CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 158 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Prova ad selezionare rete preferita 3g in impostazioni sim.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 10

  2.  
  3. #1042
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io e mia moglie abbiamo entrambi iliad ed entrambi telefoni xiaomi.
    Lei però sta riscontrando il problema che non riesce a chiamare e nemmeno a ricevere, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    Le ho cambiato anche telefono, sempre con altro xiaomi ma problema persiste.
    Sono 3 giorni che va avanti così, se non avete idee stasera chiamo il 177 e vedo cosa mi dicono.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Sembra stiano facendo degli aggiornamenti alla rete che creano questi disservizi.

  4. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno mi può aiutare? Io e mia moglie abbiamo iliad,ogni tanto quello di mia moglie chiede di andare in roaming. In questo preciso momento, seduti nello stesso posto,io in 4g e lei senza rete internet e chiede di andare in roaming. Come risolvo?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  5. #1044
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno mi può aiutare? Io e mia moglie abbiamo iliad,ogni tanto quello di mia moglie chiede di andare in roaming. In questo preciso momento, seduti nello stesso posto,io in 4g e lei senza rete internet e chiede di andare in roaming. Come risolvo?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Attiva pure il roaming che è gratuito da oltre un anno ormai... O due non ricordo,
    Poi se avete problemi, falle fare questa prova, spegni traffico dati,
    Impostazioni, altro, rete mobile, disattiva ricerca automatica, fai trovare le reti, tappa su iliad 4G,
    Se vedi che lo registra in rete poi rimettere in automatico!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #1045
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Post

    Venerdì ho aderito alla promozione da 6,99€ richiedendo una SIM + la portabilità del numero, oggi pomeriggio il corriere Bartolini mi consegna la scheda
    e faccio subito la procedura di attivazione online digitando il codice ICCID della nuova SIM.
    Inserisco la SIM in un telefono Motorola che uso come muletto, lo accendo e compare subito un messaggio di notifica:
    Provisioning client OMA
    Aggiornamento impostazioni
    1 nuovo aggiornamento provisioning

    la rete si riavvia da sola e mi ritrovo con le impostazioni APN corrette impostate secondo i parametri riportati da Iliad.
    Decido di fare una prova camminando per il quartiere portando con me anche uno Xiaomi Mi A1 con una sim Wind
    faccio una telefonata e vari test velocità le prestazioni sono in linea con quelle Wind, il miglior risultato è stato questo:



    tornato a casa chiamo il 177, l'operatrice che risponde dall'Italia mi dice che la portabilità avverrà entro 48h, le chiedo del problema SMS/alert che riguarda alcune banche
    e mi conferma che allo stato attuale con Intesa San Paolo non funziona ma risolveranno a breve, allora le chiedo se devo fare/attivare qualche opzione dal sito
    e mi fa creare un filtro SMS in entrata per consentire la ricezione degli SMS quando funzionerà il servizio
    Nokia 7 Plus

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cosa intendete per 5,99 per sempre?
    secondo un operatore Iliad che tale offerta la troveremo per sempre...secondo me che una volta stipulato il contratto non verrà rimodulato. Il tutto è partito dal fatto che ho chiesto se si potesse ordinare una sim con offerta a 5.99 con spunta su "vuoi mantenere il numero attuale", tenere la sim nel cassetto per 10 mesi, dopo di che ricaricare e chiedere la portabilità da Wind x evitare 100 euro di penale. L'operatore mi ha chiesto:"ma perché vuol fare ciò? ha letto cosa dice il sito Iliad? sa cosa vuol dire per sempre?"ragazzi,credo che qualche operatore (è già il secondo che mi capita su un totale di 2 richieste di assistenza) abbia un quoziente intellettivo non dico basso, ma da valutare...

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  8. #1047
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Questa mattina è stata completata la portabilità del vecchio numero, ho finalmente inserito la SIM nello smartphone (Xiaomi Mi A1) però questa volta la rete non si è configurata in automatico
    come invece era successo con l'altro cellulare e ho dovuto utilizzare l'app mobile config che dopo circa 5 minuti ha configurato correttamente lo smartphone.
    Dopo averlo riavviato ho fatto qualche prova e funziona abbastanza bene ho notato che (almeno per il momento) non ho il problema delle chiamate in arrivo
    se accedo nell'area personale ho visto che i contatori restano a zero, succede pure a voi?

    Sapete dirmi come disattivare la segreteria telefonica senza disattivare pure il servizio SMS che avvisa chi ha chiamato?



    test fatto a Napoli questa mattina
    Nokia 7 Plus

  9. #1048
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Questa mattina è stata completata la portabilità del vecchio numero, ho finalmente inserito la SIM nello smartphone (Xiaomi Mi A1) però questa volta la rete non si è configurata in automatico
    come invece era successo con l'altro cellulare e ho dovuto utilizzare l'app mobile config che dopo circa 5 minuti ha configurato correttamente lo smartphone.
    Dopo averlo riavviato ho fatto qualche prova e funziona abbastanza bene ho notato che (almeno per il momento) non ho il problema delle chiamate in arrivo
    se accedo nell'area personale ho visto che i contatori restano a zero, succede pure a voi?

    Sapete dirmi come disattivare la segreteria telefonica senza disattivare pure il servizio SMS che avvisa chi ha chiamato?



    test fatto a Napoli questa mattina
    Per i contatori è un problema comune.

    Per la segreteria c'è una discussione dedicata
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8022160

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    paolov (02-08-18),parthenope (02-08-18)

  11. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vorrei inserire sim iliad in webcube wind. Mi sapete dare indicazioni per la collaborazione nfigurazione? Grazie
    Elena

  12. #1050
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Buongiorno si allaccerà sempre a wind???o ha una rete propria??aartire da quando si sa??

Pagina 105 di 158 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy