegna oggi visto che sono 32 km di distanza e suppongo che il giro ed il rifornimento pacchi lo facciano sempre una volta al giorno.
Ultima modifica di kissandpink; 04-06-18 alle 13:01
A me risulta spedita da venerdì, ma il Tracking spedizioni Nexive mi continua a dire spedizione inesistente.
Allora dipende dalle modalità di richiesta on line.
Senza fare il video e inviare il documento acquistata sim con portabilità il 30 mattina spedita il giorno successivo tramite BRT e consegnata la mattina del 1 giugno.
Mentre altra sim con portabilità con video e invio documento on line effettuata in tarda serata del 31 ad oggi risulta ancora in preparazione e non in spedizione che, da quel che si legge, avviene tramite Nexive i cui tempi di recapito (eventualmente con Sistema Economy addirittura dai 3/5 giorni lavorativi) sarebbero non celeri come per BRT.
Paradossalmente il sistema di richiesta on line più celere, quello di inviare consenso video e documento, si sta rivelando invece, per le modalità di recepito della sim, molto più lento.