Anche avendo segreteria telefonica attiva non ricevo gli sms "ti ho cercato" in caso di telefono occupato, lo ricevo invece senza problemi in caso di telefono spento. C'è una possibile soluzione?
Visualizzazione stampabile
Anche avendo segreteria telefonica attiva non ricevo gli sms "ti ho cercato" in caso di telefono occupato, lo ricevo invece senza problemi in caso di telefono spento. C'è una possibile soluzione?
la mia offerta nn si è rinnovata,la 1 carta nn andava bene e quindi ho messo sepa conto intesa sanpaolo,fino a questa mezzanotte ero in offerta e quindi come dici tu mi sembra strano che mi abbiano scalato 89 cent visto che in casa sono in wifi,nei dettagli consumi nn cè traccia e nn cè una voce sui GB sè li hai pagati fuori offerta
ps:cè qualcuno che gli si è rinnovata offerta in automatico usando sepa intesa sanpaolo?vorrei capire sè avete scritto nel BIC questo BCITITMM oppure BCITITMMFSS oppure BCITITMMFXXX
aggiornamento:la sanpaolo mi ha confermato questo BIC BCITITMMXXX, xrò dovrò aspettare mese prox x vedere sè va buon fine,nel frattempo ho fatto ricarica manuale con carta mastercard debit sanpaolo,mi giran le balle xchè cosi la ricarica se la prendono mentre la ricarica in automatico stessa carta la rifiutano
Sono passato ad iliad e su vari forum consigliano di mettere nei settaggi dell'apn alla voce MVNO gid valore f003
Il punto è che se anche voglio settare anche manualmente tutti i parametri la voce MVNO non mi esce proprio!
sapete come fare?
Anche in samsung A8.. E generalmente in samsung sono le ultime due voci, sono scritte in italiano ma sono sempre le ultime due... GID e f003
Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
Comunque iliad non è un operatore MVNO.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
ho lg g4 ma non c'è proprio la voce.
Se nn c'è la voce vuol dire che nn va settato!
Non Conosco il tuo smartphone ma se ti funziona xche vuoi settarlo in quel modo?
Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App