Mah, io l'ho fatta domenica mattina e ancora nulla. Sarà che l'ho fatta al box?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mah, io l'ho fatta domenica mattina e ancora nulla. Sarà che l'ho fatta al box?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
La cosa bella è che sia su Tim che su iliad nemmeno uno scarno SMS per dirti: stiamo facendo, non è possibile ecc.ecc. tutto in silenzio avviene.
A dire il vero devono trasferirmi i 9 euro e rotti di credito che avevo su Tim.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
Idem per me. Niente sms e nell area personale nessuna menzione alla portabilità. Semplicemente a processo concluso nell area riservata il numero iliad provvisorio cambia con qurllo per il quale è stata effettuata la portabilità. A quanto pare, oltre l email nessuno ha ricevuto altre comunicazioni fin quando la portabilità non è stata conclusa. Per il credito di solito ci vuole un. Po di più risprtto alla portabilità. Io avrvo 1.4 euro e considerando che facendo portabilità c'è la tangente di 1.5 non mi accrediterramno nulla. Poco male io tengo l addebito su c/c che secondo me è di una comodità pazzesca!! Attenti a non sforare i 30gb se mantenete l addebito su c/c o carta di credito attiva, ogni giga oltre i 30 costa 90cent/GB
ed infatti torno quotandomi
provate tutte le configurazioni dell'apn compresa quella gentilmente postata qui ma...niente :noword2:
e stamani è stata conclusa la portabilità da tim a iliad ergo...niente connessione!!
Non ho detto che il cell ha Android 6 ma non credo faccia differenza
se qualcuno ha qualche illuminazione, aspetto fiducioso
Ed ancora grazie
No, in teoria addebito è solo per il rinnovo, il resto è di credito residuo, io ho poi cambiato da carta di credito a credito residuo, puoi anche fare addebito SEPA. Ed infatti poi pensando come te ho cambiato in credito ricaricabile, ma poi leggendo bene le clausole non ho trovato nulla che autorizza gli extra soglia. Comunque una prova si può fare chi ha credito 0 prova 0s chiamare un cellulare europeo che dovrebbe costare 28 centesimi indivisibili i primi 30 secondi, quindi se hai addebito su cc e ti accetta la chiamata vuol dire che poi prende i soldi da carta, se invece non ti fa chiamare allora no. Io ho i miei dubbi che possano addebitare gli extra continuamente su carta essendo una ricaricabile.
@waxy.
Che soc mediatek hai, potrei provare con qualche rudere che ho 8n famiglia.
Guarda io. Ho riportato per sentito dire, nessuna esperienza diretta. Come dici tu essedno una ricaricabile non può andare con credito negativo per cui o hai i soldi sul credito o li prendono dal mezzo di pagamemto. In ogni caso non me ne sono preoccupato più di tanto, considera che con tim avevo 15gb e ne consumavo fra 1.5 e 2 al mese ahhaah
Scusa non saprei, ma lo so che sono scorretto a dirtelo, ma sicuro che non hai attivo qualcosa sul cellulare, tipo limitazione dati ecc. Mi sembra strano perché ieri un mio amico ha attivato su un vecchio thl con android 5 la sim iliad senza problemi.
E non naviga con nessuno dei due? Fai una cosa, disinstalla l.app, cancella entrambi gli apn, riavvia, reinstalla l app e prova a navigare con l apn che ti configura l app. Se hai una recovery modificata o se il tuo telefono lo consente con la recovery stock oppure dalle impostazioni fai un wipe cache e wipe dalvik cache.
PS: hai modo di provare con una sim Wind?
PS2: non è che hai qualche VPN, Tor o firewall attivo?