Visualizzazione stampabile
-
non e iliad che fa le leggi!
finche nn hai nelle tue mani il bene ordinato non puoi esercitare il diritto di recesso.
poi bisogna vedere comr ti sei posta nei confronti dell'operatore che ha risposto.
hai il dente troppo avvelenato.
finche la sim non e attiva nn puoi esercitare il recesso petche se nn e attiva nn hai nulla in mano!
Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
non e iliad che fa le leggi!
finche nn hai nelle tue mani il bene ordinato non puoi esercitare il diritto di recesso.
poi bisogna vedere comr ti sei posta nei confronti dell'operatore che ha risposto.
hai il dente troppo avvelenato.
finche la sim non e attiva nn puoi esercitare il recesso petche se nn e attiva nn hai nulla in mano!]
Ho chiesto all'operatrice se c'era una proroga ai giorni del diritto di recesso o se Iliad avesse valutato una soluzione alternativa, in quanto l'impossibilità di usufruire di un diritto mi è stato negato per negligenza della società. La risposta è stata "se vuoi usufruirne chiedi il recesso adesso, altrimenti ti attacchi (sue testuali parole)"
Se una ditta, per presunta negligenza (o per precisa volontà, cosa ne so io) viola la possibilità di esercitare un diritto riconosciuto dalla legge, si configura il reato di raggiro se non di truffa. Altrimenti a cosa servirebbero le leggi? Ma di che stiamo parlando?
Comunque il fatto che finché la sim non è attiva non si può chiedere il recesso te la sei inventata adesso perché non esiste proprio. Prima di parlare conviene informarsi.......
-
Dal sito di Nexive:
"Quali sono le tempistiche di recapito della corrispondenza?"
"Generalmente la corrispondenza viene recapitata entro 3 giorni lavorativi dalla data di affido per le spedizioni da consegnare nello stesso comune di presa in carico, entro 5 giorni lavorativi per quelle indirizzate presso altro comune ed entro 7 giorni lavorativi per quelle dirette a zone disagiate".
Ergo essendo la sim stata accettata il giorno 5 dalla filiale di Roma, dovrebbe arrivare entro martedì 12 per me che abito vicino Milano.
-
Per esempio la mia è stata presa in carico da Nexive il 5 a Roma e il 6 è stata consegnata.
EDIT
Appena inserita la sim nel telefono della moglie si è aggiornata in automatico senza usare l'app iliad e senza dover inserire manualmente l'apn.
A differenza di qualche immagine con le impostazioni che ho visto qualche post indietro il mio apn in tipo MVNO e Valore MVNO non ha valori impostati.
Nella mia zona, campagna, sempre in 4G con bitrate che si assesta sui 20/25 Mbps in download.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
La velocità di connessione al di là dei grandi centri è veramente penosa!
Velocità quasi sempre in 3G e quando va in 4g la velocità è poco più veloce.. Credo che ritornerò a breve in Vodafone!
Puoi provare a vedere la "Tim Seven IperGo", che sembra molto interessante ;)
-
Ragazzi ma si sapeva che non in tutte le zone sarebbe stata valida. Il rapporto in genere io lo faccio tra qualità e prezzo, perché il prezzo deve essere anche convenienza.
Mi sembra ovvio che se uno gira l'Italia è l'Europa continuamente, deve mettere mano al portafoglio, ed in questi casi lo stesso mai e poi mai perderebbe tempo con una sim iliad in test.
Al momento direi che chi si lamentano di pagare troppo con il suo attuale operatore, ma riconosce la validità del servizio ricevuto, meglio che si compri un gelato con i 10 euro che spenderebbe con iliad. Ma se stiamo parlando di un cliente tre oppure Wind, per cortesia non mi dite che non è la stessa copertura e qualità perché rasentiamo il ridicolo.
Io dove vivo o tre o Wind, tutto il resto lo pago caro ed amaro con risultati davvero ridicoli, ed in quel caso il prezzo non è convenienza.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
-
Io il giorno 1/6 ho fatto l' ordine online. Per una SIM. Ho pagato con visapostpay
Ho ricevuto il GG 6/6 la SIM tramite consegna BRT,a cui ho consegnato la fotocopia del documento di riconoscimento. Firme nessuna.
Che dire consegna in 4 giorni LAVORATIVI..
NESSUN problem nella registrazione e nella configurazione.. Tutto ben spiegato nella busta che conteneva la SIM.. Fatto anche ricaricaca presso punto Sisal..
Troppo presto per fare considerazioni..per ora ne sono soddisfatto , O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Io il giorno 1/6 ho fatto l' ordine online. Per una SIM. Ho pagato con visapostpay
Ho ricevuto il GG 6/6 la SIM tramite consegna BRT,a cui ho consegnato la fotocopia del documento di riconoscimento. Firme nessuna.
Che dire consegna in 4 giorni LAVORATIVI..
NESSUN problem nella registrazione e nella configurazione.. Tutto ben spiegato nella busta che conteneva la SIM.. Fatto anche ricaricaca presso punto Sisal..
Troppo presto per fare considerazioni..per ora ne sono soddisfatto , O:)
Ciao Bartali66......per il momento, attivata da poche ore, a casa mia come prevedibile siamo in linea con wind, anche in fatto di velocità di download (non paragonabile con un'altra sim Tim che viaggia il doppio).
Per il resto se non si è soddisfatti basta cambiare operatore.
-
Ovvimente tutto è in base nelle zone, dove hanno gia attivato i loro ripetitore( dare, il tempo al tempo) A Trieste( oltre, ad aver unificato la linea windtre..) hanno attivato i loro ripetitori.. Certo sono lievemente inferiore a Voda, ( ho un dual SIM.. Una voda e ora una iliad) pero bisogna tener conto che ho di piû e pago la metà, quindi per me è OK. ( con Tim non ho riscontro perché non la ho) ma con wid e tre è nettamente superiore..
Quindi personalmente è OK per le mie esigenze... O:)
-
A casa per il BTS difettoso vado a lumaca, ma se mi sposto di 5 km ho questo
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
Considerato che sono su banda 20.. per me va più che bene a questo prezzo.