Visualizzazione stampabile
-
Controllate le frequenze supportate dal cell e ci sono tutte quelle di iliad
lo slot 1 è quello dedicato alla sim nel 2 tengo la sd card
mi sembra di aver creato l'apn esattamente come da screenshot postato ma vado a memoria e domani ricontrollerò, al momento ho reinserito la sim TIM
grazie ancora e se non risolvo tornerò a tediarvi ;)
-
settimana scorsa mi ha chiamato mia moglie che ha tim con chiamate illimitate e le hanno scalato il credito di 3€, oggi la tim le ha riaccreditato i 3€ della chiamata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceuvi
nn ricordo dove l,ho letto ma dicono x chi ha un dual sim di mettere la sim iliad slot 1
Confermo che per i telefoni dual sim quella di iliad deve essere inserita nello slot 1.
Io ho fatto la configurazione con l'app ma ho dovuto ripetere l'operazione due volte in quanto la prima volta dopo il riavvio del telefono non mi aveva impostato l'APN.
-
Mnp conclusa adesso il mio nr Tim e iliad. Tutto in una settimana dalla spedizione sim con BRT.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
-
Fatta portabilità anche per me in due giorni come era stato segnalato da Iliad... Unica cosa che passando da Vodafone a Iliad vedo che la connessione non è assolutamente la stessa cosa.. La rete rimane su h.. H+ e facendo un test con speedtest mi da un aggancio ad un server francese(Paris).
Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Fatta portabilità anche per me in due giorni come era stato segnalato da Iliad... Unica cosa che passando da Vodafone a Iliad vedo che la connessione non è assolutamente la stessa cosa.. La rete rimane su h.. H+ e facendo un test con speedtest mi da un aggancio ad un server francese(Paris).
Inviato dal mio Power 3S usando
Androidiani App
C'è il problema noto dell'ip francese quando ti connetti alla rete.
-
In sostanza senza girarci intorno, al momento siamo sulla rete Wind a tutti gli effetti. Poi si vedrà, io ero già Wind che purtroppo per un telefono incluso devo aspettare novembre per evitare l'avatar finale. La Tim che avevo era senza nessuna offerta ed ho fatto quella su iliad, poi vedrò in base alle future offerte come fare con la Wind.
-
ciao :)
- ho attivato la sim ieri pomeriggio 6 giugno, mi confermate che l' offerta sarà attiva fino alle 24:00 del 6 Luglio?
- sono andato a impostarmi le soglie su android per aver maggior controllo sul traffico dati del bundle, potete dirmi se va bene così impostato? alla voce "data ripristino contatore dati" devo mettere 6 oppure 7?
screen:
https://postimg.cc/image/cnf5dpu7b
:)
-
Quote:
kissandpink
Mnp conclusa adesso il mio nr Tim e iliad. Tutto in una settimana dalla spedizione sim con BRT.
Io ho fatto la sim domenica mattina, con richiesta portabilità del numero (ex tim), ancora nulla.
Ieri ho chiamato e mi hanno detto che sta andando tutto ok e ci vogliono 3 giorni da quando il precedente operatore da l'ok, mah...
-
Stamattina è avvenuta la portabilità per me. Sim attivata il 4 pomeriggio, in tempissimo direi