Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrics
Ero interessato a passare a iliad....ma forse č meglio lasciar perdere per il momento
Inviato dal mio U FEEL usando
Androidiani App
Se Wind ha buona copertura dove in genere frequenti, puoi farlo senza problemi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
-
Ieri ho avuto un piccolo problema ad una mia richiesta di pubblicare una mia inserzione, mi hanno risposto, che avevo un Pin non situato in ITA non me lo accettavano ( subito. It) stamattina ho telefonato al 177 ( atteso qualche minuto per parlare con una operatrice) e mi hanno consigliato di fare una configurazione manuale( la prima era, stata in automatica da me richiesta). Tutto OK... Tutto era ben specificato sulla lettera allegato alla SIM.. In sintesi ho dovuto solo cambiare il NOME da iliad a iliad it (senza punto.)
Tutto il resto era OK.. Salvato e riavviato. Oggi posto la mia velocita
Inviato dal mio Be Pro 2 usando Androidiani App
-
Inviato dal mio Be Pro 2 usando Androidiani App
-
Buongiorno, a me dall'area personale non funziona l'impostazione di un codice per accedere alla segreteria telefonica... Qualcuno puņ provare? Grazie :)
-
-
Quote:
Bartali66
Ieri ho avuto un piccolo problema ad una mia richiesta di pubblicare una mia inserzione, mi hanno risposto, che avevo un Pin non situato in ITA non me lo accettavano ( subito. It) stamattina ho telefonato al 177 ( atteso qualche minuto per parlare con una operatrice) e mi hanno consigliato di fare una configurazione manuale( la prima era, stata in automatica da me richiesta). Tutto OK... Tutto era ben specificato sulla lettera allegato alla SIM.. In sintesi ho dovuto solo cambiare il NOME da iliad a iliad it (senza punto.)
Tutto il resto era OK.. Salvato e riavviato. Oggi posto la mia velocita
Inviato dal mio Be Pro 2 usando
Androidiani App
Quindi prima avevi IP francese e ora č italiano?
PS: attenzione ai post consecutivi.
-
ordine fatto on line il 1 giugno, ad oggi ancora nulla della sim... :O
-
IP ancora Francese...ma nell'arco di 3 giorni a casa sono passato da 10mb a 25 in download
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
theriver
ordine fatto on line il 1 giugno, ad oggi ancora nulla della sim... :O
Ciao.
Ordine del 30 Maggio ed ancora nulla, hai sentito il 177 per caso?
-
Quote:
Pink73
Ciao.
Ordine del 30 Maggio ed ancora nulla, hai sentito il 177 per caso?
No....ho provato a chiamare il call center Nexive...ma ti rispondono da tirano e non ne sanno nulla.....:O