CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 158 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    La portabilità e acquisto sim è facilissima da fare: particolarità è che non si scrivono i dati dell'indirizzo ma li si cercano, sono tutti già in archivio, nei numeri civici elenca solo quelli effettivamente esistenti (nella mia via ne mancano alcuni).
    Pagamento solo con carta di credito, non accettano paypal ma le carte di debito sono accettate senza problemi.
    Ti mandano subito un codice cliente numerico con una password che non può essere modificata per ora in mail, collegandoti al sito c'è tutto il tracciamento della propria sim.
    Particolarità è che le scritte su pc sono enormi ottimizzate per smartphone immagino.
    I dati dell'indirizzo li ho inseriti manualmente e ho cambiato al primo accesso la password dell'area personale (non l'ho ancora provata però).

    Non ho riscontrato il problema della dimensione delle scritte da desktop.
    Ultima modifica di complicazio; 29-05-18 alle 21:05

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Volevo essere sicuro che prendendo una SIM iliad in seguito si possa passarci il numero principale , perché leggo un po' di discordanze , non ne ho bisogno subito , posso pure aspettare un mese , basta che sarà possibile in futuro come spesso ho fatto con altri operatori.
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato on line una scheda, numero nuovo. Ho parlato diverse volte in giornata con gli operatori, gentili, educati, preparati. Rispondono immediatamente e dall'Italia! Questa è già rivoluzione 😁😂
    Proverò come funziona almeno sono tra quel primo milione! Poi se nn va pazienza.. Son 15 euro se invece va... E un ottimo investimento! Vi ricordate Blu?.......

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Sottolineo altre cose importanti.... cioe' la #rivoluzioneiliad
    Sono inclusi i servizi che normalmente gli altri operatori fanno pagare extra:

    - Segreteria telefonica
    - Mi richiami
    - Piano tariffario
    - Hotspot
    - Controllo Credito Residuo
    - Visualizza numero chiamante
    - Controllo consumi
    - Nessuno scatto alla risposta
    - SOS Ricarica
    ecc..

    Un unico pacchetto: minuti e sms illimitati, 30 giga in 4G+ in promo lancio per 1 milione di sim a 5,99 euro (il prezzo normale sarebbe 9,99euro/mese)
    ....sottolineato piu' volte durante la presentazione che Iliad NON rimodula.

    Disponibile sul sito la brochure con i prezzi per e dall'estero.

    Le sim si trovano online (iliad.it), negli store e nei distributori automatici nei centri commerciali. In questi ultimi si puo' pagare solo con Carta di credito o Bancomat non in contanti.
    Costo sim/attivazione 9,99 euro. Nessun vincolo. Si ricarica anche nei punti Sisal e Lottomatica.

    *** Dopo aver inserito la nuova sim, bisogna lanciare l'apposita app "Mobile Config" (si trova sul playstore) che aggiorna la sim e configura il telefono, quindi scaricarla prima o in wifi (non ho capito se l'app necessita di connessione). Questo perche' le sim sono in francese ... magari tra un po' non sara' piu' necessario.
    Se vuoi fare la portabilita' ma il seriale della tua sim e' illeggibile, c'e' anche l'app apposita, sempre di Iliad.

    PS: fatevi bastare i 30GB, oltre si paga decisamente caro (0,90 euro ogni 100MB) .....non c'e' blocco o riduzione di velocità.

    PS2. Sul sito c'e' anche la mappa di copertura, c'e' qualche piccolo buco sul 4G (per il resto va in roaming) , vedremo le esperienze degli utenti ma ovviamente col tempo dovrebbe migliorare.

    PS3. L'unica cosa non molto chiara e' il +2GB in Europa. Credo si riferisca al roaming limitato a soli 2GB (ma aggiuntivi rispetto ai 30) invece dei 1,6 GB minimi previsti dalla normativa (che dal 2019 dovrebbero diventare 2,2GB, a meno di deroghe poiche' nuovo operatore)
    In buona sostanza da quello che ho capito, per quanto riguarda il traffico dati, in Italia si hanno a disposizione fino 30 GB mentre in Europa si può arrivare fino a 32 GB; in pratica terminati i 30 se ci si trova in Europa si possono usare altri 2 GB.

    https://www.iliad.it/roaming.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    paolov (30-05-18)

  7. #15
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    In buona sostanza da quello che ho capito, per quanto riguarda il traffico dati, in Italia si hanno a disposizione fino 30 GB mentre in Europa si può arrivare fino a 32 GB; in pratica terminati i 30 se ci si trova in Europa si possono usare altri 2 GB.

    https://www.iliad.it/roaming.html
    Credo che i 2 GB siano destinati esclusivamente al roaming europeo e non intacca i 30 in Italia. All'estero dovresti avere a di 2 GB ed in Italia 30.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Credo che i 2 GB siano destinati esclusivamente al roaming europeo e non intacca i 30 in Italia. All'estero dovresti avere a di 2 GB ed in Italia 30.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente i due giga aggiuntivi sono esclusivi per il roaming europeo ma da quello che leggo/intendo li usi se termini i 30 del bundle.

    Quindi in Italia hai fino a 30 GB mentre in Europa puoi arrivare fino a 32.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    paolov (30-05-18)

  10. #17
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sicuramente i due giga aggiuntivi sono esclusivi per il roaming europeo ma da quello che leggo/intendo li usi se termini i 30 del bundle.

    Quindi in Italia hai fino a 30 GB mentre in Europa puoi arrivare fino a 32.
    No, penso che in Europa siano solo 2 giga.
    I 30 valgono solo in Italia.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    No, penso che in Europa siano solo 2 giga.
    I 30 valgono solo in Italia.
    Stanotte mi sono visto un po' di video sul tubo di addetti ai lavori che facevano il resoconto della conferenza stampa di presentazione e quasi tutti, tranne uno forse, sostengono la tesi dei 32 GB in roaming; staremo a vedere.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se sono 2gb estero sono poco sopra il minimo chiesto da UE mi pare quindi nulla di rivoluzionario.
    Guardando i prezzi del traffico dati dopo la fine dei 30gb il costo è decisamente alto, quindi potrebbe essere che abbiano fatto veramente qualcosa di rivoluzionario pensando al cliente e quindi ci starebbero i 30gb+2gb extra con i 2gb extra intesi come traffico "emergenza" quando si è all'estero senza andare a pagare traffico aggiuntivo.

    Una cosa che non mi sono chiesto subito e nessuno ne parla, su che operatori si appoggia all'estero? In Francia immagino sia ovvio ma per il resto di UE?

  13. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Volevo essere sicuro che prendendo una SIM iliad in seguito si possa passarci il numero principale , perché leggo un po' di discordanze , non ne ho bisogno subito , posso pure aspettare un mese , basta che sarà possibile in futuro come spesso ho fatto con altri operatori.
    Non fai prima a fare la portabilità quando ne hai effettivamente necessità?

Pagina 2 di 158 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy