Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Installare l'applicazione no?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Certo, ma sono due cose diverse.
Segnalavo solo, per chi vuole accedere da pc e ha impostato l'autenticazione a due fattori, che gli sms non arrivano. Ieri invece l'invio degli sms funzionava. Probabilmente ci stanno ancora lavorando...
-
Quote:
matt7
Certo, ma sono due cose diverse.
Segnalavo solo, per chi vuole accedere da pc e ha impostato l'autenticazione a due fattori, che gli sms non arrivano. Ieri invece l'invio degli sms funzionava. Probabilmente ci stanno ancora lavorando...
Come non detto...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ghost86
Ciao amici volevo segnalarvi che ho creato un'app per android molto comoda per verificare credito residuo, dettaglio traffico e gb residui oltre che ad attivare e disattivare i vari servizi....se siete così gentili da provarla e farmi sapere i vostri feedback ne sarei veramente felice
link :
https://play.google.com/store/apps/d...apersonaleilia
Grazie a tutti
La utilizzo da un po' e mi trovo bene. L'unica cosa è dover fare il refresh manualmente, altrimenti non aggiorna i consumi. Magari sbaglio io in qualcosa.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
framonte1977
La utilizzo da un po' e mi trovo bene. L'unica cosa è dover fare il refresh manualmente, altrimenti non aggiorna i consumi. Magari sbaglio io in qualcosa.
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
dovresti disinstallare quella che hai già....e installare questa nuova versione. Questa l'ho inserita nuova sul play store da ieri non puoi usarla già da un pò, e non dovrebbe avere i problemi da te descritti....in quanto a me funziona e aggiorna i consumi
Se altri riscontrano lo stesso problema vi prego di farmelo sapere...grazie
-
Quote:
matt7
Se hai ancora un ip francese penso dipenda da quello... comunque stanno risolvendo, io da diversi giorni infatti ho un ip italiano, se a te risulta ancora localizzato in francia sarà solo questione di tempo prima che si sitemi... nel frattempo potresti provare a usare una vpn che ti faccia risultare in italia.
Ho risolto chiamando il 177: pochi minuti e mi hanno detto di riavivare il telefono, l'indirizzo IP è cambiato ed i problemi sono stati risolti.
P.S. Assistenza telefonica Iliad gentile, competente e risponde dall'Italia.
-
Quote:
ceuvi
qualcuno sà sè gli arrivano gli sms "alert" della propia banca? a mè x esempio nn arrivavano quelli della intesa san paolo,blocco numeri a pagamento disattivato mà comunque sè sistemeranno la cosa nn li attivo lo stesso xchè sono a pagamento extra 16 cent
Quelli gratuiti continuano ad arrivare senza problemi su quelli a pagamento non so, forse le banche dovranno stipulare accordi con Iliad.
-
Quote:
Amodio
Questa cosa dell' ip francese è un problema per voi ? (chiedo a chi ha ip francese)
E' un problema perchè ad esempio Raiplay dice che non puoi vedere nulla perchè l'app è valida solo per utenti che sono fisicamente in Italia mentre secondo loro tu sei in Francia, oppure siti internazionali multilingua (es. Paypal) appaiono in francese anzichè in italiano.
-
@carlomatt
I post consecutivi non sono ammessi, usa il multiquote se devi rispondere a più post.
-
Quote:
carlomatt
E' un problema perchè ad esempio Raiplay dice che non puoi vedere nulla perchè l'app è valida solo per utenti che sono fisicamente in Italia mentre secondo loro tu sei in Francia, oppure siti internazionali multilingua (es. Paypal) appaiono in francese anzichè in italiano.
Se si è collegati al wi-fi di casa il problema non sussiste?
-
Quote:
Amodio
Se si è collegati al wi-fi di casa il problema non sussiste?
Nessun problema da WiFi.