CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ila72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 158 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Che pizza . . .

    Magari sbaglio, ma da quel che leggo e da quello che constato personalmente, spenderò meno, ma per quanto riguarda internet, mi sa che mi sono infilato in un mare di guai.

    In 5/6 volte che mi sono connesso con Iliad (ho una doppia sim) 3/4 volte l'IP ha cambiato città. (Sono di Roma).

    Ok all'inizio l'IP era francese ed ora è italiano, ma se Iliad non trasferisce gli IP francesi (ma glielo permetteranno i francesi?) oppure non se li compra (e chi glieli vende che sono finiti?) oppure non si compra (e con quali soldi se vende abbonamenti a 6 €) un altro gestore da cui si prende gli IP siamo rovinati . . .

    Ma sto cavolo di iPv6 partirà mai in Italia?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Bartali66 (15-06-18)

  3.  
  4. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Che pizza . . .

    Magari sbaglio, ma da quel che leggo e da quello che constato personalmente, spenderò meno, ma per quanto riguarda internet, mi sa che mi sono infilato in un mare di guai.

    In 5/6 volte che mi sono connesso con Iliad (ho una doppia sim) 3/4 volte l'IP ha cambiato città. (Sono di Roma).

    Ok all'inizio l'IP era francese ed ora è italiano, ma se Iliad non trasferisce gli IP francesi (ma glielo permetteranno i francesi?) oppure non se li compra (e chi glieli vende che sono finiti?) oppure non si compra (e con quali soldi se vende abbonamenti a 6 €) un altro gestore da cui si prende gli IP siamo rovinati . . .

    Ma sto cavolo di iPv6 partirà mai in Italia?
    Perchè, hai notato aumenti anomali di consumi in GByte?

  5. #533
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Buone nuove ( per me) Subito ha, accettato la mia inserzione. E Rai ply striming è OK..
    Ora manca il problema per il transito in territori non italiano ( essendo Trieste e vicino al confine Sloveno. )
    Grazie, a tutti
    .

  6. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io sono soddisfatto: pur avendo valori di velocità rispetto a Vodafone internet funziona bene, prende ovunque.
    Vediamo se funziona decentemente anche in roaming all'estero

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. #535
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Io sono soddisfatto: pur avendo valori di velocità rispetto a Vodafone internet funziona bene, prende ovunque.
    Vediamo se funziona decentemente anche in roaming all'estero

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Rispetto a Voda è per ora iliad inferiore
    OK, ma non ha ancora, acceso i suoi ripetitori.
    Scusa di che, roamig( con chi) ha, iliad all'estero???

  8. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Che pizza . . .

    Magari sbaglio, ma da quel che leggo e da quello che constato personalmente, spenderò meno, ma per quanto riguarda internet, mi sa che mi sono infilato in un mare di guai.

    In 5/6 volte che mi sono connesso con Iliad (ho una doppia sim) 3/4 volte l'IP ha cambiato città. (Sono di Roma).

    Ok all'inizio l'IP era francese ed ora è italiano, ma se Iliad non trasferisce gli IP francesi (ma glielo permetteranno i francesi?) oppure non se li compra (e chi glieli vende che sono finiti?) oppure non si compra (e con quali soldi se vende abbonamenti a 6 €) un altro gestore da cui si prende gli IP siamo rovinati . . .

    Ma sto cavolo di iPv6 partirà mai in Italia?
    Che problema ti da se l ip cambia città ? Direi niente perche mare di guai ? Ma state sereni e date il tempo alle società di lavorare.... E magari con un po di tempo sistemano tutto.... Come tutte le cose nuove non sono perfette All iniziò... C è chi ha speso 900 euro per un telefono appena uscito ed era esplosivo :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato teobronz per il post:

    Bartali66 (15-06-18),cesare73 (15-06-18),Gege98 (15-06-18),Madden91 (13-08-18)

  10. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avrei due suggerimenti da sottoporre ad Iliad:
    -Sarebbe comodo,oserei dire scontato, avere il contatore delle chiamate sempre in minuti, anche dopo che si supera l'ora di chiamate.Anche se non spendo nulla vorrei tenere sotto controllo con più precisione l'uso del telefono. Inoltre risulta impossibile avere un dettaglio chiamate ordinato per un determinato periodo.

    -Stessa cosa per il contatore del traffico dati, sarebbe utile averlo espresso sempre in MB. Inoltre sarebbe bello anche avere la circonferenza del cerchio che si colori a mano a mano che il traffico dati viene consumato (un po' come i vecchi contatori Vodafone),

    Per il resto tutto ok, portabilità da Vodafone conclusa stamattina. Credito arrivato alle ore 11 e 30 circa decurtato di 1,50€ come noto. Risulto raggiungibile da qualsiasi operatore, la qualità audio è buona, la navigazione anche. Devo vedere quando mi sposto di più come va. Per ora tutto bene. Buona serata.. .

  11. #538
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinolambrecchia Visualizza il messaggio
    Gli operatori Iliad dicono che l'opzione per richiedere la portabilità sarà implementata sul loro sito, nel tuo account...ma non si sa quando. Quello che hai è un numero provvisorio di Iliad, poi quando richiederai la portabilità passerà il numero della sim postemobile.
    Provvisorio? Non credo perchè dal sito l'ho scelto come nuovo e se un domani non chiederò la portabilità, quel numero continuerà a funzionare, no? Giusto?
    Forse, è il primo operatore a dare questa possibilità?
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  12. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bisogna attivare il BARRING dei vari servizi a pagamento?

  13. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Si nella sezione le mie opzioni, devi tenere attivo, blocco nr a pagamento, che è l'equivalente del barring.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

Pagina 54 di 158 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy