Cercavo solo di capire il motivo di questa differenza, ma magari è solo un"elucubrazione.
So che ci sono stati degli esposti da parte di Tim e di alcune associazioni di consumatori.
Non dimentichiamo che in Italia le regole per attivare un'utenza telefonica sono molto restrittive. Attivandolo on line puoi comunque risalire ad un indirizzo IP.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di paolov; 18-06-18 alle 23:08
Gege98 (19-06-18)
Potrebbe essere, hai ragione. Ma io non sono uno di quelli a cui stai pensando
Comunque oggi mentre stavo al negozio, ho visto un po' la procedura, la gente si doveva anche filmare (o semplicemente fare la foto?).
Ma se ti danno di compilare la forma anche dai computer loro, non ha senso che dici che possono risalire al tuo IP. Mah, whatever, tanto non volevo restare con loro.
Gli SMS di paypal ora funzionano.
Domando, non è possibile ricaricare la sim presso i tabacchini?, solo presso le ricevitorie SISAL si può fare?
Se hai ancora un ip francese penso dipenda da quello... comunque stanno risolvendo, io da diversi giorni infatti ho un ip italiano, se a te risulta ancora localizzato in francia sarà solo questione di tempo prima che si sitemi... nel frattempo potresti provare a usare una vpn che ti faccia risultare in italia.