Visualizzazione stampabile
-
Ho parcheggiato il vecchio Galaxy S GTi9000 perchè non ho tempo di impazzzire con quei caratteri piccoli per settare apn e tutte quelle diavolerie.
Chiedo agli esperti, ma con una rom cyanogate cm 10 android 4 e qualcosa, tocca propio fare settaggi a manuccia o ci sta una possibilità, non so tipo, che chiamo il 177 e mandano qualche messaggio autoconfigurante?
Grazie a tutti per supporto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Ho parcheggiato il vecchio Galaxy S GTi9000 perchè non ho tempo di impazzzire con quei caratteri piccoli per settare apn e tutte quelle diavolerie.
Chiedo agli esperti, ma con una rom cyanogate cm 10 android 4 e qualcosa, tocca propio fare settaggi a manuccia o ci sta una possibilità, non so tipo, che chiamo il 177 e mandano qualche messaggio autoconfigurante?
Grazie a tutti per supporto.
Guarda sul sito ufficiale in sezione assistenza
https://www.iliad.it/assistenza/
-
Quote:
complicazio
Me lo avevi già detto ed io ci son già passato, peccato ci si capisca poco, altrimenti non avrei chiesto ;)
-
Quote:
kiaso
Me lo avevi già detto ed io ci son già passato, peccato ci si capisca poco, altrimenti non avrei chiesto ;)
Le istruzioni sono quelle, cosa vuoi che ti venga detto di diverso?
-
Non è più possibile scaricare l'app della segreteria Iliad!
-
Una domanda l'offerta propone DISATTIVAZIONE SERVIZI A SOVRAPREZZO cioè anche quelli bancari ... Ma si possono attivare ?? O come per le virtuali sono bloccati ??
Se si possono attivare lo si deve fare in blocco per tutti ??
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
CapVi
E possibile, l'ho installata ora su un altro smartphone senza problema! Come mai dici che non si può?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
CapVi
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
-
Ho richiesto la portabilità di due sim da Tim a Iliad.
Con la prima sim la portabilità è avvenuta dopo due giorni dall'arrivo della mail con la conferma dell'inoltro della richiesta della portabilità alla Tim.
Con la seconda sim invece sono già al terzo giorno dopo la ricezione della mail e la portabilità non è ancora avvenuta.
È normale?
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
-
Si può essere normale.... Il sabato e la domenica non fanno portabilità. Io ho attivato la mia terza sim mercoledì e la portabilità la faranno domani. Le portabilità vengono elaborate la notte del giorno della richiesta o attivazione e da li calcolca 48-72 ore.
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App