@kitomobile Se non è un disurbo, puoi dirmi se il tuo IP è francese o ITALIANO.
Grazie infinite,
Visualizzazione stampabile
@kitomobile Se non è un disurbo, puoi dirmi se il tuo IP è francese o ITALIANO.
Grazie infinite,
Ti rispondo anche io. Ieri ho attivato la SIM con il numero provvisorio in attesa di portabilità che dovrebbe essere domani. Appena accesa avevo IP francese, dopo qualche ora e riavvio IP italiano prima localizzato in particolare a Venezia e poi a Monza. Il ping è rimasto sempre uguale però, abbastanza alto, così come è rimasta uguale la classe dell'indirizzo (37.x.x.x se non sbaglio). Spero di essere stato d'aiuto. :).
Al momento sto riscontrando grossi problemi con la parte telefonica, nel senso che nonostante il segnale sia al massimo della ricezione chi mi chiama mi trova spesso irraggiungibile; prova fatta con Tim e Wind.
Esatto, confermo anche io quanto scritto.
Te lo ho chiesto perchè ho sentito alcune persone che sporadicamente hanno questo problema e sembrerebbe legato all'instradamento delle chiamate dei vari operatori in fase successiva alla MNP. Penso sia un problema abbastanza fastidioso che dovrebbe però rientrare in fretta. Inoltre non saprei fino a che punto sia Iliad la responsabile di questo disservizio.
Ordinato sim con portabilita da Tre il giorno 7, ricevuta martedi con corriere xche lunedi non ero a casa, attivata subito e stamattina portabilita eseguita!😁👍
Ricevuto solo mail di portabilita appena effettusto e verificato l'acquisto, ma nessun sms ne altro di conferma a parte quella mail all'inizio.
stsmattina ho trovato la vecchia scheda tre disattivata e numero trasferito.
ieri pomeriggio chiamato 177 e chiesto lumi, mi han detto che tutto procedeva e la portabilita era stata accettata pur essendo effettivo utilizzatore e non inyestatario, sarebbr stata fatta il 14. come in efetti e avvenuto.2 giorni! in tutto dall'ordine 7 giorni.
ora attendo che si possa fare dall'area personale x passare l'altra scheda acquistata in precedenza da vodafone...ma aspetto, magari x l'estate la Voda mi regala qualcosa 😂🤣 e un numero che praticamente nn ricarico da molti mesi
Ora attendo fifucioso il credito che era poco piu di 17 euri.....speremmu ben
Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App