Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda i tempi di attivazione della SIM, dalla "carta dei servizi" del sito:
In caso di acquisto sul Sito Internet, la SIM è attivata dall’Utente sulla relativaArea Personale; decorsi 14 giorni dalla data della consegna (come attestata dal corriere), la SIM sarà attivata automaticamente.
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
Scusate l'ignoranza, ma una voce "disabilita segreteria telefonica" esiste nelle opzioni? Perché vorrei farlo ma non ci riesco... :D
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8022160
-
Qualcuno ha capito come settare apn e sms con un android 4.2.2 di samsung?
La pagina assistenza di iliad me la son navigata tutta, ma si capisce nada, se non si ha l'autoconfigurante.
Sezione assistenza sito iliad, per android che non può fare automaticamente la configurazione, dice se samsung, attiva connessione dati. Non cisono i parametri dei campi delle voci dell'apn.
Mentre se huawei, mette questi settaggi:
APN: iliad
Nome Utente: vuoto
Password: vuoto
MMSC: http://mms.iliad.it
MCC: lascia il valore predefinito o iscrisci 222 o 208
MNC: lascia il valore predefinito o iscrisci 50 o 15
Dimensione massima MMS: 200.000
Poi oltre a configurare apn, bisogna passare a sms e quì di bene in meglio:
Per centro sms dice Numero Centro Servizi Messaggi di Iliad deve apparire è +393519999600
Qualora il numero non fosse corretto, inserisci numero Centro Messaggi +393519999600 e clicca su “Imposta” per confermare.
Peccato non ci sia il centro.
Cioè configurazione sms e dati (apn), non riesco a farla perchè non trovo corrispondenza tra quel che mi da il cell e iliad.
Le voci come proxy, server, porta, presenti sul cell nella sezione aggiungi apn, in pagina web iliad non ci sono. Mentre mms ci sta in ilia ma non in apn del mio cell.
Versione android 4.2.2
-
se vado sul sito mioip.it mi dic3 che il mio IP é situato ad Alessandria. Prima era a Terni.
Però se vado su Dplay.it mi dice che i video non sono disponibili per questa aerea.
Poi ho problemi con Instagram. Se pubblico delle storie con dei gif di giphy non mi carica le storie. Ma non so se dipende da IP.
-
Mia attuale situazione con 8 ore dal passaggio a iliad: all'inizio speed test con risultati migliori (86 in dw e 22 in up) di poco a 3 che possedevo... Stasera ero in giro e non mi apriva le pagine web normalissime..
Rifatto lo speed test 8 mbps in dw e up
Premetto che a Milano da copertura 4g+ iniziamo bene
-
Quote:
paolosnz
Mia attuale situazione con 8 ore dal passaggio a iliad: all'inizio speed test con risultati migliori (86 in dw e 22 in up) di poco a 3 che possedevo... Stasera ero in giro e non mi apriva le pagine web normalissime..
Rifatto lo speed test 8 mbps in dw e up
Premetto che a Milano da copertura 4g+ iniziamo bene
Con 8 una normalissima pagina web la deve apertura comunque ... Il problema è altro
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Ma voi riuscite a fare tethering con Iliad? Io no...
-
@kiaso
Io ho una ciofeca di telefono con Android 5.1 e per me tutto OK. Fatto configurazione come scritto sul foglio allegato alla SIM.
O:)
-
Quote:
sheed
Ma voi riuscite a fare tethering con Iliad? Io no...
Ho provato adesso e tutto funziona!
Ho visto diversi video su YouTube e ho fatto uno Speedtest
Io riesco benissimo tra il mio A8 con Iliad e il mio S6
Stranamente se faccio il test in 4G mi dice che è Iliad, se lo faccio usando tethering in WiFi mi dice Free 😄
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
OrsoGe
Ho provato adesso e tutto funziona!
Ho visto diversi video su YouTube e ho fatto uno Speedtest
Io riesco benissimo tra il mio A8 con Iliad e il mio S6
Stranamente se faccio il test in 4G mi dice che è Iliad, se lo faccio usando tethering in WiFi mi dice Free
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Risolto mettendo la sim Iliad nella slot 1, ora va il tethering:huhu:
-
ragazzi sapete dirmi quanto decurta Vodafone facendo portabilità? sul mio ex Vodafone a mente avevo sui 3, 60€ e mi son ritrovato con €1,29 di rimborso, siccome vorrei passare quella della moglie che ha soltanto €1,02 di credito nn basterebbe?