CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 158 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Ho appreso ora ( su FB) che iliad non emette piú SIM della prima offerta (5,99€ 30gb) ma solo quelle della nuova offerta.
    ( lo farà anche HO??)
    Io al momento, resto, con iliad ben saldo..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si e' vero l'offerta a 5.99 da oggi non e' più sottoscrivibile. Era un'offerta d'attacco sul mercato italiano. Resta con Iliad perchè da contratto c'è scritto "per sempre" ed un contratto e' un contratto. Ho e Kena e tutti gli altri si riservano di variare le condizioni economiche in caso di X motivi. Quindi a prescindere che HO mi fa ridere perchè nel 2018 ti limita la velocità a 30mbps teorici se metto che costa 8 euro mese non da le chiamate internazionale e sicuramente fa pagare i servizi supplementari (segreteria, trasferimenti, etc.) direi tieniamoci Iliad che può solo andare a migliorare....ok i "puristi" diranno ma non prende ovunque? E chissenefrega non sono un reperibile 24/7 ne tantomeno vivo in lande desolate ove il segnale Iliad/windtre non esiste. Amen. Poco ci vuole che la gente pretenda che lo smartphone vada a 100 mega ovunque anche sotto terra e magari a gratis o quasi :-) Ho avuto tutti i gestori e ci sono posti ove neanche Tim o Vodafone o 3 o Wind prendono...eppure di loro non parlano e sicuro che questi gestori tradizionali un'antenna nuova non la installeranno mai più in due parole se non prendi Tim nel posto X oggi non la prenderai mai....Iliad invece e' in divenire quindi almeno resta la speranza.

4. Il seguente Utente ha ringraziato pieschy per il post:

Bartali66 (30-08-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi:
    Sono passato ad Iliad in data 28/08 richiedendo la portabilità del mio numero Vodafone. La sim Iliad al momento è attiva con numero provvisorio. Dal portale Iliad la portabilità risulta essere in corso, mi viene segnalato che è stato richiesto al mio attuale operatore di effettuare la portabilità il 30/08 (oggi).
    La mia domanda è questa, visto che si avvicina la data di rinnovo dell'offerta VDF e che a quei cani non vorrei più regalare soldi, io, in questo momento, posso disdire il rinnovo della mia promo (Special 7GB) o devo per forza mantenerlo? Perché dal portale Iliad è riportato che "La portabilità del numero può effettuarsi solo con un’offerta ancora attiva!".
    Vi ringrazio

6. Il seguente Utente ha ringraziato thefirefox per il post:

Bartali66 (30-08-18)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefirefox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi:
    Sono passato ad Iliad in data 28/08 richiedendo la portabilità del mio numero Vodafone. La sim Iliad al momento è attiva con numero provvisorio. Dal portale Iliad la portabilità risulta essere in corso, mi viene segnalato che è stato richiesto al mio attuale operatore di effettuare la portabilità il 30/08 (oggi).
    La mia domanda è questa, visto che si avvicina la data di rinnovo dell'offerta VDF e che a quei cani non vorrei più regalare soldi, io, in questo momento, posso disdire il rinnovo della mia promo (Special 7GB) o devo per forza mantenerlo? Perché dal portale Iliad è riportato che "La portabilità del numero può effettuarsi solo con un’offerta ancora attiva!".
    Vi ringrazio
    Disattiva l'offerta, arriva fino al giorno di scadenza e poi automaticamente si disattiva,
    Nessun problema per la sim, se ha o no l'offerta, ci mancherebbe,
    Appena avrai portabilità (ci stanno mettendo parecchio)
    Fai il conto dei giorni lavorativi in più dopo il terzo lavorativo, che ci hanno messo e chiama il 177 iliad
    Ti aprono una pratica di rimborso, ti spettano 2,5 euro per ogni giorno di ritardo (lavorativo)
    Nel giro di poco, iliad te li anticipa sul credito residuo!

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (30-08-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sai la tua domanda per una delle poche mi mette in crisi. Io solitamente prima di richiedere la portabilità sgancio tutte le opzioni/promozioni propio per evitare rinnovi non voluti.
    Il tuo caso è trubolo. Sinceramente se dovessimo guardare le cose per come stanno allora: la richiesta di portabilità implica automaticamente il recesso dal contratto dell'operatore cedente (Vodafone) quindi se hai richiesto il 28 quella dovrebbe essere la data di cessazione dei tuoi obblighi con Vodafone. Non potrebbero successivamente addebitarti nulla perchè tu hai recesso prima del rinnovo delle opzioni (se ho capito bene). Ovvio che....essendo un recesso potresti (a secondo dei tuoi impegni contrattuali con Vodafone) vederti applicare penali dipende da cosa hai sottoscritto. Purtroppo non so' le tue condizioni ed i gestori ahimè fanno un po' quel che vogliono. Io avevo TIM con una opzione speciale e scontata che prevedeva lo sconto di 20 euro sull'attivazione a patto di restare 2 anni...ho spostato il tutto verso iliad e TIM se ne è fregata e pur avendo io i 20 euro che potevano essere detratti ha trasferito tutto su iliad senza penali. Purtroppo una regola precisa non c'è per quanto ho sperimentato.

10. Il seguente Utente ha ringraziato pieschy per il post:

Bartali66 (30-08-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pieschy Visualizza il messaggio
    Sai la tua domanda per una delle poche mi mette in crisi. Io solitamente prima di richiedere la portabilità sgancio tutte le opzioni/promozioni propio per evitare rinnovi non voluti.
    Il tuo caso è trubolo. Sinceramente se dovessimo guardare le cose per come stanno allora: la richiesta di portabilità implica automaticamente il recesso dal contratto dell'operatore cedente (Vodafone) quindi se hai richiesto il 28 quella dovrebbe essere la data di cessazione dei tuoi obblighi con Vodafone. Non potrebbero successivamente addebitarti nulla perchè tu hai recesso prima del rinnovo delle opzioni (se ho capito bene). Ovvio che....essendo un recesso potresti (a secondo dei tuoi impegni contrattuali con Vodafone) vederti applicare penali dipende da cosa hai sottoscritto. Purtroppo non so' le tue condizioni ed i gestori ahimè fanno un po' quel che vogliono. Io avevo TIM con una opzione speciale e scontata che prevedeva lo sconto di 20 euro sull'attivazione a patto di restare 2 anni...ho spostato il tutto verso iliad e TIM se ne è fregata e pur avendo io i 20 euro che potevano essere detratti ha trasferito tutto su iliad senza penali. Purtroppo una regola precisa non c'è per quanto ho sperimentato.
    Se devi rispondere a un post specifico quotalo o almeno menziona l'utente cui si fa riferimento in modo da rendere la discussione più chiara oltre al fatto che arriva la notifica all'interessato.

Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 30-08-18 alle 13:16

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Ma551m0 (30-08-18)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Anch'io passato da Vodafone (che mai più mi vedrà) a Iliad.
    Portabilità verso Iliad richiesta qualche giorno prima del rinnovo della (pseudo) promo Vodafone.
    Ebbene... Gli infimi mi hanno comunque detratto il valore della (pseudo) promo.
    Alla fine gli ho pagato il mese per averlo usato se non per uno o due giorni.
    Avrei dovuto annullarla se solo avessi letto prima le Vostre considerazioni. Non ci ho pensato.
    Contattare Vodafone? No grazie.
    La sola volta che li sentirò nuovamente sarà per dirgli di EVITARE di tempestarmi per l'ennesima volta con lusinghieri SMS che invitano a tornare da loro.
    Vermi che non sono altro!
    Ti fanno proposte apparentemente ottime e le rimodulano i solo mese successivo al momento cui hai abboccato.
    Vodafone:BASTA.
    ''Per Sempre''.

Iliad 4 Ever.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Portabilità verso Iliad richiesta qualche giorno prima del rinnovo della (pseudo) promo Vodafone.
    Avrei dovuto annullarla se solo avessi letto prima le Vostre considerazioni. Non ci ho pensato.
    La sola volta che li sentirò nuovamente sarà per dirgli di EVITARE di tempestarmi per l'ennesima volta con lusinghieri SMS che invitano a tornare da loro.
    Ti fanno proposte apparentemente ottime e le rimodulano i solo mese successivo al momento cui hai abboccato.
    ''Per Sempre''.

Iliad 4 Ever.
    Esatto e condivido. I gestori tradizionali ti massacrano di chiamate ed sms proponendo offertone. Si magari lo sono peccato che manco dopo 2 mesi raddoppiano i prezzi, rimodulano tutti e se ne escono dicendoti "se non ti sta bene puoi recedere senza penale". Non sponsorizzo nessuno per ora Iliad mi va benissimo se dopo sarà come gli altri cambierò ma al momento sono ok.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Sto usando Iliad da 2 mesi in dual sim con una scheda Tim e, a parte il discorso economico, attualmente mi trovo molto meglio con Tim in quanto non ho problemi di ricezione chiamate in 4G, acquisti on line, ricezione sms o OTP vari; detto questo mi tengo stretta la mia sim Iliad perché sicuramente il servizio migliorerà.

Inviato da Mi MIX 2

16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Bartali66 (30-08-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Disattiva l'offerta, arriva fino al giorno di scadenza e poi automaticamente si disattiva,
    Nessun problema per la sim, se ha o no l'offerta, ci mancherebbe,
    Appena avrai portabilità (ci stanno mettendo parecchio)
    Fai il conto dei giorni lavorativi in più dopo il terzo lavorativo, che ci hanno messo e chiama il 177 iliad
    Ti aprono una pratica di rimborso, ti spettano 2,5 euro per ogni giorno di ritardo (lavorativo)
    Nel giro di poco, iliad te li anticipa sul credito residuo!

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da pieschy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    ''Per Sempre''.

Iliad 4 Ever.
    Vi ringrazio per le risposte.
    Dunque, a questo punto, quello che mi sembra più logico fare è disattivare il rinnovo della promo Vodafone prima che mi scatti l'addebito mensile, per evitare che per i soli giorni di attesa della portabilità mi scalino l'intero mese. La portabilità dovrebbe essere in corso (mi baso su quanto emerge dal portale Iliad, perché non ho ricevuto alcun SMS o altra comunicazione) e, pertanto, la frasetta di Iliad "La portabilità del numero può effettuarsi solo con un’offerta ancora attiva!" non dovrebbe condizionare il mio passaggio, visto che, ad oggi (con portabilità in corso), la mia offerta è ancora attiva.
    SPERIAMO.

18. Il seguente Utente ha ringraziato thefirefox per il post:

Bartali66 (30-08-18)

Pagina 117 di 158 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio