scusate ma il simbox accetta solo carte di credito (come postepay ) o anche contante?
Visualizzazione stampabile
scusate ma il simbox accetta solo carte di credito (come postepay ) o anche contante?
E la hanno accettata,??
Scusate l'ignoranza, ma una voce "disabilita segreteria telefonica" esiste nelle opzioni? Perché vorrei farlo ma non ci riesco... :D
Grazie
Io ho ricevuto col corriere la sim il 31 maggio intorno alle 17
Attivata nel giro di mezz'ora.
Il 28 giugno e stato effettuato il prelievo dei soldi x la promo.
Oggi 30 giugno i contatori si sono azzerati
Quindi il rinnovo avviene ogni 30 giorni!
Speriamo inseriscano presto la data di rinnovo così da fare più chiarezza
Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
Ma manco nei Iliad Store si può pagare la sim in contanti? Se non sbaglio la al contrario dei gabbiotti ci sonobesseri umani io non ho alcun tipo di carta e se manco la si può pagare con i cash e ridicolo nel 2018 e non ni stupisco che non siano ancora arrivati al milione di sim
Per quanto riguarda i tempi di attivazione della SIM, dalla "carta dei servizi" del sito:
In caso di acquisto sul Sito Internet, la SIM è attivata dall’Utente sulla relativaArea Personale; decorsi 14 giorni dalla data della consegna (come attestata dal corriere), la SIM sarà attivata automaticamente.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8022160
Qualcuno ha capito come settare apn e sms con un android 4.2.2 di samsung?
La pagina assistenza di iliad me la son navigata tutta, ma si capisce nada, se non si ha l'autoconfigurante.
Sezione assistenza sito iliad, per android che non può fare automaticamente la configurazione, dice se samsung, attiva connessione dati. Non cisono i parametri dei campi delle voci dell'apn.
Mentre se huawei, mette questi settaggi:
APN: iliad
Nome Utente: vuoto
Password: vuoto
MMSC: http://mms.iliad.it
MCC: lascia il valore predefinito o iscrisci 222 o 208
MNC: lascia il valore predefinito o iscrisci 50 o 15
Dimensione massima MMS: 200.000
Poi oltre a configurare apn, bisogna passare a sms e quì di bene in meglio:
Per centro sms dice Numero Centro Servizi Messaggi di Iliad deve apparire è +393519999600
Qualora il numero non fosse corretto, inserisci numero Centro Messaggi +393519999600 e clicca su “Imposta” per confermare.
Peccato non ci sia il centro.
Cioè configurazione sms e dati (apn), non riesco a farla perchè non trovo corrispondenza tra quel che mi da il cell e iliad.
Le voci come proxy, server, porta, presenti sul cell nella sezione aggiungi apn, in pagina web iliad non ci sono. Mentre mms ci sta in ilia ma non in apn del mio cell.
Versione android 4.2.2
se vado sul sito mioip.it mi dic3 che il mio IP é situato ad Alessandria. Prima era a Terni.
Però se vado su Dplay.it mi dice che i video non sono disponibili per questa aerea.
Poi ho problemi con Instagram. Se pubblico delle storie con dei gif di giphy non mi carica le storie. Ma non so se dipende da IP.
Mia attuale situazione con 8 ore dal passaggio a iliad: all'inizio speed test con risultati migliori (86 in dw e 22 in up) di poco a 3 che possedevo... Stasera ero in giro e non mi apriva le pagine web normalissime..
Rifatto lo speed test 8 mbps in dw e up
Premetto che a Milano da copertura 4g+ iniziamo bene
Con 8 una normalissima pagina web la deve apertura comunque ... Il problema è altro
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Ma voi riuscite a fare tethering con Iliad? Io no...
@kiaso
Io ho una ciofeca di telefono con Android 5.1 e per me tutto OK. Fatto configurazione come scritto sul foglio allegato alla SIM.
O:)
Ho provato adesso e tutto funziona!
Ho visto diversi video su YouTube e ho fatto uno Speedtest
Io riesco benissimo tra il mio A8 con Iliad e il mio S6
Spoiler:
Stranamente se faccio il test in 4G mi dice che è Iliad, se lo faccio usando tethering in WiFi mi dice Free 😄
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
ragazzi sapete dirmi quanto decurta Vodafone facendo portabilità? sul mio ex Vodafone a mente avevo sui 3, 60€ e mi son ritrovato con €1,29 di rimborso, siccome vorrei passare quella della moglie che ha soltanto €1,02 di credito nn basterebbe?
@paolov quindi teoricamente la portabilità te la passano lo stesso anche a credito zero oppure a debito?
APN sul S2 funzionante anche con android 4.2.2 con segnale 3,5g in zona 4g+, ma credo sia il device a non supportare il 4g+ perchè S7 da quella risposta.
Sono ancora in dietro sugli sms e sto centro sms? Sapete se risolve a chiamarli?
Il trasferimento di chiamata (o deviazione) non usa i minuti del bundle ma viene tariffato a 5 cent/min, senza scatto.
Rilascio la mia esperienza: attivata ieri la portabilità è stata richiesta oggi suppongo tra mercoledì e giovedì sarà attiva, avendo un dual sim oneplus 5t con Android 8.1 ho inserito entrambe le schede, pensavo il telefono facesse autoconfig per MMS e rete dati invece ho duvuto scrivere I settaggi manualmente, apparte questo inconveniente ho eseguito 2 speed test con entrambe le schede nelle stesso posizioni il risultato è praticamente identico sia in up che in down.
Savona zona prolungamento
ILIAD UP 15,2 DOWN 12,6 PING 86
WIND UP 15,0 DOWN 13,7 PING 11
Per quel problema con l'allarme di casa che avevo segnalato un paio di settimane fa sulla scheda di mio padre, abbiamo contattato l'assistenza al 177 e hanno risolto il problema in circa 5 giorni. Per ora abbiamo preso 4 schede 3 di queste già attive 1 con portabilità effettuata in 2 giorni, 1 deve arrivare. La spedizione con corriere usata per 1 delle 4 è arrivata in 2 giorni, la spedizione con nexive usata per le altre impiega circa 8 giorni. Per ora posso ritenermi soddisfatto.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Nell'area personale, sopra i contatori ora è presente la data di rinnovo:
Spoiler:
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Scusa, ma nel 2018 è ridicolo non avere nemmeno un bancomat. (Che per inciso il box prende senza problema alcuno)
In questo articolo di pochi minuti fa:
https://www.universofree.com/2018/07...ta-e-gratuito/
c'è scritto che si è trattato di un bug momentaneo e isolato alla giornata di ieri :D
Anche se così non fosse, l'importante è che diano ascolto ad i clienti.
Per il momento sembra che ogni lamentela, che sia un puntiglio oppure una cosa seria, pare che sia sempre stata sistemata.
Per il roaming all'estero, io ho patito le pene di Noverca dove in Germania per 11gg non mi registravo su nulla, fortuna che avevo il metodo VoIP Noverca, che 8n wifi tamponato il problema. Sono solo un mese e devono ovviamente riformulare gli accordi con tutti essendo non mvno ma fisico.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
Sì, ieri han pubblicato un sacco di articoli al riguardo e anche questo sito fino a ieri affermava che fosse un servizio a pagamento.
Oggi, appunto, è arrivata la smentita da parte di questo sito che ritengo abbastanza affidabile. Quindi l'ho condivisa. Però non ho provato personalmente né ieri né oggi. Ho semplicemente riportato quanto scritto lì :)
Io ho fatto spesso trasferimento chiamata e non mi è mai stato addebitato nulla....
Ah adesso c'è anche la data precisa del rinnovo dell'offerta
Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App