Visualizzazione stampabile
-
Mmmmmh . . . .
Internés non è che vada poi così bene a Roma . . .
La prima immagine rappresenta la connessione con Fastweb, le altre due con Iliad: il 50% in meno rispetto Fastweb
Oltre al download notate ping e jitter
IP della Virginia (USA) in seconda verifica dopo qualche secondo con altro sito: Terni mah . . .
-
Buonasera gente, a qualcuno di voi la sim iliad funziona su Galaxy s8?
-
Considerando che l'ip è quasi sicuramente francese, il ping non è neanche troppo alto rispetto al mio (mai meno di 80/90) e il bitrate in download mi sembra buono.
@kRel non c'è bisogno di scrivere in grassetto.
-
Pensavo di esserne uscito da questa odissea, invece.... il mio amico che doveva mandare il fax per il recesso del contratto l'ha inviato oggi (al quindicesimo giorno) invece di ieri, quindi non è stato accettato.
Nuova chiamata al 177 per chiedere se sapevano quando sarebbe arrivata la consegna brt, visto che non avevo ricevuto la mail di presa in carico. La ragazza al call center ha controllato e mi ha detto che per la spedizione brt, dal momento dell'inoltro della nuova spedizione fino a quando è prevista la consegna, passano sicuramente altri 5 giorni lavorativi.
Ora... non solo ho dovuto aspettare 15 giorni per avere la conferma di sim smarrita da parte di Nexive, non solo devo riuscire a convincere il corriere a vederci alla fine del suo turno da qualche parte per fare questa maledetta autentificazione di persona, ma per almeno un'altra settimana non se ne parla di ricevere niente.
Con un grosso sforzo di immaginazione potrei capire che non si aspettavano un flop del genere con Nexive, ma nonostante tutto non hanno attivato nemmeno un piano di emergenza per cercare di rimediare un minimo ai loro errori nei confronti di chi come me aspetta da più di due settimane questa maledetta sim. Certo che l'attenzione al cliente non è sicuramente il loro forte......
-
Mi permetto di dire la mia ... Qui sei incappato nei pessimi servizi italiani dove i problemi sono All ordine del giorno. In paesi vicini (es svizzera Austria Germania) le poste sono utilizzate con grande soddisfazione e precisione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
sembra non essere come dici . . .
Peraltro, possiamo immaginare che ILIAD avrà certamente estratto dai sistemi informatici il database delle portabilità fallite, che abbinato alla richiesta da noi firmata in loro possesso, verrà trasmessa/ritrasmessa agli operatori di origine. Almeno in teoria dovrebbe essere così. . .
Ciò premesso, credo solo a quello che vedo: solo a portabilità completata potrò convenire sul suo buon esito.
Se poi non dovesse concretizzarsi, il rischio è di perdere 16 €, ILIAD invece avrà perso un rapporto tendenzialmente duraturo non solo con me, ma con tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema. A me non è certamente convenuto, ma il danno vero lo avrà ILIAD, oltre che economico, d'immagine. Peraltro all'esordio. Non so quanto gli convenga.
----
PS Guardando nell'area personale iliad > consumi e credito, scopro di aver fatto 2 chiamate al n. 3518995*** non presente in rubrica e nel registro delle chiamate. Giorno e ora riscontrate sul registro delle chiamate riconducono alle due chiamate da me effettuate al 177 . . . Quindi il 177 corrisponde al 3518995*** (+393518995177) Verificate anche voi . . .
Anche a me è arrivata questa mail ma poi non è arrivato alcun SMS relativo alla data di portabilità. Oggi mi sono accorto che la vecchia sim non funzionava più mentre quella Iliad sì.
-
Scusate ma questa mail di portabilità dopo quanto tempo vi è arrivata?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
framonte1977
Scusate ma questa mail di portabilità dopo quanto tempo vi è arrivata?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
A me il lunedì avendo fatto l'attivazione il sabato, poi fino a portabilità conclusa, oggi, non è arrivato nient'altro.
-
Quindi io che l'ho attivata ieri martedì, sono ancora in tempo per ricevere la mail? Chiedo questo per le mie varie vicissitudini. Il 29 avevo attivato due sim ma la portabilità non si poteva fare subito. Ho aspettato ma non hanno ancora implementato la possibilità sul sito. Il 177 mi ha suggerito di recedere da quelle e farne due nuove richiedendo la portabilità. Quindi ieri ho attivato due sim e ho mandato il recesso. Spero che entrambe le cose vadano a buon fine. Per il resto invece mi trovo molto bene.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
PS Guardando nell'area personale iliad > consumi e credito, scopro di aver fatto 2 chiamate al n. 3518995*** non presente in rubrica e nel registro delle chiamate. Giorno e ora riscontrate sul registro delle chiamate riconducono alle due chiamate da me effettuate al 177 . . . Quindi il 177 corrisponde al 3518995*** (+393518995177) Verificate anche voi . . .
Confermo il numero
Sono chiamate al 177, le identificazione così.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9