Contrordine, la deviazione di chiamata non si paga ... era un errore, o hanno cambiato idea :laughing:
Visualizzazione stampabile
Questa sera c'è stato un classico temporale estivo...e iliad diciamo che non lo ha digertio bene:
sono passato dal 4g all'h senza possibilità di navigare
Spero che sia una cosa "una tantum" oppure che non arrivino altri temporali [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
probabilmente se ne sarà già parlato, ma mi è sfuggito. Sapete che cos'è l'opzione SOS Ricarica e se attualmente è funzionante ? Non ne ho trovato traccia. Saluti
Non so come siano gli altri (pochi) store, ma quello di Mestre non è un negozio, per intenderci, come quelli degli altri operatori. Non è altro che tre pareti con 6 sim box dove si va a fare l'operazione. Ci sono si uno/due ragazzi, ma servono solo a dare informazioni o aiutare nell'uso del simbox. E il pagamento è solo con carta (nel mio caso bancomat).
ps: permettimi di non essere d'accordo quando dici "se manco la si può pagare con i cash e ridicolo nel 2018", perchè semmai sarebbe ridicolo il contrario. E te lo dico io che più del bancomat non ho
Ragazzi buonasera... Volevo sapere se c'è un modo per bloccare il 4g di iliad senza che switchi da 3g a 4g con conseguente consumo di batteria
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Se lo blocchi in 4g la fonia poi non funziona e rimani non raggiungibile. Lo faccio spesso con il mio xiaomi che da menù tecnico permette LTE only. Ma non funziona più per le chiamate.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
Scusate, volevo sapere se il roaming in Italia ha qualche effetto, se lo attivo vado incontro a costi aggiuntivi? Mi permette l'uso di qualche altro operatore (ad esempio tre)?
L'hotspot Wi-Fi è gratuito ma il tethering USB è a pagamento?
Ho configurato gli MMS e la rete internet non gli sms quelli funzionavano, sulla lettera con cui ti arriva la sim c'è scritto tutte le istruzioni che ho srguito
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Infatti gli altri parametri li ho inseriti e funge, è solo il centro sms che volevo capire se qualcuno ha chiamato il numero indicato sulla lettera, perchè a me cade la linea solo se chiamo quel numero. L'S2 fa da muletto, ma ilsuo sporco lavoro riesce ancora a farlo e al massimo va a 3.5g, però se fungesse tutto sarei riuscito a farlo girare anche se non è di ultimo grido.
Vai nell'app sms che usi impostazioni cerca la voce "imposta numero SMSC" e li inserisci +393519999600 così dovrebbero funzionare
Ciao a tutti,
ho un problema con un numero verde, mi dice che il numero è sbagliato. Ho chiamato l'assistenza Iliad e l'operatore mi ha detto di switchare il blocco numeri a pagamento (prima aveva baffo verde ovvero attivo e adesso l'ho disattivato) ma ancora non mi permette di chiamare. Deve passare un po' di tempo da quando cambio un'opzione sul sito all'effettiva abilitazione o devo richiamare l'assistenza e dirglielo? Arigatou
Chiedo se si può fare in modo che il telefono non vada in connessione E che è molto scadente e non mi permette di navigare con Chrome, ho uno Xiaomi Mi A1.
Alle volte c'e' un po' di confusione, quindi mi permetto di ricordare che:
I numeri verdi sono gli 800.xxxx e spesso non sono raggiungibili da mobile, ma solo da rete fissa. Pero' di solito risponde una voce che ti dice di chiamare da fisso.
TUTTI gli altri 8xx.xxxx sono a pagamento.
Sera ragazzi... Ho una domanda riguardo il ran sharing.... In pratica in una zona dove lavoro c'è una copertura pessima della wind e quindi vale lo stesso per iliad... Invece quando avevo tre la copertura era discreta... Mi domando ma come mai il ran sharing non va anche con le antenne della tre visto che si sono fusi?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La app messaggi ha in altre opzioni, due voci: cell broadcast che dice nessun messaggio in zona e impostazioni nel cui menù da 31 voci, non ha quella che citi.
L'ho cercata la app messaggi nell'elenco app per leggere versione, ma non c'è oppure è presente sotto altro nome.
Non so come uscirne.
Sapere se installando la app messaggi di android dal playstore, su un android 4.2.2 si possa gestire?
Hai sg s2 di cel se non ho capito male giusto? Se ho compreso bene prova cosi
Vai al tuo dialer
Digitare * # * # 4636 # * # *
Dal menu, selezionare Informazioni telefono
Scorri la pagina finché non vedi un elemento chiamato "SMSC:" con una casella di testo accanto
Toccare sulla casella di testo e digitare i numeri: +39351999600
Tocca il pulsante Aggiorna
Esci dalla pagina utilizzando il tasto Indietro o il tasto Home
Prova a inviare o rispondere a un SMS.*Ce l'hai, dovrebbe funzionare.
Questo dovrebbe funzionare per Android 4.2 fammi sapere.
Buonasera a tutti, sono nuova del forum e vi scrivo a causa di un problema con la mia sim Iliad. Premetto che ho un Samsung Galaxy S3 Neo. Dopo aver attivato la scheda e settato tutte le impostazioni come riportato sul sito, ho provato a connettermi alla rete ma non è stato possibile accedere a nessun sito internet.Ho chiamato due volte l'assistenza clienti ma pur con il loro aiuto non ho avuto alcun successo. Ho fatto qualsiasi tentativo e non so più cosa fare.Inizio a credere che ci sia una qualche incompatibilità tra il mio telefono (un po' vecchiotto) e la sim Iliad. Spero che qualcuno possa aiutarmi...
Ciao.
Domanda da porre qui.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
C'è un piccolo particolare.. Su alcuni modelli Samsung la Sim non è compatibile e non va in 4g
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
E c'è un modo per sbloccare il 4g su note 3 Samsung?
Perfettamente ragione ma stiamo parlando di un problema su gli sms non rete dati quella gli funziona anche se probabilmente in 3g
Il note 3 di mia mamma è compatibile 4g con iliad funziona senza aver fatto nulla di specifico solo postato manualmente i settaggi scritti nella lettera con cui arriva la scheda
Ciao Marco, ma tu hai messo una scheda iliad o una portata da altro gestore? Io avevo la scheda Tim e prima della portabilità andavo in 4g e avevo cliccabile la voce 4g nel menù connessione. Dopo la portabilità non mi connetto al 4g e non ho più l'opzione 4g attivabile. Puoi mandarmi i settaggi per favore? Grazie
Allora vai in impostazioni Rete e Internet -> Reti cellulari -> Avanzate -> Nomi punti di accesso
E cancella tutti quelli che hai poi ne crei uno nuovo ed inserisci questi dati
Nome:*iliad
APN:*iliad
Centro MMS:*http://mms.iliad.it
MCC:*222
MNC:*50
Tipo APN:*default,mms
Tipo MVNO:*GID
Valore MVNO:*F003
Prova così
Fatto... Ma niente... Il 4g non esiste
sul sito ho trovato come modificare il puk... ma il pin, che è preimpostato 1234?
Eh si... Come è scritto sulla lettera..
Poi da smartphone puoi modificarlo a piacimento, non dimenticarlo 😄🤣
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App