CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 158 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io stasera ho provato a prendere un sim tramite totem e mi hanno confermato che al momento tramite totem è possibile solo richiedere una nuova sim con numero iliad, la portabilità andrà fatta contattando il 177 o tramite area personale.
    Leggendo un pò in giro però sembrerebbe che nell'area personale al momento l'opzione della portabilità è disabilitata.

  2.  
  3. #62
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sono stati segnalati problemi per servizi geolocalizzati, soprattutto per gli streaming. Sembra che iliad abbia un IP francese.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema della portabilità è che non viene detto che c'è una differenza di trattamento tra prenderla on line e prenderla in negozio. Tra l'altro io ho fretta di fare la portabilità perché tra qualche giorno mi dovrebbero rinnovare la promozione e non voglio.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sono stati segnalati problemi per servizi geolocalizzati, soprattutto per gli streaming. Sembra che iliad abbia un IP francese.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Penso e si spera che risolveranno a breve.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse l'avete già scritto ma richiedo
    Prendo sim Iliad e mi viene assegnato un numero poi dopo 15 giorni voglio portare sulla sim iliad un mio altro numero(disabilitando quello assegnatomi) e non ho ben capito se la cosa è fattibile?

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere così,anche se io lo volevo fare contestualmente e non è stato possibile. Vediamo quanto tempo ci vorrà per passare il mio numero

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basilico1 Visualizza il messaggio
    Forse l'avete già scritto ma richiedo
    Prendo sim Iliad e mi viene assegnato un numero poi dopo 15 giorni voglio portare sulla sim iliad un mio altro numero(disabilitando quello assegnatomi) e non ho ben capito se la cosa è fattibile?
    penso che alla richiesta nuova sim inizierai a pagare il canone di 6 euro mensili indipendentemente dalla portabilità quindi inutile temporeggiare perché comunque avrai due canoni

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno ha già ricevuto la sim ordinata on line.
    Nel mio caso ieri ho chiesto la portabilità e oggi pomeriggio la sim risulta spedita, tuttavia non mi è arrivata una mail che preannuncia l'invio e quindi, la consegna.
    Appunto, qualcuno può fornire info se la procedura di recapito è già avvenuta.

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ero intenzionato al passaggio del mio numero principale...ma purtroppo credo che sia solo un inizio di rivoluzione, ma i dieci anni di noleggio della rete Wind in ran sharing non mi fanno ben sperare...inoltre ho letto diverse cose che non fanno decidere di affidare il numero principale...se usciranno con la tariffa bis che dicevano i rumors, faccio la sim secondaria. Purtroppo ad oggi abbiamo un virtuale a tutti gli effetti

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto oggi alle 17 la sim ordinata sul sito e arrivata con corriere.
    Nessuna mail di conferma invio sim da Iliad
    Ho ricevuto una mail dal corriere che avrebbe consegnato oggi e fino alle 16 sul sito nell'area riservata era ancora in lavorazione
    Attivata e pare tutto ok.
    Nn ho fatto portabilita

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    Vobiscum (31-05-18)

Pagina 7 di 158 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy