Ciao a tutti . . .
La mia esperienza con ILIAD si è arenata con la portabilità del numero regolarmente richiesta, regolarmente recepita e pare regolarmente inviata. Oggi, a 14 giorni dalla sottoscrizione della SIM, quindi l'ultimo giorno valido per il recesso, non è stata effettuata.
1. Nei giorni scorsi ho contattato il call-center ILIAD e mi hanno comunicato che il mio precedente gestore - Fastweb - "ha rifiutato la portabilità".
2. Oggi chiamo il servizio clienti Fastweb (nei giorni precedenti ik servizio clienti non era accessibile) e mi viene detto che Fastweb non ha avuto alcuna richiesta di portabilità
3. Oggi richiamo iliad che mi offre due alternative: 1) richiedere una seconda volta, in un secondo momento, in autonomia sul sito ILIAD la portabilità, ma non è chiaro quando questo servizio verrà attivato. 2) recedere dall'offerta ILIAD (oggi come ho detto siamo all'ultimo giorno per recedere gratuitamente) che sarebbe un po come ribaltarsi già in partenza.
Non ho parole. . . anzi si: Fastweb mi ha detto di guardare in vari forum che il problema è molto diffuso e la mia non era la prima segnalazione.
Io sono tentato di aspettare, ma perdere 15 euro mi scoccia, non tanto per l'importo, quanto per la presa per il cu in giro . . .