Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
La velocità di connessione al di là dei grandi centri è veramente penosa!
Velocità quasi sempre in 3G e quando va in 4g la velocità è poco più veloce.. Credo che ritornerò a breve in Vodafone!
Inviato dal mio Power 3S usando
Androidiani App
Aspetta che ti riinvitano loro! E per favore facci sapere qui cosa ti hanno offerto da Vodafone, perché prima o poi voglio fare anche io la stessa cosa.
-
Bè Amazon si affida anche a poste italiane, es abbiamo detto tutto...
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
-
ordine del 29 maggio con video messaggio,sim arrivata stamattina prov di mi,peccato che solo ieri ho rinnovato vodafone (mi ero scordato la data)
i €7,69 già recuperati....sarò uno dei pochi che ha ancora una wind con autoricarica:tongue: e me la tengo strettaaaaaaaa
ho capito adesso xchè dicono inserire la sim iliad slot 1 nei dual sim,la maggior parte dei cell dual è Dual standby (DSDS) e quindi è solo lo slot 1 che può navigare,sè la metti nel 2 slot funzionerà solo x telefonare,mentre i cell Full active (DSFA) permettono di usare entrambe le SIM in contemporanea e possono decidere su quale sim attivare i dati
ps:x l'amico che gli hanno bloccato la portabilità da tiscali,nn è che eri a zero credito e quindi nn potendo prendersi €1,50 hanno bloccato l'operazione?
-
Quote:
Tahoo
Quote:
teobronz
Scusami tahoo capisco i problemi e non voglio difendere nessuno tantomeno iliad di cui non sono nemmeno cliente ma qui iliad non c entra veramente niente. Si è affidata ad un corriere che poi questo faccia casini per un suo sub appalto è altra storia. La pecca di iliad è affidarsi a nexive che mi pare non essere il top ma in Italia son tutti strafalcioni i corrieri
Nel post precedente c'era anche l'esempio riportato per far capire che una società che si affida a dei corrieri farlocchi non si può definire affatto seria. Se apri i battenti con un'attività del genere, come minimo dovresti avere un piano "forte" su tutti i punti, infatti le consegne con brt sono arrivate nelle date stabilite e le altre le hanno trasferite su Poste Italiane.
E comunque c'è anche da considerare una cosa: Nexive ha tutte le sue colpe, ma Iliad ha consegnato a Nexive le schede il giorno 5, mentre il contratto è stato stipulavto il giorno 29. E se proprio vogliamo dirla tutta, anche se Nexive riuscisse a consegnare nei primi giorni della settimana prossima, martedì scadono i 14 giorni validi per il diritto di recesso. Se, nella migliore delle ipotesi, la scheda arrivasse anche lunedì, la attivo subito e aspetto le (minimo) 48h per la portabilità del numero che partirà di ufficiov(in quanto andava dichiarata al momento della stipula del contratto) io mi ritroverei ad avere il mio numero legato a Iliad ma senza avere la possibilità di diritto di recesso in casi di problemi.
Sicura che il calcolo dei giorni del diritto di recesso non parta dalla consegna della SIM ?
Nexive non è un corriere farlocco certo non è il masssino dell efficienza e i problemi li potresti avere anche brt fidati. Per non parlare di poste italiane
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Sicura che il calcolo dei giorni del diritto di recesso non parta dalla consegna della SIM ?
Nexive non è un corriere farlocco certo non è il masssino dell efficienza e i problemi li potresti avere anche brt fidati. Per non parlare di poste italiane
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sicuramente si prende come riferimento la data di consegna della merce e non quella di spedizione... Mi riferisco alle spedizioni tracciate.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Immaginiamo cosa sarebbe stata capace poste se affidavano a loro i plichi..... Essendo un competitor, forse non sarebbero ma più arrivate....
-
Allora qualcuno a gia testano la SIM all estero. se ne sentono di tutti i colori.A chi propio non funziona e chi lamenta solo la mancanza della rete DATI . ESPERIENZE? Grazie le ferie si avvicinano.....
-
Quote:
ceuvi
ps:x l'amico che gli hanno bloccato la portabilità da tiscali,nn è che eri a zero credito e quindi nn potendo prendersi €1,50 hanno bloccato l'operazione?
No, c'è un credito di 30 euro che ora è bloccato in Tiscali. Da Iliad mi hanno detto che dovranno implementare nel portale l'opzione di portabilità del numero, ma non si sa quando: e se pur attivando l'opzione viene rifiutato dall'operatore originario? Quindi ora telefono con Tiscali ancora per consumare il credito e la carta Iliad... è nel cassetto.
-
Quote:
kissandpink
Immaginiamo cosa sarebbe stata capace poste se affidavano a loro i plichi..... Essendo un competitor, forse non sarebbero ma più arrivate....
Apro e chiudo l'OT:
Chissà che problemi hai avuto per parlare così male... Io ho sempre problemi con Bartolini e GLS... Questo vol dire che dappertutto funzionano male?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pinolambrecchia
Quote:
ceuvi
No, c'è un credito di 30 euro che ora è bloccato in Tiscali. Da Iliad mi hanno detto che dovranno implementare nel portale l'opzione di portabilità del numero, ma non si sa quando: e se pur attivando l'opzione viene rifiutato dall'operatore originario? Quindi ora telefono con Tiscali ancora per consumare il credito e la carta Iliad... è nel cassetto.
Scusami ma tiscali cosa dice ? Perche non ti sbloccano la linea .?.. Per esperienza passato da ADSL tiscali a wind, tiscali ha bloccato il rilascio della linea per ben 30 giorni sti maledetti ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App