No, forse vi siete persi tutto il resto del discorso...
Provo a fare un riassunto delle precedenti puntate:
il 29 ho fatto richiesta della sim con identificazione tramite web, perché non sarei potuto essere fisicamente ad aspettare il corriere per l'identificazione. Ad oggi, dopo 14gg non mi è arrivata nessuna scheda, telefono al 177 chiedendo cosa volevano fare, e quelli mi hanno detto che la scheda inviata con Nexive veniva considerata dispersa e mi avrebbero inviato una nuova sim tramite brt. Ho chiesto se brt poteva lasciarla nella cassetta della posta, esattamente come avevo richiesto per la spedizione, la risposta del tipo è stata "no, anzi devo chiederle di preparare una copia di un documento di identità e consegnarlo di persona, altrimenti il corriere non può lasciare la busta" (che sia legato alle proteste Tim sulle identificazioni? non lo so), esattamente il tipo di spedizione che avevo escluso a priori perché mi è fisicamente impossibile aspettare a casa.
Se avessi sottoscritto da subito un invio con riconoscimento da corriere e grazie che lo so che dovevo aspettarlo, ma avevo firmato un contratto (e pagato) per tutt'altra cosa