CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 158 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    La b20 e stamaledettamentd diffusa non solo in zone non centrali, ma anche in zone capoluoghi di provincie, la Wind per esempio in Campania ne fa un uso davvero massiccio e non solo, la b7 la vedi davvero di rado. Poi le b20 sono sempre o quasi sature perché oltre al limite di 50mb hanno anche poi copertura e quindi i telefoni agganciati sono quasi tutti li.
    Spesso se in 4g non hai buona navigazione, forzando il 3g si va molto meglio, anche perché i telefoni 4g oggi vanno tutti di preferenza su 4g, e il BTS ospitante diventa subito congestionato. Le b7 invece essendo con una copertura pari ad un terzo della b20, ha sicuramente meno dispositivi agganciati, oltre ad avere una banda più ampia che supera i 100mb, per questo detesto la b20.
    Da me Vodafone e Tim b7 sono con speedtest max 20mb, mentre Wind al mattino presto sfiora i 47mb ma poi crolla nelle ore più intense con Max 2mb, le Vodafone in ore di punta sono sui 8 MB .
    Da questo ne deduco che i BTS sono distribuiti davvero male.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

  2.  
  3. #882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Nessono ha detto, che, la b20 ( 800 mhz ) non va in lte o 4g ..ma deve essere il telefono che, deve, avere tra le sue frequenze di ricezione in LTE la B20
    È STATA un obbligo averla per SIM WIND. ora iliad si appoggia, a, wind e, di conseguenza
    Iliad si appoggia a windtre (dove non ha sue antenne e dove non sono state lasciate libere quelle in avanzo dalla fusione Wind e tre) ma windtre lavora su 3 bande. Tra l' altro la 800 è veloce quanto un buona 3g per cui serve anche a poco.
    Nel giro di poco tempo iliad si sposterà sulle antenne lasciate dalla fusione windtre + le sue nuove che sta installando e iliad NON HA COMPRATO LICENZE B20 in Italia " Frequenze LTE Free Mobile / Iliad

    In Italia Free Mobile ha ricevuto l’assegnazione delle bande: 3 da 1800 MHz e 7 da 2600 MHz.



    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  4. #883
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    In questa fase transitoria la B20 è fondamentale e anche se sulla carta i bitrate tra un 3G e il 4G su B20 si equivalgono all'atto pratico c'è una netta differenza.

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se creassero una rete di ripetitori alla quale gli operatori pagano un affitto, ci sarebbe una rete capillare senza dover mettere i ripetitori sui campanili che fanno schifo.

  6. #885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    In questa fase transitoria la B20 è fondamentale e anche se sulla carta i bitrate tra un 3G e il 4G su B20 si equivalgono all'atto pratico c'è una netta differenza.
    Sul fatto che sia fondamentale, per come la ho capita io, sarei più "leggero" ... Dove va in ran sharing si appoggia alla rete windtre che ha 3 bande per cui la 20 non mi sembra così fondamentale.
    Come velocità all' atto pratico le velocità non sono così distanti perché tutti i cellulari sono impostati per andare in 4g saturando parecchio il segnale e lasciando il 3g più libero

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  7. #886
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Sul fatto che sia fondamentale, per come la ho capita io, sarei più "leggero" ... Dove va in ran sharing si appoggia alla rete windtre che ha 3 bande per cui la 20 non mi sembra così fondamentale.
    Come velocità all' atto pratico le velocità non sono così distanti perché tutti i cellulari sono impostati per andare in 4g saturando parecchio il segnale e lasciando il 3g più libero

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Ma tu hai provato iliad sia con telefono con e senza B20 o parli per sentito dire?

  8. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ovviamente una prova non la posso fare vivo a Rimini dove sono già attive le antenne iliad, quindi senza B20, e va molto meglio di Wind con B20.
    Appena potrò andare fuori Rimini farò una prova con un cinafonino senza b20

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  9. #888
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ovviamente una prova non la posso fare vivo a Rimini dove sono già attive le antenne iliad, quindi senza B20, e va molto meglio di Wind con B20.
    Appena potrò andare fuori Rimini farò una prova con un cinafonino senza b20

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Come immaginavo.

  10. #889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Sarò fortunato io 3 anni di cinafonino senza b20 e Wind pochissimi problemi in LTE. Molti più problemi di copertura in generale che Wind è pessima anche in 3g. Difficile fare prove certe con una rete così non credi

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  11. #890
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come si disattiva la segreteria telefonica?

Pagina 89 di 158 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy