Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio88
Ieri mi hanno fatto la portabilità del numero ma, nonostante l'avessi richiesto, non mi hanno trasferito il credito residuo che avevo sulla vecchia sim. A qualcuno è successo lo stesso? Ci sarà da aspettare qualche giorno? Pensavo fosse contestuale
Non è contestuale, dopo la portabilità ci possono volere dei gg. Di solito un paio
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ventaglio
Quote:
cris9903
Speriamo risolvano alla svelta il problema delle chiamate sotto 4g
A me hanno detto che ci vogliono una decina di giorni.
Oggi la connessione con iliad è stata una disperazione: siccome ero senza connessione casalinga ho cercato di navigare, leggere mail etc, con lo smart, ma ho notato una lentezza estenuante e spesso assenza di segnale.
Ci vorrà un po'di pazienza fino a quando hlnon avranno la loro rete ci saranno problemi ... Sono appena arrivato e secondo me hanno già bruciato le tappe.
Ti posso dire che dove ci sono le antenne iliad si viaggia a oltre 100 Mbps
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ventaglio
A me hanno detto che ci vogliono una decina di giorni.
Oggi la connessione con iliad è stata una disperazione: siccome ero senza connessione casalinga ho cercato di navigare, leggere mail etc, con lo smart, ma ho notato una lentezza estenuante e spesso assenza di segnale.
Infatti il problema più grosso ad oggi non è la connessione internet, che va più o meno bene a seconda delle zone, ma proprio la cosa più ovvia per un operatore mobile ovvero la fonia.
-
Quote:
teobronz
Ci vorrà un po'di pazienza fino a quando hlnon avranno la loro rete ci saranno problemi ... Sono appena arrivato e secondo me hanno già bruciato le tappe.
Ti posso dire che dove ci sono le antenne iliad si viaggia a oltre 100 Mbps
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Come si fa a sapere dove sono le antenne Iliad?
-
Vai in impostazioni, DATi eccc
Altro ...operatori di rete ed attendi..
Io nella mia zona di iliad ne ho 5 ( 1 2g 1 treg, 1 4G, DUE LTE.)
-
Quote:
pumaro
Tra le varie domande di carattere personale utili per calibrare la macchina, abbiamo alcune info:
4) gia' raggiunto 1milione di sim, altre 200mila a 5,99.
vero o non vero, devo sbrigarmi a far passare mia mamma :laughing:
-
Io son passato perché nella mia zona erano usciti diversi articoli locali in cui parlavano Delle zone coperte da iliad con antenne proprie ... Ed infatti qui va a palla
-
Quote:
teobronz
Configurazione manuale ??
Androidiani App
come scritto, in configurazione manuale, l'apn x hotspot non me lo fa' modificare. l'apn x dati invece si, infatti quello e' gia' a posto.
-
Quote:
teobronz
Io son passato perché nella mia zona erano usciti diversi articoli locali in cui parlavano Delle zone coperte da iliad con antenne proprie ... Ed infatti qui va a palla
Androidiani App
Per curiosità, quale sarebbe la tua zona?
-
Rimini ... Ad oggi in 4g passo se.pre i 100 di speedtest ... Purtroppo non sono ancora riuscito ad andare fuori ma lo farò presto