Giusto, e il mese riparte dalla nuova data di rinnovo.
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (14-07-18)
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Io provengo da tiscali mobile che é operatore virtuale di TIM e non si connetteva LTE ... sarà solo una mia impressione ma mi sembra che la batteria duri di più.
Ci potrebbe essere una relazione con operatori virtuali che per connettersi ai vari ponti radio in modo virtuale si consuma di più?
Poi magari solo una impressione.
Bartali66 (14-07-18)
Bartali66 (14-07-18)
Forse una risposta, ve la posso dare, a chi con alcuni telefoni non si collegano a iliad. In LTE o 4g
Assicuratevi che il vostro telefono abbia la banda, 20(800MHz) in LTE o 4g..
In caso che non lo abbia ne, con iliad e ne con wind, vi andrà in 4g o LTE.
Dipende... se becchi l'antenna di 3 va in 4g anche senza banda 20
La banda, 20 era, ed e indispensabile con wind, e dato che iliad sino a prova, contraria, ( forse se, accende i propri ripetitori) si appoggia a wind la B20 ( 800MHz) è indispensabile, la, stessa tre in zone che si è fatto la, fusione, segue la, stessa regola. ( si chiama, WIDTRE e non trewind)
Poi mi giunge nuova, che iliad si appoggia, a tre..![]()
perchè dopo la fusione parecchie antenne erano un doppione per la nuova società e hanno dovuto cederle a iliad, quindi pur non avendo sul cell la banda 20, se becchi l'antenna di tre puoi andare il 4g. E' il mio caso ad es: non ho la banda 20, ma prima con vodafone ero sempre in 4g, ora invece mi capita di andare il 4g ma sono perlopiù in 3g
Bartali66 (14-07-18)