Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framonte1977
Quindi io che l'ho attivata ieri martedì, sono ancora in tempo per ricevere la mail? Chiedo questo per le mie varie vicissitudini. Il 29 avevo attivato due sim ma la portabilità non si poteva fare subito. Ho aspettato ma non hanno ancora implementato la possibilità sul sito. Il 177 mi ha suggerito di recedere da quelle e farne due nuove richiedendo la portabilità. Quindi ieri ho attivato due sim e ho mandato il recesso. Spero che entrambe le cose vadano a buon fine. Per il resto invece mi trovo molto bene.
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Ti arriverà sicuramente nei prossimi giorni.
-
Iliad parla nella sua lettera inviata con la sim, di android 6 e superiori, qualcuno con android 4 ha provato se funziona anche sul web?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
sembra non essere come dici . . .
Peraltro, possiamo immaginare che ILIAD avrà certamente estratto dai sistemi informatici il database delle portabilità fallite, che abbinato alla richiesta da noi firmata in loro possesso, verrà trasmessa/ritrasmessa agli operatori di origine. Almeno in teoria dovrebbe essere così. . .
Ciò premesso, credo solo a quello che vedo: solo a portabilità completata potrò convenire sul suo buon esito.
Se poi non dovesse concretizzarsi, il rischio è di perdere 16 €, ILIAD invece avrà perso un rapporto tendenzialmente duraturo non solo con me, ma con tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema. A me non è certamente convenuto, ma il danno vero lo avrà ILIAD, oltre che economico, d'immagine. Peraltro all'esordio. Non so quanto gli convenga.
----
PS Guardando nell'area personale iliad > consumi e credito, scopro di aver fatto 2 chiamate al n. 3518995*** non presente in rubrica e nel registro delle chiamate. Giorno e ora riscontrate sul registro delle chiamate riconducono alle due chiamate da me effettuate al 177 . . . Quindi il 177 corrisponde al 3518995*** (+393518995177) Verificate anche voi . . .
Scusa non ho capito, ma questo durante la richiesta della carta, oppure successivamente perchè era stata rifiutata la portabilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Iliad parla nella sua lettera inviata con la sim, di android 6 e superiori, qualcuno con android 4 ha provato se funziona anche sul web?
Io ho ancora il 5.1..e va bene ( a parte IP FRACESE)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Iliad parla nella sua lettera inviata con la sim, di android 6 e superiori, qualcuno con android 4 ha provato se funziona anche sul web?
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Io ho ancora il 5.1..e va bene ( a parte IP FRACESE)
Si riferisce al fatto che l'applicazione Mobile Config per configurare in automatico la sim funziona con telefoni con Android Lollipop o superiore.
-
DOMANDONA.
Se acquisto una SIM, posso chiedere la portabilità in futuro?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
DOMANDONA.
Se acquisto una SIM, posso chiedere la portabilità in futuro?
GRAZIE
Si, non la richiedi ora e dopo dicono che implementeranno l'opzione di richiesta portabilità sul loro sito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinolambrecchia
Si, non la richiedi ora e dopo dicono che implementeranno l'opzione di richiesta portabilità sul loro sito.
sai anche come posso acquistare una seconda SIM dal sito????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
sai anche come posso acquistare una seconda SIM dal sito????
Con lo stesso sistema che hai usato per la prima..e per la configurazione puoi usare AMCHE quella MANUALE descritta nella lettera abbinata alla SIM che hai ricevuto O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
Ciao ragazzi ho ricevuto poco fa anch'io la SIM Iliad (ordinata giovedì 7 scorso per mezzo corriere), nel mio caso provengo da Wind, ho richiesto portabilità e trasferimento del credito quando l'ho richiesta online qualche giorno fa, volevo sapere per queste cose se qualcuno sà dirmi più o meno quanto tempo richiedono, e se c'è il loro stato in corso scritto da qualche parte, che nell'area clienti non vedo nulla a riguardo.
Su Honor 7 è arrivato un MMS autoconfigurante che ha funzionato senza problemi, linea di navigazione 4G presente uguale alla Wind.
Vi aggiorno! Stamattina (quindi dopo poco meno di due giorni) la portabilità è stata completata, e dopo un po' (stesso in mattinata) è stato trasferito anche il credito, sul quale hanno trattenuto circa un euro. Avevo fatto lo stesso anche su una sim Vodafone in contemporanea, stesso risultato e tempi. L'avvenuto passaggio del credito viene notificato come ricarica con un sms.