CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 158 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    [Portabilità] Non attivata / non attivabile

    Ciao a tutti . . .

    La mia esperienza con ILIAD si è arenata con la portabilità del numero regolarmente richiesta, regolarmente recepita e pare regolarmente inviata. Oggi, a 14 giorni dalla sottoscrizione della SIM, quindi l'ultimo giorno valido per il recesso, non è stata effettuata.

    1. Nei giorni scorsi ho contattato il call-center ILIAD e mi hanno comunicato che il mio precedente gestore - Fastweb - "ha rifiutato la portabilità".

    2. Oggi chiamo il servizio clienti Fastweb (nei giorni precedenti ik servizio clienti non era accessibile) e mi viene detto che Fastweb non ha avuto alcuna richiesta di portabilità

    3. Oggi richiamo iliad che mi offre due alternative: 1) richiedere una seconda volta, in un secondo momento, in autonomia sul sito ILIAD la portabilità, ma non è chiaro quando questo servizio verrà attivato. 2) recedere dall'offerta ILIAD (oggi come ho detto siamo all'ultimo giorno per recedere gratuitamente) che sarebbe un po come ribaltarsi già in partenza.

    Non ho parole. . . anzi si: Fastweb mi ha detto di guardare in vari forum che il problema è molto diffuso e la mia non era la prima segnalazione.

    Io sono tentato di aspettare, ma perdere 15 euro mi scoccia, non tanto per l'importo, quanto per la presa per il cu in giro . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Guarda il consumo eccessivo lo patiscono in special modo il telefono hawuei, mi nipote ha un mate 10 lite , aveva tre come operatore e dopo il rinnovo max 5 gg ed era senza giga... Poi è passata a Wind per usufruire della riduzione senza così. Il problema non è cambiato, ha 15gb e dopo il rinnovo in soli 3 gg ne ha già consumati 4. Poi ha usato la sim per una settimana in un Samsung j5 e ha consumato solo 900mb, quindi la colpa sembra qualche app sul mate 10, anche mia sorella con il nuovo p20 lite nutre dubbi sul consumo con Tim . Prima con il Samsung s4 a mala pena consumava il 20 per cento, ora arriva a fine rinnovo con poco ancora disponibile di 20gb.
    Io ho atyovatp la sim e ho anche messo il limite a 22gb sul telefono. Ora il conteggio telefono e ad 1.84gb consumati, il conteggio iliad è fermo a 1.63gb, ma viene aggiornato dopo, quindi mi pare in linea.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Non è veri che devi aspettare puoi fare anche un video direttamente dal sito per confermare l identità. E quando arriva Bartolini è ti chiama può lasciare la scheda dv vuoi
    Al 177 mi ha detto che devo assolutamente ritirarla io con una copia del documento da lasciare al corriere, altrimenti BRT non è autorizzato a lasciare il pacco. C'è anche da dire che ogni volta che chiamo il call center, ogni operatore mi indica una versione in contrasto con le precedenti.
    Comunque ho inviato il fax, che tanto non è che muoia senza Iliad... e mi sembra che non siano partiti splendidamente con le infrastrutture (IP pseudo italiani, copertura e velocità non ottimali, reti congestionate, portabilità che vanno e non vanno, ecc....)

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Alla registrazione sul sito ti chiede se vuoi autenticati tramite video o tramite corriere.
    Non iniziamo a dire che è colpa di iliad ecc..

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  6. #435
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,327

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato condivido il link per scaricare l'apk dell'applicazione Segreteria Visiva Iliad versione 2.6.4-5131.

    Vi ricordo che l'applicazione, attualmente non disponibile sullo store (lo è solo per un numero limitato di beta tester) è in fase di sviluppo quindi potrebbe essere instabile.

    La segreteria visiva Iliad ti permette di accedere ai messaggi vocali nell’ordine desiderato, di archiviare e inoltrare i tuoi messaggi in modo semplice.

    Aggiornamento dell'applicazione Segreteria Visiva Iliad alla versione 2.6.6-5138
    Ultima modifica di complicazio; 12-06-18 alle 21:02

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Alla registrazione sul sito ti chiede se vuoi autenticati tramite video o tramite corriere.
    Non iniziamo a dire che è colpa di iliad ecc..
    Scusa ma non ho capito,,,, ti riferivi al mio post?

  8. #437
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,327

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Ragazzi usiamo il quote o il mention altrimenti non si capisce nulla.

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . . .

    La mia esperienza con ILIAD si è arenata con la portabilità del numero regolarmente richiesta, regolarmente recepita e pare regolarmente inviata. Oggi, a 14 giorni dalla sottoscrizione della SIM, quindi l'ultimo giorno valido per il recesso, non è stata effettuata.

    1. Nei giorni scorsi ho contattato il call-center ILIAD e mi hanno comunicato che il mio precedente gestore - Fastweb - "ha rifiutato la portabilità".

    2. Oggi chiamo il servizio clienti Fastweb (nei giorni precedenti ik servizio clienti non era accessibile) e mi viene detto che Fastweb non ha avuto alcuna richiesta di portabilità

    3. Oggi richiamo iliad che mi offre due alternative: 1) richiedere una seconda volta, in un secondo momento, in autonomia sul sito ILIAD la portabilità, ma non è chiaro quando questo servizio verrà attivato. 2) recedere dall'offerta ILIAD (oggi come ho detto siamo all'ultimo giorno per recedere gratuitamente) che sarebbe un po come ribaltarsi già in partenza.

    Non ho parole. . . anzi si: Fastweb mi ha detto di guardare in vari forum che il problema è molto diffuso e la mia non era la prima segnalazione.

    Io sono tentato di aspettare, ma perdere 15 euro mi scoccia, non tanto per l'importo, quanto per la presa per il cu in giro . . .
    Stesso identico mio problema. Sta cosa tornerà contro Iliad come un boomerang, anche perchè come ho detto più volte e che ripeto:

    Il regolamento è stato reso disponibile sul sito dell’Agcom dal 20 dicembre 2011 e pubblicato sulla G.U. n. 5 del 7 gennaio 2012.
    Delibera n. 147/11/CIR
    Articolo 14
    (Indennizzi)

    1. L'operatore recipient(nuovo operatore), quale unico interlocutore del cliente, e'
    tenuto a risarcire eventuali ritardi nell'attivazione della
    portabilita' del numero, su richiesta del cliente stesso.

    Ps
    ho citato l'articolo a due operatori differenti ILIAD e indovinate un po'? Hanno attaccato due volte...
    Ultima modifica di pinolambrecchia; 12-06-18 alle 20:57

  10. #439
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    ho ricevuto via corriere la sim iliad e leggendo la lettera accompagnatoria per la configurazione, parla per android, dalle versioni superiori a 6.
    La userei come seconda sim da infilare su un galaxy s con rom cyanogate cm 10 android 4.
    Funzionerà solo in sms e telefono senza internet?
    Ringrazio per riscontri.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  11. #440
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,327

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    ho ricevuto via corriere la sim iliad e leggendo la lettera accompagnatoria per la configurazione, parla per android, dalle versioni superiori a 6.
    La userei come seconda sim da infilare su un galaxy s con rom cyanogate cm 10 android 4.
    Funzionerà solo in sms e telefono senza internet?
    Ringrazio per riscontri.
    Sulla mia dice:

    Se hai uno smartphone android 6 o superiore, una configurazione automatica è accessibile dal tuo dispositivo all'indirizzo Configurazione per la rete iliad

    che non è esattamente quello che dici tu; insomma penso non avrai problemi.

    PS: oltretutto è sufficiente android 5.1.

    Quote Originariamente inviato da Tahoo Visualizza il messaggio
    Al 177 mi ha detto che devo assolutamente ritirarla io con una copia del documento da lasciare al corriere, altrimenti BRT non è autorizzato a lasciare il pacco. C'è anche da dire che ogni volta che chiamo il call center, ogni operatore mi indica una versione in contrasto con le precedenti.
    Comunque ho inviato il fax, che tanto non è che muoia senza Iliad... e mi sembra che non siano partiti splendidamente con le infrastrutture (IP pseudo italiani, copertura e velocità non ottimali, reti congestionate, portabilità che vanno e non vanno, ecc....)
    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Alla registrazione sul sito ti chiede se vuoi autenticati tramite video o tramite corriere.
    Non iniziamo a dire che è colpa di iliad ecc..

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Se l'identificazione la fai tramite corriere è normale che ci debba essere presente la persona che ha fatto il contratto con relativo documento.
    Ultima modifica di complicazio; 12-06-18 alle 21:57

Pagina 44 di 158 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy