CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 158 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ricevuto ieri pomeriggio la seconda Sim con richiesta di portabilità da TRE.
    Attivazione e avvio normale.
    Ho ricevuto la mail che mi informa che verra avviata la richiesta al mio operatore della portabilita
    poi dovrei ricevere SMS.e poter vedere il progresso sul sito nell'area personale
    Per ora ancora nulla
    Spero in un futuro si possa fare portabilita anche dall'area personale come dicono, cosi posso trasferire anche un altro numero e sono a posto del tutto.,
    Nei vari Speedtest, in giro per liguria e basso piemonte, ho potuto notare come e piu "fluida" la rete nelle periferia piuttosto che nei centri molto abitati
    Ho trovato diverse volte la rete LTE+ molto piu facilmente sul litorale oppure nell'entroterra magari in mezzo alle colline in posti sperduti...
    LTE+ nn l'avevo mai visto con WIND e TRE lo ho visto piu facilmente con -TIM, Con Vodafone non mi ricordo di averlo mai visto.(ho tutti e 4 gli operatori ;-)

    Ora attendo che mi dicano qualcosa della portabilita, attivazione sim ieri pomeriggio alle 17. Ricevuta con corriere e firmato sia un foglio di consegna che sul palmare (diversamente dalla precedente)

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto la mail che mi informa che verra avviata la richiesta al mio operatore della portabilita
    poi dovrei ricevere SMS.e poter vedere il progresso sul sito nell'area personale
    Per ora ancora nulla
    Spero in un futuro si possa fare portabilita anche dall'area personale come dicono, cosi posso trasferire anche un altro numero e sono a posto del tutto.,
    Aspetta e prega.. ;-)

  4. #453
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ricevuto ieri pomeriggio la seconda Sim con richiesta di portabilità da TRE.
    Attivazione e avvio normale.
    Ho ricevuto la mail che mi informa che verra avviata la richiesta al mio operatore della portabilita
    poi dovrei ricevere SMS.e poter vedere il progresso sul sito nell'area personale
    Per ora ancora nulla
    Spero in un futuro si possa fare portabilita anche dall'area personale come dicono, cosi posso trasferire anche un altro numero e sono a posto del tutto.,
    Nei vari Speedtest, in giro per liguria e basso piemonte, ho potuto notare come e piu "fluida" la rete nelle periferia piuttosto che nei centri molto abitati
    Ho trovato diverse volte la rete LTE+ molto piu facilmente sul litorale oppure nell'entroterra magari in mezzo alle colline in posti sperduti...
    LTE+ nn l'avevo mai visto con WIND e TRE lo ho visto piu facilmente con -TIM, Con Vodafone non mi ricordo di averlo mai visto.(ho tutti e 4 gli operatori ;-)

    Ora attendo che mi dicano qualcosa della portabilita, attivazione sim ieri pomeriggio alle 17. Ricevuta con corriere e firmato sia un foglio di consegna che sul palmare (diversamente dalla precedente)
    Per quanto mi riguarda in relazione a MNP nessun sms e nessun progresso nell'area personale.

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinolambrecchia Visualizza il messaggio
    Aspetta e prega.. ;-)
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda in relazione a MNP nessun sms e nessun progresso nell'area personale.

    Io aspetto e prego :-)
    Tra l'altro la mia portabilità credo sia gia un prblema visto che nn sono intestatario ma reale utilizzatore hihihihih li ho messi alla prova....;-)
    ma che vada se in futuro dal sito si puo fare portabilita ho altri numeri da passare...;-)
    Pomeriggio chiamo il 177, con me son sempre stati garbati.... chissa..... magari adesso gli faccio perdere le staffe...;-)

    la mia esperienza per adesso è molto positiva a dire il vero, meglio sicuro che con vodafone, dal quale mi stacchero dopo ben 20 anni di fedeltà e prese per il c...o multiple.

    Iliad for ever! (gia fui sostenitore di Blu..... e BipBip....... e l'ho preso nel cu...ore....;-) )

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ordinata domenica 3, accettata da Nexive il 7, ancora deve arrivare, sto in prov. di Salerno.

  7. #456
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sono stato uno dei primi, ordinata il 30 maggio, arrivata 11 giugno, tutto ok, portabilità effettuata il 13 con credito residuo. GRAZIE ILIAD e @@@@@@ 3 che mi hai quasi raddoppiato il prezzo (avevo 5€ per sempre, portato a 7,99€ ) e tolto il 4g, quindi totale 9€ ed avevo 400 minuti, 400 sms e 4 gb dati.
    Non posso lamentarmi del ritardo, capisco le migliaia di richieste che hanno, l'unico errore è stato affidarsi a nexive, ma anche loro hanno dovuto sopperire a migliaia di richieste, nel giro di poche ore, cerchiamo di essere comprensivi.
    Il segnale dopo appena, 2 settimane dalla nascita è più che buono, non so se vi ricordate gli altri operatori all'inizio della loro "carriera"
    Giudizio finale 9.5/10 per ILIAD

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolov; 13-06-18 alle 13:39
    Leeco Le Max2 x820

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Io aspetto e prego :-)

    Pomeriggio chiamo il 177, con me son sempre stati garbati....
    Si, ora..........ma non ci capiscono una mazza, tantomeno delle attuali disposizioni di legge. ;-)

  9. #458
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Sono stato uno dei primi, ordinata il 30 maggio, arrivata 11 giugno, tutto ok, portabilità effettuata il 13 con credito residuo. GRAZIE ILIAD e *EDIT*3 che mi hai quasi raddoppiato il prezzo (avevo 5€ per sempre, portato a 7,99€ ) e tolto il 4g, quindi totale 9€ ed avevo 400 minuti, 400 sms e 4 gb dati.
    Non posso lamentarmi del ritardo, capisco le migliaia di richieste che hanno, l'unico errore è stato affidarsi a nexive, ma anche loro hanno dovuto sopperire a migliaia di richieste, nel giro di poche ore, cerchiamo di essere comprensivi.
    Il segnale dopo appena, 2 settimane dalla nascita è più che buono, non so se vi ricordate gli altri operatori all'inizio della loro "carriera"
    Giudizio finale 9.5/10 per ILIAD

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Grazie del feedback ma cerchiamo di moderare i termini, non siamo al bar. Grazie
    Ultima modifica di complicazio; 13-06-18 alle 12:50

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Gege98 (13-06-18)

  11. #459
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinolambrecchia Visualizza il messaggio
    Stesso identico mio problema. Sta cosa tornerà contro Iliad come un boomerang, anche perchè come ho detto più volte e che ripeto:

    Il regolamento è stato reso disponibile sul sito dell’Agcom dal 20 dicembre 2011 e pubblicato sulla G.U. n. 5 del 7 gennaio 2012.
    Delibera n. 147/11/CIR
    Articolo 14
    (Indennizzi)

    1. L'operatore recipient(nuovo operatore), quale unico interlocutore del cliente, e'
    tenuto a risarcire eventuali ritardi nell'attivazione della
    portabilita' del numero, su richiesta del cliente stesso.

    Ps
    ho citato l'articolo a due operatori differenti ILIAD e indovinate un po'? Hanno attaccato due volte...
    Buongiorno a tutti . . .

    È inutile prendersa con quei poveracci che stanno al call-center, hanno risposte limitate e pre-complilate e la tua domanda non aveva una risposta da proporre. Purtroppo.

    Inutile prendersela. Non è obbligatorio avere Eliad come proprio operatore e secondariamente Eliad non è né il primo né l'ultimo a sparare ca22ate. Io suppongo che non siano ancora del tutto organizzati e ciò è normale.

    Per quel che vale, ieri sera - ultimo dei 14 giorni per attuare il ripensamento, ho attuato il ripensamento che dovrebbe dar luogo ad un rimborso che non so se e quando arriverà. Così me ne starò un mesetto ancora col mio vecchio e ben funzionante operatore, e se mi costerà 4€ in più chi se ne frega. Anche perchè nulla so della bontà della copertura del segnale Eliad fuori dai centri abitati, in zone sensibili, come autostrade o piccoli centri.

    Il mio consiglio con chi si trova con questo problema è di chiedere il ripensamento, magari aggiungendo in qualche punto del modulo di recesso/ripensamento la causale - non prevista - "Portabilità impossibile/non attuabile"

    AGGIORNAMENTO

    SONO STATO CONTATTATO DA ILIAD POCHI MINUTI FA A CAUSA DEL RIPENSAMENTO INOLTRATO. NON SO SE SI TRATTA DELLA SOLITA POLITICA DI IMPEDIRE LA FUGA DEI CLIENTI, OPPURE CHE STANNO SISTEMANDO REALMENTE LE PROBLEMATICHE IN CORSA: DA CALL CENTER MI HANNO INFORMATO CHE LA MANCATA ATTIVAZIONE È STATA ORIGINATA DALLA SCELTA DA ME ATTUATA SUL NOME DELL'OPERATORE USCENTE - UNICO DISPONIBILE IN QUEL GIORNO, IN QUEL PROCESSO DI ATTIVAZIONE - AL QUALE OPERATORE USCENTE - SUL SITO ELIAD - ERA ABBINATA LA DICITURA "ESP" CHE SAREBBE - SECONDO L'OPERATORE - LA CAUSA DELLA MANCATA PORTABILITÀ. INOLTRE SEMBRA - SEMPRE SENTENDO L'OPERATORE - CHE PROPRIO MENTRE SI STAVA PARLANDO (GUARDA CASO)
    "SI SAREBBE ATTIVATA LA MASCHERA PER INSERIRE UNA SECONDA RICHIESTA DI PORTABILITÀ PER LA MIA ZONA"

    Avendo salvato tutte le schermate delle 11 pagine del processo di attivazione compresa la schermata introduttiva, ho potuto constatare che effettivamente la selezione dell'operatore uscente riportava "Fastweb Mobile ESP". Non so se questa è la solita ca22ata sparata per evitare il recesso, oppure ha un fondamento di verità. Fidandomi ho accettato che l'operatore - telefonicamente - re-inserisse nuovamente (a suo dire) la richiesta di portabilità dal mio precedente operatore verso ILIAD. Staremo a vedere . . . Stay tuned


    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    ho ricevuto via corriere la sim iliad e leggendo la lettera accompagnatoria per la configurazione, parla per android, dalle versioni superiori a 6.
    La userei come seconda sim da infilare su un galaxy s con rom cyanogate cm 10 android 4.
    Funzionerà solo in sms e telefono senza internet?
    Ringrazio per riscontri.
    Avendola avuta sino ad oggi ti confermo che sul Huawei Mate 10 Pro con android oreo funziona come seconda sim in tutte le sue caratteristiche: telefonate, sms, dati.
    Ultima modifica di kRel; 14-06-18 alle 15:06
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Gege98 (13-06-18)

  13. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti . . .

    È inutile prendersa con quei poveracci che stanno al call-center, hanno risposte limitate e pre-complilate e la tua domanda non aveva una risposta da proporre. Purtroppo.

    Ma guarda caso, proprio il problema più evidente che si sta verificando in questi giorni?
    Un'azienda non può partire in pompa magna e poi farsi cogliere così impreparati, su norme che sono ad appannaggio di tutti!

Pagina 46 di 158 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy