Contrordine, la deviazione di chiamata non si paga ... era un errore, o hanno cambiato idea![]()
Questa sera c'è stato un classico temporale estivo...e iliad diciamo che non lo ha digertio bene:
sono passato dal 4g all'h senza possibilità di navigare
Spero che sia una cosa "una tantum" oppure che non arrivino altri temporali
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
Buongiorno,
probabilmente se ne sarà già parlato, ma mi è sfuggito. Sapete che cos'è l'opzione SOS Ricarica e se attualmente è funzionante ? Non ne ho trovato traccia. Saluti
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
kRel (03-07-18)
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Non so come siano gli altri (pochi) store, ma quello di Mestre non è un negozio, per intenderci, come quelli degli altri operatori. Non è altro che tre pareti con 6 sim box dove si va a fare l'operazione. Ci sono si uno/due ragazzi, ma servono solo a dare informazioni o aiutare nell'uso del simbox. E il pagamento è solo con carta (nel mio caso bancomat).
ps: permettimi di non essere d'accordo quando dici "se manco la si può pagare con i cash e ridicolo nel 2018", perchè semmai sarebbe ridicolo il contrario. E te lo dico io che più del bancomat non ho
Ragazzi buonasera... Volevo sapere se c'è un modo per bloccare il 4g di iliad senza che switchi da 3g a 4g con conseguente consumo di batteria
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
kiaso (04-07-18)