Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woba
finalmente una notizia interessante.
Contrordine, la deviazione di chiamata non si paga ... era un errore, o hanno cambiato idea :laughing:
-
Questa sera c'è stato un classico temporale estivo...e iliad diciamo che non lo ha digertio bene:
sono passato dal 4g all'h senza possibilità di navigare
Spero che sia una cosa "una tantum" oppure che non arrivino altri temporali [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pumaro
Contrordine, la deviazione di chiamata non si paga ... era un errore, o hanno cambiato idea :laughing:
Vi è stato un errore, e per quei clienti che hanno pagato verranno rimborsati.!!!!
-
Buongiorno,
probabilmente se ne sarà già parlato, ma mi è sfuggito. Sapete che cos'è l'opzione SOS Ricarica e se attualmente è funzionante ? Non ne ho trovato traccia. Saluti
-
Quote:
kRel
Buongiorno,
probabilmente se ne sarà già parlato, ma mi è sfuggito. Sapete che cos'è l'opzione SOS Ricarica e se attualmente è funzionante ? Non ne ho trovato traccia. Saluti
Non mi sembra che sia ancora stata implementata; comunque dovrebbe essere come per gli altri operatori, praticamente Iiad ti anticipa del credito quando ne hai bisogno.
-
Quote:
complicazio
Non mi sembra che sia ancora stata implementata; comunque dovrebbe essere come per gli altri operatori, praticamente Iiad ti anticipa del credito quando ne hai bisogno.
Che quindi ti addebita alla prima scadenza . . . è così ? Non ho mai approfondito.
-
Quote:
kRel
Che quindi ti addebita alla prima scadenza . . . è così ? Non ho mai approfondito.
Si, alla prima ricarica ti addebitano l'importo e null'altro perchè il servizio dovrebbe essere gratuito a differenza degli altri operatoti (Tim e Vodafone fanno pagare 1,50 euro se non ricordo male).
-
Quote:
Fabio7666
Ma manco nei Iliad Store si può pagare la sim in contanti? Se non sbaglio la al contrario dei gabbiotti ci sonobesseri umani io non ho alcun tipo di carta e se manco la si può pagare con i cash e ridicolo nel 2018 e non ni stupisco che non siano ancora arrivati al milione di sim
Non so come siano gli altri (pochi) store, ma quello di Mestre non è un negozio, per intenderci, come quelli degli altri operatori. Non è altro che tre pareti con 6 sim box dove si va a fare l'operazione. Ci sono si uno/due ragazzi, ma servono solo a dare informazioni o aiutare nell'uso del simbox. E il pagamento è solo con carta (nel mio caso bancomat).
ps: permettimi di non essere d'accordo quando dici "se manco la si può pagare con i cash e ridicolo nel 2018", perchè semmai sarebbe ridicolo il contrario. E te lo dico io che più del bancomat non ho
-
Ragazzi buonasera... Volevo sapere se c'è un modo per bloccare il 4g di iliad senza che switchi da 3g a 4g con conseguente consumo di batteria
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi buonasera... Volevo sapere se c'è un modo per bloccare il 4g di iliad senza che switchi da 3g a 4g con conseguente consumo di batteria
Bloccalo direttamente nelle impostazioni di Android selezionando la sola rete 3G.