Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Oggi ho compilato il modulo per la portabilità sul mio numero iliad (che avevo preso senza,portabita' )....cosi.. ciao ciao (addio) a. ..??
@
kitomobile. L'operatore . 22250 4g è iliad...
O:)
indistinguibile dal roaming Wind, infatti in paesini sperduti di provincia è presente. Poi potrebbero aver comprato le antenne Tre, quindi a mio avviso nulla di innovativo, chi aveva problemi con Wind/tre continuerà ad averi con Iliad.
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha mandato il fax per il recesso? Quanti giorni ci sono voluti per disattivare la sim. Ho mandato il recesso il 12 sia per me che per mia moglie. Quello di mia moglie dopo un paio di giorni è stato disattivato, il mio ancora è attivo. A voi com'è andata?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da
marko82
Ciao a tutti ho 2 domande se fosse capitato a qualcuno,
Mi è arrivata la sim iliad oggi, dato che il mensile col vecchio operatore mi si è rinnovato il 19 sarà possibile ritardare la portabilità richiesta in acquisto di un po di giorni e attivare comunque la scheda?
Seconda cosa ieri e arrivata quella di mio padre l'abbiamo attivata poi abbiamo provato ad usare l'allarme di casa tramite telefono come facevamo col vecchio operatore ma non prende i comandi sottoforma di numeri qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando
Androidiani App
Ti rispondo per il telecomando.. FORSE dico FORSE dipende che hai FORSE un IP francese... ( tuo padre) prova a fare un test IP.
Non credo centrino problemi di IP l'impianto di allarme lo posso comandare anche da un telefono fisso, quando chiamo casa e mi risponde lo si comanda con i numeri del tastierino (tipo call centre per intendere) grazie comunque della risposta.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Vorrei condividere con voi la mia esperienza. Sim attiva da pochi minuti, velocità di navigazione decisamente inferiore rispetto a TIM ma comunque accettabile (10Mbps in down e 1Mbps in Up - zona Catania) anche se spero che possa migliorare nel tempo. Segnale 4G abbastanza buono. Insomma, voglio dare fiducia al nuovo operatore e spero che possa fare meglio nei prossimi mesi.
Edit: ho come l'impressione di un consumo eccessivo di dati. In un solo giorno sono andati via già più di 400MB. Probabilmente mi sono fatto prendere la mano (video in hd, speed test e videochiamate), nei prossimi giorni starò più attento a vedere se il consumo è giustificato dall'utilizzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
Dopo un'intera settimana liscia, oggi ho iniziato ad avere problemi, la linea non c'è o prende pochissimo all'aperto, se faccio una ricerca manuale trovo una linea col nome "22250", e le altre ovviamente (tim,3,wind). Per caso Wind ha già chiuso la porta in faccia ad Iliad?
Vi riporto che nel mio caso è stato tutto causato da un guasto nella mia zona a Wind, Iliad non c'entrava nulla.
-
Iliad al momento usa il nodo Wind, io ho per motivi di telefono incluso, una all'inclusive, e posso garantire che ho le medesime prestazioni ovunque vada.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
-
Si anche secondo me usa wind e va come wind
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Dipende dalle zone, ho sia Iliad che Wind e le prestazioni in download/upload sono certe volte molto marcate.
-
Chiedo se c'è un modo per disattivare la segreteria telefonica ma lasciare attivo il "ti ho cercato", perchè con il ##002# si disattivano entrambi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
Chiedo se c'è un modo per disattivare la segreteria telefonica ma lasciare attivo il "ti ho cercato", perchè con il ##002# si disattivano entrambi.
Non si può.