Spoiler:
Confermo che oggi l'ip risulta italiano.. Ma siamo nel ridicolo con la velocità... Non so se si vede dallo screen allegato.
Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
Spoiler:
Confermo che oggi l'ip risulta italiano.. Ma siamo nel ridicolo con la velocità... Non so se si vede dallo screen allegato.
Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
Ultima modifica di paolov; 10-06-18 alle 18:33
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Non mi meraviglierei più di tanto.
Altra SIM scquistata il 31 dal 6 giugno accettata da Nexive a Roma.
Sino ad oggi non consegnata ma il fatto comico è che il recapito è sempre Roma città, anzi volendo avrei potuto andarla a ritirare a piedi visto da dove partono.
Ma Iliad prima di affidarsi a questi inetti ha fatto una ricerca sul loro ineffabile servizio?
P.s. - La mia sim attivata il 1/6 continua ad avere IP francese.
Ultima modifica di keynes; 10-06-18 alle 15:00
Attenti, anche se ip inizia per 37, e comunque focalizzato in Italia. Infatti con Rai streaming live non ci sono più problemi. Alcuni portali come il mio ip non sono aggiornati, molti facendo il test li era Francia, ma non avevano però più problemi di blocco geo.
Riguardo alla velocità ridicola dipende dalla zona e dal BTS, ho già detto che da me Tim in banda 7 non supera i 10 MB quando va bene, ed io stesso patisco la connessione a casa a velocità anche inferiori al mega, ma questo è succede anche con sim Wind. Comunque io non capisco tutto questo stupore con una offerta chiara economica, mentre prima continuamente tutti a triangolare tra gli operatori di unico cartello, al punto che si erano pure organizzati nell'aumentare il costo della sim, e nessuno ha mai scritto una riga, mi chiedo senza polemiche, dove fossero tali soggetti prima. Comunque esiste la libertà di cambiare e di parlare.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
Al centro commerciale Panorsma di alessandria ho visto i totem Iliad, sono due e funzionano, c'e un addetto che segue e controlla.
Volevo fare una foto, ma non me lo ja permesso 😂😁
qui prende in pieno Lte+ ottimo
Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
Sono passato ad iliad un paio di giorni fa.
Facendo uno speed test la mia velocità è di 7 mb in download e 3 in up.
Mi trovo in campagna,calabria provincia di Cosenza.
Solo che ora mi sono accorto che giocando a pubg, il mio ping è di 900.e in generale sembra perdere linea oggi.
Possibile che sia che il problema sia il mio IP? Come controllo che non è francese?
Ora mi ritrovo questo sotto 4g
Controllato e mi dice IP Milano.
Edit ;trovato l inghippo.. A casa mia non prende bene. Mi sono spostato per 300 metri e il risultato è cambiato.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Ultima modifica di paolov; 10-06-18 alle 18:19
Spoiler:
37 IP francese.
Ultima modifica di paolov; 10-06-18 alle 19:43
crokicio (10-06-18)
Si prega di mettere le immagini sotto spoiler.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
crokicio (10-06-18)
Ero interessato a passare a iliad....ma forse è meglio lasciar perdere per il momento
Inviato dal mio U FEEL usando Androidiani App