Inviato dal mio Be Pro 2 usando Androidiani App
Allora qualche informazione riguardante chi è in attesa di ricevere la sim da Nexive.
Oggi pomeriggio sono stato contattato da una operatrice Iliad relativamente al fax che avevo inviato giovedì scorso riguardante la disattivazione dei servizi a pagamento e affini.
Mi ha riferito che tale richiesta è ora presente nel sito e può essere direttamente gestita.
Siccome sono ancora in attesa di ricevere una sim ordinata on line con riconoscimento e portabilità ho chiesto informazioni lamentando l'assoluta inefficienza del servizio postale utilizzato.
Da quello che mi è stato detto Nexive dopo i ben noti problemi riscontrati non è più utilizzato. Quindi chi procede all'acquisto della SIM on line nel modo che evidenziavo sopra riceverà tutto con corriere. Quelli che sono impantanati con Nexive dovranno aspettare non potendo Iliad annulare la sim già inviata, l'unica soluzione sarebbe chiedere il recesso inviando l'apposito modello (ma non ho indagato sui costi che andrebbero trattenuti...) e rifare la procedura di acquisto nuovamente.
Nel frattempo sono riuscito a contattare la sede di Nexive che si occupa delle consegne a Roma città, l'operatrice mi ha confermato che nell'elenco di quelle assegnate (che sarebbero molte....) c'è anche la mia ma la data di accettazione non è quella riportata nella pagina del tracking cioè 6/6 ma il giorno successivo per cui per la consegna se ne parla non prima di mercoledì. Tuttavia, se ci fossero dei problemi di mancato recapito entro il giorno previsto posso ricontattarli per concordare il ritiro presso la loro sede che dista non più di 10 minuti di auto dal mio posto di lavoro.
Bartali66 (11-06-18)
Scusatemi tutti ,OK cercato di rimediare ma spero che il senso ( su IP) è quello
Oggi martello il 177 e masseger in FB e vedo di giungere ad una, conclusione
Fatelo anche voi, più siamo e meglio è
Grazie per la vostra compressione.![]()
Ho fatto un po’ di prove in questi giorni ed ho notato che gli sms da vodafone non mi arrivano ? È capitato
ad altri ?
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5
Bartali66 (11-06-18)
Messo in ogni media il mio help. Iliad mi ha risposto in massanger FB che è solo questione di tempo tra poco invieranno i nuovi IP.
Finalmente è arrivata la Sim.
Il 18 giugno si rinnova il canone Wind. Se attivo la Sim Iliad il 13 riesco a concludere il tutto per il 15 o devo aspettare il 18?
Grazie
Con app " strumenti IP - utility di rete" sapete che IP avete...il mio è, sempre a Parigi fr...![]()
Bartali66 (11-06-18)