Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia2508
E non naviga con nessuno dei due? Fai una cosa, disinstalla l.app, cancella entrambi gli apn, riavvia, reinstalla l app e prova a navigare con l apn che ti configura l app. Se hai una recovery modificata o se il tuo telefono lo consente con la recovery stock oppure dalle impostazioni fai un wipe cache e wipe dalvik cache.
PS: hai modo di provare con una sim Wind?
PS2: non è che hai qualche VPN, Tor o firewall attivo?
Non ci avevo pensato!!
Effettuato tutti i wipe dalla recovery di megthebest...reinstallata l'app iliad e...FUNZIONA TUTTO!!!! Alleluia:huhu:
Grazie davvero a tutti siete sempre una risorsa irrinunciabile.
-
Quote:
wayx
Non ci avevo pensato!!
Effettuato tutti i wipe dalla recovery di megthebest...reinstallata l'app iliad e...FUNZIONA TUTTO!!!! Alleluia:huhu:
Grazie davvero a tutti siete sempre una risorsa irrinunciabile.
Ottimo!!! Figurati è un piacere aiutare gli altri sempre e comunque! Grazie a te per il thanks. Poi se ti va posta le tue impressioni specificando la località in cui ti trovi
-
Lo farò con piacere facciamo passare qualche giorno per vedere come si comporta
-
Quote:
wayx
Lo farò con piacere facciamo passare qualche giorno per vedere come si comporta
Ottimo grazie mille. Considera che io la sim l ho attivata il 4 e non superavo i 23mb in 4g con ping 110ms già ieri invece era sui 50mg con pimg intorno ai 70ms
-
Quote:
keynes
Confermo che per i telefoni dual sim quella di iliad deve essere inserita nello slot 1.
Io ho fatto la configurazione con l'app ma ho dovuto ripetere l'operazione due volte in quanto la prima volta dopo il riavvio del telefono non mi aveva impostato l'APN.
Scusa potresti darmi qualche informazione in merito? Che differenza ci dovrebbe essere tra slot 1 e 2? Io ho un dual sim e ho messo la sim iliad nello slot 2, e tutto sembra funzionare correttamente... Grazie :)
-
Sto pensando di passare anche io, ma dopo aver sentito che usano l'infrastruttura del Wind/Tre sono rimasto deluso.
Uso vodafone e per me è molto importante avere una rete con buona copertura e veloce 4G+ internet.
Come sono le vostre esperienze? Tutto uguale come Wind/Tre o meglio?
Magari passo solo per farmi essere richiamato da vodafone...
-
Quote:
Sto pensando di passare anche io, ma dopo aver sentito che usano l'infrastruttura del Wind/Tre sono rimasto deluso.
Uso vodafone e per me è molto importante avere una rete con buona copertura e veloce 4G+ internet.
Come sono le vostre esperienze? Tutto uguale come Wind/Tre o meglio?
Magari passo solo per farmi essere richiamato da vodafone...
Sinceramente da ieri che sono in iliad vedo che si comporta come wind... qui dove lavoro avevo rete scarsa con wind ed ho rete scarsa con iliad.
Con l'altra sim vodafone qui non ho problemi.
In altre zone non ho nessun problema ma credo che avendo ereditato parte della nfrastruttura dall'Unione tre/wind ne eredita anche alcune lacune
Spero di essere smentito nei prossimi giorni
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Sicuramente essendo appena sbarcato sul mercato non si può pretendere quello che offrono Tim e Vodafone, sia in termini di copertura che qualità del segnale; personalmente ho fatto portabilità del numero di mia moglie che non avendo avuto prima un pacchetto dati non potrà che trovarsi bene, ma il mio numero Tim non l'avrei mai portato a Iliad, almeno per ora.
-
Ma, dipende dall'uso che se ne fa, e dalle zone.per esempio dalle mie parti Tim e la peggiore rete esistente, copertura 4g in banda 7 che con speedtest non si superano i 5 MB, davvero una vergogna, Vodafone e la migliore, ma è solo in 800mhz con solo 8 MB se va bene, e dire che la fibra a 200mb in zona e tutta coperta...
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
-
Ovviamente sto parlando in generale su tutto il territorio nazionale, è normale che ci sono zone dove pure i big arrancano.