CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 158 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Salve!

    Io e mia madre (che è già scoperta, per cui spero di risolvere presto!) stiamo valutando il passaggio.
    Proveniamo entrambe da Vodafone, non ricordo il nome delle offerte ma lei paga 12 euro e io oltre 16, la mia è la vecchia 700, obsoletissima. Ho alcune domande prima di partire!

    1- Purtroppo ho saputo solo dopo aver rinnovato il mio piano dell'esistenza di Iliad (ho rinnovato il 4 e davvero ancora non sapevo)… sapete per caso se posso ancora chiedere a Vodafone che mi venga restituito il credito e disattivata l'offerta? C'è modo di trasferire i 4 euro di traffico che avanzano nella mia SIM? (ho ricaricato 20, dato che sforavo i 15….)

    2- Dal momento in cui acquisto la SIM, al momento in cui arriva, sarò scoperta? O la vecchia SIM continua a funzionare fino a che non posso materialmente usare la nuova?

    3- Dove/come dovrò ricaricare Iliad una volta che sarò utente? Io al momento sono abituata a farlo online, e su google non ho trovato info relative a tabaccherie ecc convenzionate per Iliad… sto in Sardegna, quindi non abbiamo ancora centri assistenza vicini.

    4- E' una micro SIM giusto? Mia madre utilizza ancora le SIM normali sul telefono.. devo procurarmi un adattatore di qualche tipo?

    E infine una domanda un po' più personale… come vi trovate finora? Sono davvero gratis tutti quei servizi aggiuntivi?

    Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche dritta! Io sono sempre cauta quando si tratta di operatori telefonici, e preferisco atterrare sul morbido… Sono cliente Vodafone da 13 anni, ma in questi ultimi tempi mi hanno trattata abbastanza male, non mi hanno neanche offerto un rinnovo dell'offerta o un abbassamento del prezzo per evitare che io potessi cambiare operatore… si vede che la fedeltà per questa gente non paga proprio! ...E quindi li ripago io, ora come ora sono più che disposta ad abbandonarli e perdere i miei 13 anni di clientela, se questo significa un servizio migliore e risparmiare ben 10 euro al mese!!
    Non hai in zona nessun centro Sisal lotto super enalotto??,la SIM è tre in uno ( SIM, mini, micro)
    Si i servizi sono tutti Agratis..
    Ultima modifica di Bartali66; 12-06-18 alle 14:20

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Comunque Iliad si ricarica con carta di credito anche on line! 👍😁

    Sullo stesso sito di Iliad!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    Bartali66 (12-06-18)

  5. #413
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Salve!

    Io e mia madre (che è già scoperta, per cui spero di risolvere presto!) stiamo valutando il passaggio.
    Proveniamo entrambe da Vodafone, non ricordo il nome delle offerte ma lei paga 12 euro e io oltre 16, la mia è la vecchia 700, obsoletissima. Ho alcune domande prima di partire!

    1- Purtroppo ho saputo solo dopo aver rinnovato il mio piano dell'esistenza di Iliad (ho rinnovato il 4 e davvero ancora non sapevo)… sapete per caso se posso ancora chiedere a Vodafone che mi venga restituito il credito e disattivata l'offerta? C'è modo di trasferire i 4 euro di traffico che avanzano nella mia SIM? (ho ricaricato 20, dato che sforavo i 15….)

    2- Dal momento in cui acquisto la SIM, al momento in cui arriva, sarò scoperta? O la vecchia SIM continua a funzionare fino a che non posso materialmente usare la nuova?

    3- Dove/come dovrò ricaricare Iliad una volta che sarò utente? Io al momento sono abituata a farlo online, e su google non ho trovato info relative a tabaccherie ecc convenzionate per Iliad… sto in Sardegna, quindi non abbiamo ancora centri assistenza vicini.

    4- E' una micro SIM giusto? Mia madre utilizza ancora le SIM normali sul telefono.. devo procurarmi un adattatore di qualche tipo?

    E infine una domanda un po' più personale… come vi trovate finora? Sono davvero gratis tutti quei servizi aggiuntivi?

    Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche dritta! Io sono sempre cauta quando si tratta di operatori telefonici, e preferisco atterrare sul morbido… Sono cliente Vodafone da 13 anni, ma in questi ultimi tempi mi hanno trattata abbastanza male, non mi hanno neanche offerto un rinnovo dell'offerta o un abbassamento del prezzo per evitare che io potessi cambiare operatore… si vede che la fedeltà per questa gente non paga proprio! ...E quindi li ripago io, ora come ora sono più che disposta ad abbandonarli e perdere i miei 13 anni di clientela, se questo significa un servizio migliore e risparmiare ben 10 euro al mese!!
    2. La vecchia sim continua a funzionare

    3. On line sul sito iliad

    4. Ha tutti e 3 i formati

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (12-06-18)

  7. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Salve!

    Io e mia madre (che è già scoperta, per cui spero di risolvere presto!) stiamo valutando il passaggio.
    Proveniamo entrambe da Vodafone, non ricordo il nome delle offerte ma lei paga 12 euro e io oltre 16, la mia è la vecchia 700, obsoletissima. Ho alcune domande prima di partire!

    1- Purtroppo ho saputo solo dopo aver rinnovato il mio piano dell'esistenza di Iliad (ho rinnovato il 4 e davvero ancora non sapevo)… sapete per caso se posso ancora chiedere a Vodafone che mi venga restituito il credito e disattivata l'offerta? C'è modo di trasferire i 4 euro di traffico che avanzano nella mia SIM? (ho ricaricato 20, dato che sforavo i 15….)

    2- Dal momento in cui acquisto la SIM, al momento in cui arriva, sarò scoperta? O la vecchia SIM continua a funzionare fino a che non posso materialmente usare la nuova?

    3- Dove/come dovrò ricaricare Iliad una volta che sarò utente? Io al momento sono abituata a farlo online, e su google non ho trovato info relative a tabaccherie ecc convenzionate per Iliad… sto in Sardegna, quindi non abbiamo ancora centri assistenza vicini.

    4- E' una micro SIM giusto? Mia madre utilizza ancora le SIM normali sul telefono.. devo procurarmi un adattatore di qualche tipo?

    E infine una domanda un po' più personale… come vi trovate finora? Sono davvero gratis tutti quei servizi aggiuntivi?

    Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche dritta! Io sono sempre cauta quando si tratta di operatori telefonici, e preferisco atterrare sul morbido… Sono cliente Vodafone da 13 anni, ma in questi ultimi tempi mi hanno trattata abbastanza male, non mi hanno neanche offerto un rinnovo dell'offerta o un abbassamento del prezzo per evitare che io potessi cambiare operatore… si vede che la fedeltà per questa gente non paga proprio! ...E quindi li ripago io, ora come ora sono più che disposta ad abbandonarli e perdere i miei 13 anni di clientela, se questo significa un servizio migliore e risparmiare ben 10 euro al mese!!

    Ti rispondo a quello che so...

    in caso di portabilità del numero la vecchia SIM rimane attiva finché il numero passa sulla nuova quindi puoi continuare a usare la vodafone, quando vedi che non funziona più vuol dire che il numero è passato alla sim iliad (la quale comunque può essere usata fin da subito, con un numero provvisorio).

    Le sim si ricaricano tranquillamente online, dalla propria area personale, con carta di credito o prepagata. E' inoltre possibile per chi preferisce attivare l'addebito automatico su carta di credito o conto corrente.

    La sim è adattabile a tutti i formati, nel senso che i vari formati sono pretagliati nel supporto, e tu dovrai staccare il "pezzo" che ti serve...

    Per ora Iliad usa la rete wind, quindi per sapere come ti troverai guarda com'è la copertura wind nella tua zona.

    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matt7 per il post:

    Bartali66 (12-06-18)

  9. #415
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non solo reti wind ( non in roaming) ma ha anche reti SUE..

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    complicazio (12-06-18),matt7 (12-06-18)

  11. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non solo reti wind ( non in roaming) ma ha anche reti SUE..
    Sì ma a quanto ne so non sono ancora attive...

  12. #417
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt7 Visualizza il messaggio
    Sì ma a quanto ne so non sono ancora attive...
    Ho postato ( un pò incasinato) alcuni test velocita e posso assicurare che in alcune zone sono attivi... Altri si possono vedere su map di attivazioni iliad... BAsta, cercarli..

  13. #418
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato la sim il 29 maggio dal sito, richiedendo subito la portabilità e spuntando la casella di trasferimento del credito residuo.
    La sim mi è arrivata oggi, l'ho attivata subito sul sito e mi è arrivata in automatico la mail di inizio procedura portabilità.
    Appena inserita la sim mi è arrivat il messaggio per configurare l'APN, ha fatto tutto in automatico senza problemi. Il mio telefono è una Vernee Thor

    Allego il risultato della speedtest che ho appena fatto, abito a Saronno, provincia di Varese. Lo speedtest si è magnato 52mb di dati
    Ultima modifica di ggnisci; 12-06-18 alle 15:29

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ggnisci per il post:

    Bartali66 (12-06-18)

  15. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente..Nada..nisba...Iliad continua a fare spallucce, così come Tiscali. Portabilità del numero non possibile...non si sa perchè!!?? Da Iliad oggi mi hanno detto che loro non possono intervenire, Tiscali mi rimanda al nuovo operatore. Praticamente dall'Help Desk Iliad dicono che stanno ricevendo una marea di chiamate riguardo il blocco della portabilità, chi per un motivo che per un altro, e non si sa quando implementeranno l'opzione di portabilità del numero sul loro portale. Boh..chi ci capisce è bravo, loro si fanno la guerra e le vittime sul campo sono i clienti!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato pinolambrecchia per il post:

    Bartali66 (12-06-18)

  17. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorerock92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Segnalo che ho acquistato la SIM sabato 9 Giugno al pomeriggio ed ora, mattina di Martedì 12, risulta ancora in preparazione. Ho scelto apposta per fare prima l'identificazione con corriere e quindi la spedizione con Bartolini. Credo a questo punto che ci sia un ritardo proprio nella fase di preparazione della carta. C'è qualcuno per caso che ha ordinato da sabato in poi? Come è la vostra situazione? Di solito non ho fretta per le cose, ma venerdì mi scade il pacchetto Special 1000 con Vodafone e non lo ho rinnovato, giustamente. Non vorrei trovarmi scoperto. Grazie mille .
    Ordinata di sabato anche io domani o dopo domani aridi a. Mi è arrivata la comunicazione da Bartolini, di tre schede che avevo ordinato

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  18. Il seguente Utente ha ringraziato crokicio per il post:

    Bartali66 (12-06-18)

Pagina 42 di 158 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy