Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
[...]
Sono scelte.
C'e' chi sceglie di vendere solo con la carta e chi di non averla/utilizzarla.
E non e' nemmeno l'unica, visto che altri operatori hanno offerte attivabili esclusivamente con la carta.
Altro esempio, negli autonoleggio devi avere la carta di credito, se non tutti, quasi.
...siamo nel 2018.
Immagino che se da domani, e siamo nel 2018, la Coop (primo nome che mi è venuto in mente, ma potrebbe essere anche Esselunga, Conad, ecc.) decidesse di accettare pagamenti solo con carta di credito o bancomat oltre a subire un calo di vendite le associazioni di consumatori si farebbero sentire, IMHO
-
ARTICOLO 9. MODIFICHE CONTRATTUALI
Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni
economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate
“Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata:
i) sopravvenute esigenze tecniche, economiche od organizzative (anche con riferimento a
modifiche e interventi sulla rete o sulle strutture commerciali);
ii) mutamenti nel quadro normativo e regolatorio di riferimento che incidano sull’equilibrio
economico e/o in maniera significativa su aspetti organizzativi;
iii) esigenza di assicurare il corretto ed efficiente utilizzo del Servizio e della SIM.
Non mi pare che dicano di modificare l'offerta, anzi con espressa esclusione dell'offerta "per sempre"
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Ragazzi, sabato ho acquistato la sim sul sito e l'ho ricevuta tramite corriere martedì. La portabilità è avvenuta stanotte e quindi stamattina ho inserito la sim nel cell.
Ho fatto la configurazione manuale per internet. Funziona tutto, ma vi chiedo se devo fare altro.
-
Quote:
ventaglio
Ragazzi, sabato ho acquistato la sim sul sito e l'ho ricevuta tramite corriere martedì. La portabilità è avvenuta stanotte e quindi stamattina ho inserito la sim nel cell.
Ho fatto la configurazione manuale per internet. Funziona tutto, ma vi chiedo se devo fare altro.
Ti devi iscrivere su PC, all'area personale, e li dovrebbe essere tutto disattivato, in caso come nel mio ho disattivato tutti i servizi a pagamento, si possono attivare e disattivare tante funzioni senza che passi per operatore.
-
Quote:
kiaso
Ci risiamo, Codacons mette in guardia sul ... per sempre ... di iliad, individuando una tariffazione maggiorata nascosta.
L'articolo
QUI.
Nell' Articolo mi sembra di non aver letto una cosa molto importante ... L esposto è stato fatto da Tim e Vodafone
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Nell' Articolo mi sembra di non aver letto una cosa molto importante ... L esposto è stato fatto da Tim e Vodafone
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
TIM e Vodafone hanno fatto l'esposto??? entrambi medaglia d'oro alle olimpiadi categoria rimodulazioni....non ho parole.
-
@Gallegrucci Sì sono registrata, ma quali servizi a pagamento hai disattivato?
-
Se il credito residuo non é sufficiente, la offerta flat non si rinnova a scadenza e vieme attivato il credito a consumo. Quando poi ricarico la offerta flat a 5,99 si rinnova, giusto?
-
Quote:
ventaglio
@
Gallegrucci Sì sono registrata, ma quali servizi a pagamento hai disattivato?
Su le mie opzioni blocco numeri a pagamento, comunque è già attivo da parte di ILIAD, ma volendo lo si può disattivare.
-
Quote:
tigre652
Se il credito residuo non é sufficiente, la offerta flat non si rinnova a scadenza e vieme attivato il credito a consumo. Quando poi ricarico la offerta flat a 5,99 si rinnova, giusto?
Per evitare addebiti sgraditi le strade sono due, alternative o concomitanti: mantenere un credito attivo di 20/30 euro che garantiscono un'autonomia di 3/5 mesi oppure mantenere il collegamento ad una ricaricabile carica...😀