CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 158 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

I prossimi post contenenti immagini non in spoiler saranno cancellati senza preavviso.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Gege98 (18-06-18)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Aggiornamento:
    una volta attivata la sim ci hanno impiegato 2 giorni per completare la portabilità e altri 2 giorni per trasferirmi il credito residuo da TIM (tolto 1€ che si son tenuti per l'operazione).
    Sono stato 4 giorni a firenze centro e li una sim Wind non funzionava bene in quanto a dati e anche Iliad andava un po' a singhiozzo con i dati.

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi confermate che nei centri commerciali non accettano pagamento in contanti?

Androidiano

Smartphone
    HTC U12+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Mi confermate che nei centri commerciali non accettano pagamento in contanti?
    Confermo.

Oggi sono andato ad un centro commerciale e visto che non c'era molta gente al negozio di iliad, ho deciso di farmi la portabilità, sempre perché vorrei rientrare da Vodafone.
    Essendo straniero, quindi non nato in Italia, non si poteva fare, perché puoi scegliere solo province italiane.

Alla fine mi hano fermato da Kena mobile, una merda perché non offrono nemmeno 4G, ma sono passato da loro. 5EUR per sim, e 5EUR per l'offerta: 20 GB, 1000 min, 50 SMS. La ragazza mi ha detto "devi rimanere un mese da noi", ma questo non è vero, giusto? Non possono impedirmi il passaggio? Io passerei qualche giorno prima della scadenza del mese, sperando di ricevere l'offerta per il rientro nel frattempo, ovviamente.

Qualcuno potrebbe dire che questa cosa è discriminazione (non puoi registrarti se non sei nato in Italia), ma non lo è, è una semplice mancanza del sistema, spero che lo sistemino presto.
    Ti dicono anche la bugia che se ti registri online la SIM ti viene entro 48 ore (lavorative).

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da points Visualizza il messaggio
    Confermo.

Oggi sono andato ad un centro commerciale e visto che non c'era molta gente al negozio di iliad, ho deciso di farmi la portabilità, sempre perché vorrei rientrare da Vodafone.
    Essendo straniero, quindi non nato in Italia, non si poteva fare, perché puoi scegliere solo province italiane.

Alla fine mi hano fermato da Kena mobile, una merda perché non offrono nemmeno 4G, ma sono passato da loro. 5EUR per sim, e 5EUR per l'offerta: 20 GB, 1000 min, 50 SMS. La ragazza mi ha detto "devi rimanere un mese da noi", ma questo non è vero, giusto? Non possono impedirmi il passaggio? Io passerei qualche giorno prima della scadenza del mese, sperando di ricevere l'offerta per il rientro nel frattempo, ovviamente.

Qualcuno potrebbe dire che questa cosa è discriminazione (non puoi registrarti se non sei nato in Italia), ma non lo è, è una semplice mancanza del sistema, spero che lo sistemino presto.
    Ti dicono anche la bugia che se ti registri online la SIM ti viene entro 48 ore (lavorative).
    Non conosco la tua posizione, ma dal sito ho ordinato la sim per la mia compagna che è ha nazionalità romania, ma vive in italia da oltre 10 anni, nella compilazione ti permette di selezionare senza problemi carta identita italiana oppure passaporto, se hai carta identità italiana non vedo il problema.
    Forse alle simbox non è possibile, ma ordinandola on line non ci sono problemi, carta ricevuta e attivata stamattina, richiesta portabilità da wind in attesa di completamento.
    Ultima modifica di kissandpink; 18-06-18 alle 20:01

Androidiano

Smartphone
    HTC U12+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lo so bene, sul sito è possibile, me l'hanno detto subito al negozio. Il problema è che io non voglio aspettare.
    Sul sistema dei totem devi proprio scegliere la provincia di nascita, e non esiste EE (estero), ma solo province italiane. E lì mi devo fermare.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da points Visualizza il messaggio
    Lo so bene, sul sito è possibile, me l'hanno detto subito al negozio. Il problema è che io non voglio aspettare.
    Sul sistema dei totem devi proprio scegliere la provincia di nascita, e non esiste EE (estero), ma solo province italiane. E lì mi devo fermare.
    Potrebbe anche essere una scelta di sicurezza.
    Iliad è stata accusata si aver semplificato troppo il rilascio delle sim anche ai cittadini italiani. Se le desse senza troppi controlli anche agli stranieri..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Non conosco la tua posizione, ma dal sito ho ordinato la sim per la mia compagna che è ha nazionalità romania, ma vive in italia da oltre 10 anni, nella compilazione ti permette di selezionare senza problemi carta identita italiana oppure passaporto, se hai carta identità italiana non vedo il problema.
    Forse alle simbox non è possibile, ma ordinandola on line non ci sono problemi, carta ricevuta e attivata stamattina, richiesta portabilità da wind in attesa di completamento.
    Il link puoi anche non metterlo sotto tag spoiler a differenza delle immagini troppo grandi.

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Sono passato da pochi giorni, per ora il giudizio è più che positivo.
    Vi segnalo le tre anomalie da me riscontrate.
    1)Ho dovuto chiamare il 177 per avere un IP italiano, inizialmente era francese.
    2)L'app di Tiscali non mi consente di inviare posta attraverso il mio account Tiscali, mentre con Wind inviavo e ricevevo senza problemi.
    3)Dopo aver preso il traghetto il mio S8 mi ha mostrato la scritta "Telefono non consentito" e dopo essere sbarcato il problema è rimasto, finché non ho spento e avviato di nuovo lo smartphone, inoltre anche al ritorno ho avuto lo stesso problema.

Senior Droid L'avatar di kiaso

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche essere una scelta di sicurezza.
    Iliad è stata accusata si aver semplificato troppo il rilascio delle sim anche ai cittadini italiani. Se le desse senza troppi controlli anche agli stranieri..

Manco fossimo in Romania dove puoi acquistarle come i biscotti al supermercato senza nessuna formalità. E forse pure le tariffe sono convenienti.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

13. Il seguente Utente ha ringraziato kiaso per il post:

Bartali66 (20-06-18)

Pagina 60 di 158 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio