CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 158 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    420
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    No, devi fare la richiesta In fase di sottoscrizione dell'offerta con iliad.
    Normalmente ci sono un paio di euro di commissioni.
    Di default ti trasferiscono il credito, perché io non ho flaggato nessuna opzione nel momento della sottoscrizione?

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il ritardo sembra ce l'abbia solo chi ha fatto la procedura di identificazione con videomessaggio.
    non proprio solo loro, ma maggiormente, anche perchè è spedita con posta ordinaria e non corriere

  4. #173
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Di default ti trasferiscono il credito, perché io non ho flaggato nessuna opzione nel momento della sottoscrizione?
    Si, Nel caso di iliad la spunta era già flaggata. Ma è una scelta che devi fare. Nel senso che non è un obbligo o una regola, bisogna sempre da controllare
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    CapVi (04-06-18)

  6. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    la procedura mette il flag in automatico sul trasferimento credito su sim iliad, sarebbe anche per loro controproducente impostare di default il non trasferimento.
    Per la spedizione infatti non mi piaceva con il videomessaggio la posta ordinaria, e quindi ho richiesto il corriere con fotocopia documento, non saprei se si appoggiano solo su BRT (bartolini), a me arriva domani, il traking infatti alle 10.22 è arrivata in filiale di zona, dubito che la mettano in consegna oggi visto che sono 32 km di distanza e suppongo che il giro ed il rifornimento pacchi lo facciano sempre una volta al giorno.
    Ultima modifica di kissandpink; 04-06-18 alle 13:01

  7. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    420
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    A me risulta spedita da venerdì, ma il Tracking spedizioni Nexive mi continua a dire spedizione inesistente.

  8. #176
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    A me risulta spedita da venerdì, ma il Tracking spedizioni Nexive mi continua a dire spedizione inesistente.
    Per me uguale, visto il boom di richieste immagino che abbiano da smaltire molti ordini
    Per ora aspetto visto che non è la sim principale.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #177
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,469

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    A me risulta spedita da venerdì, ma il Tracking spedizioni Nexive mi continua a dire spedizione inesistente.
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Per me uguale, visto il boom di richieste immagino che abbiano da smaltire molti ordini
    Per ora aspetto visto che non è la sim principale.
    Lo stesso per me ma dovrebbe essere normale, il tracking si aggiorna quando il plico viene preso in carico da Nexive.

  10. #178
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Lo stesso per me ma dovrebbe essere normale, il tracking si aggiorna quando il plico viene preso in carico da Nexive.
    Appena aggiornato...
    Ora mi risulta perso in carico dalla filiale di Roma
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #179
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theriver Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ma scusatemi quanto tempo passa per ricevere la sim in caso di richiesta fatta on line?Grazie
    Allora dipende dalle modalità di richiesta on line.
    Senza fare il video e inviare il documento acquistata sim con portabilità il 30 mattina spedita il giorno successivo tramite BRT e consegnata la mattina del 1 giugno.
    Mentre altra sim con portabilità con video e invio documento on line effettuata in tarda serata del 31 ad oggi risulta ancora in preparazione e non in spedizione che, da quel che si legge, avviene tramite Nexive i cui tempi di recapito (eventualmente con Sistema Economy addirittura dai 3/5 giorni lavorativi) sarebbero non celeri come per BRT.
    Paradossalmente il sistema di richiesta on line più celere, quello di inviare consenso video e documento, si sta rivelando invece, per le modalità di recepito della sim, molto più lento.

  12. #180
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,469

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato...
    Ora mi risulta perso in carico dalla filiale di Roma
    Idem, appena aggiornato sta nella capitale.

Pagina 18 di 158 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy