Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anche io stasera ho provato a prendere un sim tramite totem e mi hanno confermato che al momento tramite totem è possibile solo richiedere una nuova sim con numero iliad, la portabilità andrà fatta contattando il 177 o tramite area personale.
Leggendo un pò in giro però sembrerebbe che nell'area personale al momento l'opzione della portabilità è disabilitata.
-
Sono stati segnalati problemi per servizi geolocalizzati, soprattutto per gli streaming. Sembra che iliad abbia un IP francese.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Il problema della portabilità è che non viene detto che c'è una differenza di trattamento tra prenderla on line e prenderla in negozio. Tra l'altro io ho fretta di fare la portabilità perché tra qualche giorno mi dovrebbero rinnovare la promozione e non voglio.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Sono stati segnalati problemi per servizi geolocalizzati, soprattutto per gli streaming. Sembra che iliad abbia un IP francese.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Penso e si spera che risolveranno a breve.
-
Forse l'avete già scritto ma richiedo
Prendo sim Iliad e mi viene assegnato un numero poi dopo 15 giorni voglio portare sulla sim iliad un mio altro numero(disabilitando quello assegnatomi) e non ho ben capito se la cosa è fattibile?
-
Dovrebbe essere così,anche se io lo volevo fare contestualmente e non è stato possibile. Vediamo quanto tempo ci vorrà per passare il mio numero
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
basilico1
Forse l'avete già scritto ma richiedo
Prendo sim Iliad e mi viene assegnato un numero poi dopo 15 giorni voglio portare sulla sim iliad un mio altro numero(disabilitando quello assegnatomi) e non ho ben capito se la cosa è fattibile?
penso che alla richiesta nuova sim inizierai a pagare il canone di 6 euro mensili indipendentemente dalla portabilità quindi inutile temporeggiare perché comunque avrai due canoni
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno ha già ricevuto la sim ordinata on line.
Nel mio caso ieri ho chiesto la portabilità e oggi pomeriggio la sim risulta spedita, tuttavia non mi è arrivata una mail che preannuncia l'invio e quindi, la consegna.
Appunto, qualcuno può fornire info se la procedura di recapito è già avvenuta.
-
ero intenzionato al passaggio del mio numero principale...ma purtroppo credo che sia solo un inizio di rivoluzione, ma i dieci anni di noleggio della rete Wind in ran sharing non mi fanno ben sperare...inoltre ho letto diverse cose che non fanno decidere di affidare il numero principale...se usciranno con la tariffa bis che dicevano i rumors, faccio la sim secondaria. Purtroppo ad oggi abbiamo un virtuale a tutti gli effetti :'(
-
Ho ricevuto oggi alle 17 la sim ordinata sul sito e arrivata con corriere.
Nessuna mail di conferma invio sim da Iliad
Ho ricevuto una mail dal corriere che avrebbe consegnato oggi e fino alle 16 sul sito nell'area riservata era ancora in lavorazione
Attivata e pare tutto ok.
Nn ho fatto portabilita
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App